TAG | BIO Wishlist 2015

 
Wishlist ne faccio a palate, di immaginarie, di impossibili ma questa è la prima volta che mi cimento in una wishlist tutta a tema ecobio. Sono stata invitata da tre persone differenti a rispodere  a questo tag: Redditude, Lauele's World e Anna. Eccomi qui anche io con la mia lista dei desideri a sfondo verde.

Se volete anche voi prendere parte a questo simpatico Tag le regole da seguire sono le seguenti:
  • Fare un post in cui scrivete la vostra Bio Wishlist 2015, potete citare qualunque prodotto: cosmetico, di makeup o anche alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG ovvero ApricotSkin e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati. 

Capelli


OMIA Maschera Capelli EcoBiologica Olio di Macadamia
Questa credo sarà più che un prodotto da lista dei desideri, sarà qualcosa che comprerò prossimamanete. Quella all'olio di Argan è stata una scoperta, l'ho terminata e adesso mi piacerebbe molto provare questa all'olio di Macadamia della quale ho sentito parecchi pareri positivi. 

Maternatura Maschera capelli ristrutturante ai Semi di Girasole
Sono fissata con le maschere? No macché. Altra maschera, un po' più cara come prezzo, che ci terrei a provare è questa di Maternatura che prima o poi sarà mia. 

LUSH Shampoo Solido Godiva
Questo è da anni in wishlist e per un motivo o per l'altro non riesco mai a comprarlo. Di recente ho ricevuto in regalo uno di quelli nuovi (Jason and the Argan Oil), quindi per ora l'acquisto è in stand by. 

Viso


Biofficina Toscana Trattamento Protettivo Viso - Corpo Linea Bimbi
&
Biofficina Toscana Gel Detergente Delicato Linea Bimbi
Li metto insieme perchè fanno parte della stessa linea ed ovviamente della stessa azienza. Ho già provato un sample del Trattamente Protettivo e mi è piaciuto tantissimo, lascia la pelle morbidissima e credo possa essere una validissima crema viso per la notte. Ovviamente da abbinarci insieme potevo non nominare il Gel Detergente?
Corpo


Neve Cosmetics Crema Mirtillosa
Nonostante ami il cioccolato credo che la crema Mirtillosa di Neve Cosmetics possa rispondere alle mie esigenze, sarei proprio curiosa di annusarla lo ammetto, dato che qui purtroppo Neve Cosmetics pare ancora un marchio irraggiungibile.

Biofficina Toscana Fluido Corpo al Miele
Altro trattamento corpo è quello di Biofficina Toscana che sono curiosissima di provare; ho un sample di quello al peperoncino che ancora non ho aperto. 
  

Makeup

NABLA Ombretti Refill: Daphne2, Christine, Atom, Sandy
(6,50€)
Come non inserire NABLA? I refill che più vorrei sono quattro: Daphne2, Christine al quale faccio la corte da quando l'ho visto per la prima volta, Atom e Sandy che da allocca non ho inserito nel primo ordine. 

Neve Cosmetics Pastello Labbra Ballerina
(4,80€)
La voglio da mesi ma non mi sono ancora decisa a comprarla, nel frattempo mi limiterò a rivedere per la millesima volta swatch su swatch online.

Benecos Compact Powder
Una cipria della quale ho sempre sentito parlare benissimo è senza dubbio quella della Benecos. Buon inci, buon prezzo e molto valida, e fattore da non trascurare è il fatto che proponga anche delle colorazioni chiare per dei fantasmi come me.


Adesso è il momento delle nominations, chiamo a raccolta per questo tag (e mi scuso se lo hanno già ricevuto): 



Abbiamo qualche prodotti nella lista dei desideri in comune? Avete provato qualcosa dei prodotti che ho menzionato?




28 commenti :

  1. Ottima wishlist ..alcuni prodotti li possiedo già e mi ci trovo divinamente: )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarmici bene anche io nel caso dovessi acquistarli :)

      Elimina
  2. La maschera capelli maternatura è interessantissima! Il detergente biofficina è fantastico, se lo prendi non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio comprare quel detergente per il viso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di avere il colpo di fulmine come per il trattamento viso-corpo ^_^

      Elimina
  4. bella la tua wishlist bio...mi piacerebbe provare la crema Mirtillosa!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho sentito parlare molto bene della Compact Powder. Non è un prodotto che uso molto volentieri, anzi. Io e la cipria siamo di due mondi diversi ma dovendo scegliere quale acquistare anche io punterei su quella! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Anche perchè robe svolazzanti in polvere libera mai più!

      Elimina
  6. anche io vorrei provare la maschera capelli della omnia e la polvere compatta della benecos! purtroppo però che mi sa dovrò aspettare ancora un bel po' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La omai è già più reperibile, te lo consiglio tantissimo come marchio :)

      Elimina
  7. Cose belle *___*
    Soprattutto il Makeup Nabla, lo so, arrivo sempre ultimo ma di recente ne sono ossessionata, ed aver trovato un rivenditore fisico non aiuta << visto che dal vivo i prodotti beh.. sono decisamente scadenti, che brutti....

    ç___ç non prendo in giro nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha sono davvero brutti eh XD Beata te che hai il rivenditore *__*

      Elimina
  8. Io ho provato il fluido corpo al miele, comprato e ricomprato ormai da anni. ..lo uso come doposole ed è un prodotto ottimo, anche tonificante, cosa xhe non fa mai male. Gli ombretti nabla ce li avevo in wishlist quasi tutti, avevo....perché ora sono nel mio beauty XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che prima o poi ci finiscano anche uqesti nel mio di beauty :D

      Elimina
  9. Valentina una volta provata la maschera all'olio di macadamia non potrai più farne a meno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quella di Argan è stata così, sono molto fiduciosa!

      Elimina
  10. Grazie di avermi taggata, presto farò il post! In effetti ci sarebbero un bel po' di prodottini bio che vorrei provare, uno di questo è proprio il gel detergente delicato di Biofficina Toscana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che fatina :3 Aspetto la tua wishlist :D

      Elimina
  11. abbiamo alcuni prodotti in comune xD di biofficina toscana vorrei provare un po' di roba xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biofficina Toscana mi manderà in rovina prima o poi xD

      Elimina
  12. Buonissimo il detergente delicato Biofficina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ditemi tutti così che poi lo compro pe' davvero ç_ç

      Elimina
  13. Son contenta abbia taggato anche me in questa bio wishlist! Abbiamo vari prodotti in comune, ma non ti anticipo nulla. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E figurati, sono curiosa di cosa metterai nella tua *_*

      Elimina
  14. anch'io voglio prendere ballerina e ci sarebbe anche la promo neve in questi giorni arggggg :)

    RispondiElimina
  15. il fluido Biofficina e la cipria Benecos quest'anno li proverò anche io.
    caldeggio gli ombretti Nabla, mi ci trovo da dio!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.