Most Loved | Marzo 2015


Nuovo titolo per il recap mensile dei prodotti più usati e/o preferiti. Abbiamo (io e Maria) deciso insieme di fare questa scelta per un motivo principale: era sempre più difficile, mese dopo mese trovare soprattutto prodotti flop (almeno per me), ultimamente sto più attenta agli acquisti, pondero molto su cosa e perchè comprare un determinato prodotto quindi nell'ultimo periodo ho preso poche fregature. Ovviamente, a suo tempo se troverò una quantità non indifferente di prodotti deludenti farò un post a parte per loro. I Most Loved iniziano questo mese e avranno cadenza mensile come i vecchi Top & Flop, e sostanzialmente lo stesso principio di partenza. Qualche mese, in via eccezionale, potrà esserci anche qualcosa che non riguardi il mondo beauty, come serie TV, film o libri (ovviamente se presente quel determinato mese). Spero che il cambiamento seppur lieve non "destabilizzi" troppo e che vogliate leggermi ugualmente.


REVLON Colorburst Balm Stain #020 Lovesick
Le giornate di sole mi ispirano già primavera così come il colore e il pack di questo Colorburst di Revlon. L'ho acquistato al temporary store in Stazione Centrale a Milano, approfittando di una bella promozione al 50% e tutt'oggi sono molto felice dell'acquisto. Avevo timore che non mi sarebbe durato nulla e invece mi dura anche di più di alcuni rossetti, è confortevolissimo e il colore è davvero bello un rosa ciclamino acceso e piuttosto freddo che trovo perfetto per la stagione in cui ci stiamo inoltrando. 

KIKO Precision Eyebrow Pencil #04
L'avevo abbandonata per un periodo, mai scelta fu più sbagliata. Sono tornata a riacquistarla e ad amarla come prima, una mina sottile, nè troppo morbida nè troppo dura con la giusta pigmentazione e una durata eccelsa. Non l'abbandonerò mai più loggiuro. La colorazione che ho io è la 04 che è quella indicata per le bionde/castano chiare e mi ci trovo parecchio bene partendo da una chioma di capelli biondo cenere e con sopracciglia leggermente più chiare. 

Benefit Roller Lash*
Un po' scontato, ma quante soddisfazioni?! Lo sto usando tutti i giorni per le occasioni più varie e mi piace davvero tanto. Incurva, apre lo sguardo ed è extra nero. Certo il prezzo non è dei migliori lo ammetto, ma devo ammettere che li vale. Presto avrete la review, lo sto provando da più di un mese. 

Too Faced Primed & Poreless Face Primer
Too Faced Shadow Insurance 
Entrambe minisize, entrambe facenti parte del cofanetto natalizio Christmas Party Must Haves. Partendo dal primer viso, che non sono solita ad usare come prodotto in sé, mi è piaciuto molto ha un effetto "lifting" molto evidente e portentoso, tutti i pori, anche quelli più piccoli sono invisibili e attenuati da poi con sopra la base abituale diventano quasi invisibili, un effetto quasi Photoshop. C'è da dire che l'ho utilizzato poco, soltanto in alcune occasioni durante le quali volevo una base pressoché perfetta (tipo: sopravvivere alla discussione della tesi, all'ansia e ai parenti) però mi è piaciuto fin da subito, sia come applicazione, texture che effetto. 
La Shadow Insurance invece era un prodotto che volevo provare da tantissimo tempo e devo dire che non ne sono rimasta delusa, gli ombretti durano tantissimo e la cosa che ho notato con piacere è che una volta stesa sulla palpebra e asciutta, quest'ultima è come levigata e perfettamente liscia. Unica pecca è che non copre le discromie.

Yodeyma RED
So benissimo che si tratta di un campioncino ma ADORO letteralmente questo profumo. Non mi sono documentata a sufficienza ma credo sia l'equivalente dell'Hypnotic Poison di Dior. Il riceverlo dalla mia parrucchiera è stato un puro caso, perchè ne aveva alcuni sul bancone e ne ha acciuffati due a caso per regalarmeli. Credo che se ci fosse la possibilità di prendere la full size non esiterei un attimo.

REVLON Parfumerie #150 Wild Violets
Altro acquisto fatto al temporary store di Milano. Questi smalti mi hanno sempre attirata allo stand Revlon, ed ero sempre un po' scettica riguardo al loro profumo, proprio così...Per chi non lo sapesse questi smalti una volta asciutti profumano e posso confermare che è vero. Io ho scelto Wild Violets perchè al momento era l'unico colore che mi attirasse maggiormente, un viola scuro freddo con riflessi piu chiari e anche leggermente dorati. Oltre alla qualità eccelsa, durata, stesura e pigmentazione (spero di farci un post a breve) una volta asciugato, anche con il top coat al di sopra, le mie unghie profumavano come violette di campo appena colte. Poi vogliamo parlare del pack? Io lo amo.


No, non è finita qui. Per la sezione "altro" questo mese ho deciso di inserire una serie TV e un telefilm. La prima è la serie TV Vikings, che sto guardando senza sosta totalmente in lingua originale sottotitolata e mi piace davvero tanto nonostante la prima puntata delle prima serie mi avesse lasciato un po' di amaro in bocca: non mi ero documentata moltissimo quindi non pensavo fosse un telefilm prettamente storico, mi aspettavo un po' di fantasy stile Game of Thrones ma pazienza, sono alla terza serie che sta uscendo proprio in questi giorni e la consiglio vivamente.
Per quanto riguarda il film, non l'avrei mai detto ma ho scelto Cinderella, uscito nelle sale da pochissimo. Sono andata a vederlo molto scettica, Cenerentola non è tra le principesse che mi stanno più a cuore ma se proprio devo dirlo questa reinterpretazione mi è piaciuta molto, quasi più del cartone Disney. Ho apprezzato molto Lily James, che avevo quasi timore facesse un flop ancora più grande di Elle Fanning in Maleficient (che non mi è piaciuto affatto) eppoi, eppoi e poi...Richard Madden che nonostante i suoi sopracciglioni, la barba assente e il ciuffo alla Elvis rimane sempre il Re del Nord per me. Fantastica anche Cate Blancett, la trovo perfetta nei panni della matrigna.


Questi quindi erano i miei Most Loved del mese di Marzo anche se con un po' di ritardo.

Abbiamo prodotti in comune o avete provato qualcosa di quello che ho menzionato? Review che ancora non ho fatto che potrebbero interessare? ^_^






(*) Press Sample

25 commenti

  1. Cognata prova il watermelon di Revlon, è qualcosa di sublime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Losso! A parte che non c'era, in secondo luogo lo volevo prendere ma non mi ispirava il colore XD

      Elimina
  2. Sono d'accordissimo con te sulla matita per sopracciglia di Kiko... Il mio unico problema è che la stò finendo troppo in frettaaaaaa!!! Come primer occhi io preferisco l'original di Urban Decay... Kissssss ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la sto usando molto velocemente perchè voglio sempre la mina ben appuntita!

      Elimina
  3. La Shadow Insurance è con me da più di 5 anni, non potrei mai sostituirla, è imbattibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo tanto provarla e alla fine ci sono riuscita :D

      Elimina
  4. il mascara benefit devo provarlo!!! cinderella lo andrò a vedere solo per Rob Stark lo ammetto xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono andata a vederlo solo per lui ahahaha :)

      Elimina
  5. La Precision Eyebrow Pencil Kiko è la mia matita del cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta che la si prova non si lascia più *_*

      Elimina
  6. Tantissimo amore per lo Shadow Insurance, ha rispettato tutte le mie grandiose aspettative che avevo confidato in lui ancor prima di comprarlo. Per le discromie io preferisco così, ho notato che rispetto ad altri primer che invece 'coloravano', questo non altera le tonalità degli ombretti - che per inciso, era una cosa che mi faceva imbestialire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provato come primer solo questa e KIKO, quest'ultimo per fortuna non altera gli ombretti però non ha quell'effetto levigato che da la shadow :3

      Elimina
  7. dopo anni di utilizzo del primer potion di ud sono passata anche io allo shadow insurance,ottimo anche quest'ultimo non c'è che dire

    RispondiElimina
  8. Ormai ho letto un numero imprecisato di pareri sul Roller Lash e lo desidero tantissimo! Non vedo l'ora di terminare qualcuno dei mascara in mio possesso per poterlo acquistare *_*
    Abbiamo Vikings come serie comune di questo mese ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo tanto, capisco che però 26€ siano parecchi per un mascara, spero di pubblicare presto al review!
      waaa, io devo vedere ancora l'ultima che ho scaricato sottotitolata, non ho mai un minuto T_T

      Elimina
  9. La full size di Yodeyma la trovi sul loro e-shop, tempo fa ho mi sono fatta spedire gratis una minitaglia di un loro altro profumo, Seduccion, e ne sono rimasta incantata. A questo link puoi richiedere il campione gratuito:
    http://www.yodeyma.com/italia/it/campioni-di-profumo-gratuiti

    per il resto mi piace tantissimo lo smalto revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo richiesto un campione ma purtroppo me ne è arrivato uno diverso xD

      Elimina
  10. Ho sempre evitato il They're Real pe rché odio i mascara difficili da struccare, ma il Roller Lash a quanto pare non è così, se il sig. Sephora si degna di farmi uno sconto mi sa che lo provo! :) Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto aspettando uno sconticino sephora, ma per la naked basics 2 :3

      Elimina
  11. Anche io questo mese ho deciso di scrivere un post del genere, sarà on line proprio oggi (ohmmioddio O.o spero che questo non sia spam! E' spam? Se lo è, sorry XD).
    Di Yodeyma ho richiesto a nome mio la "copia" di For Her, arrivata il giorno dopo in cui ho ricevuto l'originale come regalo dal mio fidanzato, tanto che l'ho regalata a mia madre, e a nome di mia madre, appunto, la copia di Chloé, che è uguale uguale. Penso proprio che lo prenderò in full size.
    Di Vikings non ho sentito parlare affatto, ma ora mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha no Miki, non è spam xD
      Vikings non mi ha entusiasmata subito ai livelli di GoT come ho detto però se ti piace il genere e la storia di quel periodo potrebbbe far per te :)

      Elimina
  12. Uuh Cinderella è piaciuto tantissimo anche a me *___* Oserei dire che è stata l'unica cosa buona di Marzo wahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fosse l'ennesima poracciata, e invece...:)

      Elimina
  13. A parte che a me cenerentola non è piaciuto (maleficent me lo aspettavo diverso, ma se devo scegliere tra i due vince a mani basse xD), vogliamo parlare di quanto questa versione della matrigna sia strafigaHHH!!! *.*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D