Manicure Monday | PUPA Lasting Color #625 Dark Rose


Tempo di Manicure Monday, un post del quale vi avevo già annunciato in precedenza ma che ancora non aveva visto luce. So benissimo che con appuntamenti di questo genere dovrei essere puntuale e precisa, ma mi limito almeno per ora a fare già il primo, per i prossimi non so ancora di preciso se avverranno (io me lo auguro) con cadenza settimanale ma una cosa è certa: l'appuntamento con le unghie sarà sempre di lunedì. 

Oggi vi mostro un Lasting Color della PUPA, acquistato di fretta e furia ma era un colore che cercavo da tempo (anche se lo avrei preferito un pizzico più caldo).

Info & Caratteristiche
Il Lasting Color è il numero 625 denominato Dark Rose, si tratta di un rosa antico scuro con una componente anche violacea che lo rende simile al famigerato color "Marsala". La quantità è come per tutti gli smalti del brand di 5ml per un costo che si aggira dai 4,00€ ai 5,90€, io in particolare l'ho trovato scontato a 3,90€. 

Colore | Pigmentazione | Pennello | Stesura
Il colore è molto pieno fin dalla prima passata, in foto però ne vedete due ovviamente, più lo strato di top coat. Il pennello ahimé è sempre una nota dolente quando si parla della linea base di PUPA, non si tratta del pennello stondato e piatto ma del pennellino sottile e quasi inutile rispetto all'altro che troviamo in tutti i Lasting Color, ah che fatica. Pennello a parte che ogni volta che lo vedo mi viene male solo al pensiero, l'applicazione non risulta troppo complicata, certo va da sé che con un applicatore più piatto e stondato come quello che troviamo nella linea Gel anche nella zona delle cuticole si potrebbe essere più precisi; ma questo passa il convento. 

Considerazioni Finali
La qualità degli smalti PUPA a me piace ed è sempre piaciuta, spesso li trovo ad un prezzo superiore a quello consigliato sul sito ufficiale, motivo principale per il quale di solito li acquisto in sconto, rimane il fatto però che siano davvero validi a mio parere sia i Lasting Color base (pennello a parte ovviamente) che quelli Gel che sono ancora più corposi come consistenza. 



Avete già trovato il color Marsala perfetto o non vi attira particolarmente questa tonalità?




24 commenti :

  1. Ti costringerò io a farlo ogni settimana u.u

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli smalti Pupa, sono di qualità e questo colore è davvero pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Facessero qualche offerta più spesso sarebbe il massimo!

      Elimina
  3. Questo colore mi ricorda molto l'autunno, lo vedo parecchio romantico <3

    RispondiElimina
  4. Io ancora non ho capito com'è questo color marsala, o meglio, mi sembra non c'entri nulla col marsala vero e proprio! :D Lo smaltino è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha a me pare un semplice color bordeaux alla fin fine :D

      Elimina
  5. Mi trovo benissimo con gli smalti Pupa, insieme ai Maybelline e ai Layla sono quelli che mi durano di più (circa 5 giorni) mentre quelli Essence e Kiko mi durano solo 3 giorni!!!

    RispondiElimina
  6. La pensiamo uguale su questi pennellini >.< Che bel colore, però!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore!! Trovo molto buoni gli smalti Pupa, mi piacciono!

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni, specialmente i lasting color gel valgono quel che costano ;)

      Elimina
  8. Questa sfumatura è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto l'avrei preferito un pelino più caldo però è bello lo stesso ;)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.