TAG | Beautiful Stranger


Buondì a tutte, torno su questi lidi dopo qualche giorno di pausa con un tag. Parola di Deirdre e Biancaneve Makeup hanno ideato un nuovo post-tag dopo il #5buonipropositi in tema beauty; questo di oggi si chiama Beautiful Stranger come avrete potuto leggere, e ha come scopo principale di rispondere ad una semplice domanda: quali sono i prodotti, i marchi o le limited edition che vorremmo avere qui, in territorio italiano, ma che purtroppo non sono commercializzati? Tra tutti quelli che non abbiamo qui (e sono parecchi) bisogna sceglierne cinque. Ringrazio ancora Arianna (Sheen Makeup) per avermi nominata per questo tag.


Le regole sono semplici: taggare altre 5 blogger e menzionare le ideatrici del tag. Ecco la mia top 5.



1 - Sigma Eye Shadow Palette Warm Neutrals
Bella quanto il suo prezzo, però questi colori mi fanno sempre brillare un po' gli occhi. So che è venduta unicamtente online per quanto ci riguarda, ma vogliamo mettere a confronto un bel tester a portata di mano dove poter pucciare tutti e dieci i polpastrelli?

2 - Maybelline Color Tattoo Creamy Beige
La causa di questa mia scelta si può riassumere in: Essiebutton. Per chi non la conoscesse (ma che davero?!) è una youtuber che seguo saltuariamente. Poco tempo fa ha caricato un video con i suoi prodotti preferiti da drugstore e in mezzo agli altri c'era pure questo Color Tattoo di Maybelline, sono andata a cercare qualche swatch online e che dire? Lo voglio! Non ho nemmeno trovato uno store online che lo vendesse purtroppo.



3 - Bourjois
Parlando di marchi menziono Bourjois, ho una tinta labbra che mi piace molto, così come la CC cream e vorrei tanto che il mercato di questo noto marchio francese si espanda anche oltre la nostra frontiera, nonostante sia reperibile sia su asos che su feelunique.

4 - Catrice Limited Edition Rock-o-co
Una limited edition che mi è rimasta proprio lì è la Rock-co-o di Catrice, sfortunatamente uscita solo in Germania a quanto mi risulta. Avrei comprato tutto, depredando l'intero stand se fosse arrivata qui. Rossetto opachi, smalti opachi e vogliamo parlare dei colori proposti per i due blush?  Per ora l'ho vista online solo su Kosmetik4less.de.


5 - Illamasqua
Anche questo marchio è reperibile su asos, ma che importa? Come fascia di prezzi si colloca in quella medio/alta e non saprei nemmeno se una volta approdata qui in italia comprerei qualcosa ma il fatto è che sarei tanto curiosa di vedere il tutto dal vivo, a partire dai splendidi packaging che a me sanno molto di gotico.

Taggo a mia volta queste 5 donzelle:


Curiosissima di sapere le scelte delle cinque fanciulle nominate se vorranno rispondere al tag ed ovviamente alle vostre, che se volete potete lasciarmi qui sotto nei commenti.

Abbiamo qualche brand o prodotto in comune? Quali prodotti o marchi vorreste approdassero finalmente in Italia?



28 commenti

  1. Quella collezione Catrice l'ho vista anche su Maquillalia! I blush e il kabuki bellissimi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Kabuki è stupendo, credo che lo lascerei intonso :D

      Elimina
  2. Ohhhhh a Bourjois e a Illamasqua non ci avevo pensato... bene, ora ho altri due brand da aggiungere alla lunga lista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha e a me poi ne sono venuti in mente altri dopo, ovviamente!

      Elimina
  3. Bourjois, cosa abbiamo fatto di male per meritarci la sparizione di Bourjois??? Grazie per aver giocato con noi! Un bacione, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me non è mai arrivata Bourjois ç___ç Grazie a voi per il tag, è sempre un piacere farli!

      Elimina
  4. E' un vero peccato che la Bourjois non sia più reperibile in Italia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me non lo è mai stata purtroppo ç_ç

      Elimina
  5. Essiebutton la seguo anch'io :) Io se dovessi scegliere un marchio direi Tarte, vorrei tanto provare uno dei suoi blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Tarte era sulla lista, ma purtroppo erano solo 5 da poter menzionare :D

      Elimina
  6. Meno male che c'è il limite di 5 altrimenti questo tag potrebbe essere potenzialmente infinito!
    Bourjois è uno dei - tantissimi - marchi che vorrei conoscere meglio, ma come non citare Illamasqua, appunto, e poi Kat Von D e Anastasia Beverly Hills ecc ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! speriamo arrivino prima o poi anche qui!

      Elimina
  7. Ma quella palette sigma è bellissima!
    Grazie per il tag, appena riesco rispondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, sono curiosa di sapere un po' le scelte di tutte <3

      Elimina
  8. Anche io vorrei vedere dal vivo i prodotti Illamasqua *_*

    RispondiElimina
  9. grazie mille ancora per il tag *___*
    la collezione di Catrice è veramente fighissima e io ancora non ho capito perché qua in Italia ci arrivano sempre le cose di seconda scelta quando addirittura in Nepal mandano le collezioni pheeghe!!!! ARGH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che Eli :D
      Quella collezione Catrice a mio parere avrebbe spopolato, quelle ben riuscite, curiose o più interessanti difficilmente riescono ad arrivare ç_ç

      Elimina
  10. la bourjois io alle volte l'ho trovata al mercato da me xD catrice invece non ci sta proprio -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma beata! ç_ç Io al mercato ho i fondi MAC tarocchi, tanto per capirci xD

      Elimina
  11. Quanto vorrei anche io i prodotti Bourjois in Italia ._.
    Grazie per il tag bellezza, risponderò appena riesco a districarmi da questi maledetti impegni ç_ç

    RispondiElimina
  12. Fermi tutti, io ero convinta che la limited di Catrice uscisse anche qui ç___ç piango malissimo

    RispondiElimina
  13. Quoto sulla Bourjois e su Illamasqua ç_ç Sarebbe bello anche solo toccarle con mano certe cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, solo per avere gli occhi a cuoricino davanti al splendido pack dei prodotti di Illamasqua *_*

      Elimina
  14. Di Bourjois mi porterei a casa anche lo stand vuoto, c'è poco da fare! *___*

    RispondiElimina
  15. Siamo talmente tante a volerla che potremmo andare dal signor bourjois a prenderci tutra la linea e portarla qua a forza! XD

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D