Top & Flop - Novembre 2014


Un po' in ritardo ma ci sono. Bilancio mensile o dicasi anche Top & Flop come di consueto in collaborazione con la mia collega Maria che ha già pubblicato il suo post. So che dall'ultima haul un potrebbe dire "ammazza che popo' de roba, chissà quante cose ci saranno nei Top & Flop sto mese", ehm no. Sto cercando si di testare tutto al meglio ma questo Novembre appena concluso mi ha portato a stare reclusa in casa a studiare più del dovuto, quindi: caro Dicembre dammi tante occasioni per provare tante nuove e belle cose.


| TOP |


Makeup Revolution I Heart Chocolate Palette 
Questa sì rientrava nella haul del compleanno, è stato il mio autoregalo per i miei 22 anni. La sto usando parecchio, cerco di fare diverse combinazioni per testarne anche la resa dei colori insieme e per ora tutto sommato devo dire che mi piace, la trovo una palette di buona qualità. I colori sono ben pigmentati, chi più chi meno, sfumabili e resistenti (con un primer sotto ovviamente). Appena finirò la serie di Game of Makeup ho intenzione di sfornare qualcosa con questa palette in modo da poter aiutare - per quanto mi è possibile - chi è ancora indeciso all'acquisto.

Neve Cosmetics Pastello Occhi Gioia
Grandi soddisfazioni la mia prima pastello occhi. Avevo sentito che non erano eccelse in termini di durata, però su di me, con un primer e fissata leggermente con un ombretto simile pare durare anche ben mezza giornata. Il colore è bellissimo un rosa cangiante ideale se si è di fretta perché dona immediatamente luce allo sguardo. Ideale anche come punto luce.

World of Beauty Mineral Eyeshadow Tundra*
Credo di aver iniziato ad amare questo ombretto nel momento in cui l'ho aperto. Si sa che io con le polveri svolazzanti non vado d'accordo ma qui posso passarci anche sopra, davvero. Questo ombretto minerale è un bianco neve brillante con tantissimi riflessi al suo interno che cambiano a seconda della base sottostante o della luce. Ho la review in cantiere di questo e di altri due suoi fratellini che ho avuto modo di provare e non vedo l'ora di farvi vedere gli swatches.

Yves Rocher Latte Idratante Agave
Non ci avrei dato una lira, e invece. Questo più che un latte è una vera e propria mousse, leggera, profumata, fresca e che si assorbe velocemente. Il suo potere idratante nonostante sia così leggera non è basso, anzi la pelle non tira e non secca affatto nemmeno dopo 24hr. Il prezzo è relativamente basso, se vi piace l'odore che ammetto essere leggermente pungente ma comunque buono, ve la consiglio.

| FLOP |

Questo mese non sono stati trovati flop, spero di rifarmi durante questo mese. Sarò spietata ve lo gggiuro.



Quali sono stati i vostri Top & Flop di Novembre? Qualche prodotto in comune e/o avete provato qualcosa? Let me know! : )






*Il Mineral Eyeshadow di World of Beauty mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo. Non sono in alcun modo pagata per parlarne.

23 commenti :

  1. Quell'ombretto minerale sembra davvero super sbrilluccicoso *_*

    RispondiElimina
  2. Quel latte idratante me l'ha fatto scoprire mia mamma :3 Mi piace davvero tantissimo ma mi dimentico sempre di ricomprarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci avrei dato mezzo euro. L'ho preso per caso, ed è bello quando fai certe scoperte almeno sono stati pochi soldi ben investiti. ^_^

      Elimina
  3. Anche io ho la dupe della Chocolate bar e trovo che, come dici tu, sia un'ottima palette, specialmente per il rapporto con prezzo che ha! Un bacione Vally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto sfruttando tantissimo, io 40,00€ e passa per la TF non li avrei mai spesi purtroppo.
      Un bacione a te :D

      Elimina
  4. Anch'io mi sto trovando benissimo con l'altra versione della palette I Heart Chocolate, per quello che costano sono veramente valide !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Poi ce ne sono così tante che a qualcuna si cede per forza, sono tutte ,molto belle : )

      Elimina
  5. Ho due o tre ombretti della World of Beauty e mi piacciono tantissimo, sono davvero buoni, tutti molto pigmentati e sebbene anche io non sia una grande fan del minerale, li uso piuttosto spesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Avevo provato degli imbretti neve ma con le polveri proprio zero, però davanti ad un colore così non potevo dir di no :3

      Elimina
  6. Che bella la palette *w* Gioia l'ho intravista in negozio, ha un colore meraviglioso! Purtroppo su di me che ho una palpebra problematica queste matite non durano una cippa, perciò non ne ho più preso nonostante i bellissimi colori che sono usciti ultimamente >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato, forse quelle non glitterate per capirci potrebbero durare di più, ma avendo solo avorio e avendola provata una volta ora come ora non saprei D:

      Elimina
  7. bella la palette ^_^ se non fossi in fase risparmio gli farei un bel pensierino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienitela buona in wishlist perchè è davvero graziosa ^_^

      Elimina
  8. la palette la vorrei comprare se dici che è buona magari me la faccio come autoregalo natalizio :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace parecchio, l'ho presa perchè 40€ di chocolate bar non li avrei mai spesi. :)

      Elimina
  9. Io di Pastello occhi ho solo Cincillà, e su di me dura un sacco, quindi credo che la durata dipenda da persona a persona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabile, io sono a quota due pastello occhi quindi non riesco ancora a dare un giudizio :D

      Elimina
  10. Bella la palette di Makeup Revolution *-* sono curiosa di vederla in azione e cosa combinerai :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a postare qualcosa presto :*

      Elimina
  11. Gli ombretti WB sono fantastici, ne ho tre e mi trovo egregiamente bene *_*
    La palette make up revolution invece la desidero ma è sempre sold out -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va sempre sold out, è una congiura! Prova magari sul sito della MR italiano, già che l'hanno apero, risparmi pure sulle spedizioni rispetto a Maquillalia ^_^

      Elimina
  12. Aspetto trepidante la review della Palette I Heart Chocolate *_* l'avevo da un po' in wishlist e vederla tra i tuoi TOP mi ha resa molto felice, ergo attendo dettagliatissime opinioni così la compro e la mordo v__v

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.