The Christmas Advent Challenge - My very sparkling Christmas look | Week #4


Spero vogliate perdonarmi per l'assenza del mio terzo episodio di questo Tag, non per poca voglia ma principalmente per poco tempo. Torno quindi con il quarto appuntamento della The Christmas Advent Challenge, l'ultimo denominato My very sparkling Christmas look. Poteva mancare un post dedicato ad un look, ma soprattutto poteva mancare un post dedicato ad un very sparkling look? Non credo.
Per rinfrescarvi la memoria il planning che abbiamo seguito in queste quattro settimane per il tag ideato da Anna Gaia e Rita è stato il seguente:


Nel primo post ho messo le regole da seguire se volete prendere parte, anche in ritardo rispetto ai termini, a questo tag. Dicevamo? Very sparkling Christmas Look, sì. Se eravate stanche dei miei attacchi d'arte surrealisti e astratti della Game of Makeup non ve la scampate nemmeno questa volta, ecco la mia proposta.



KIKO Eye Base Primer
Naked 2 UD Palette: Tease, Foxy, Blackout
Vintage Romance Sleek Palette: Propose in Prague, Meet in Madrid; Love in London
Rimmel Scandaleyes #001 Bulletproof Beige
Wjcon Long Lasting Eye liner #14 Gold Leaf #01 Deep Black
Maybelline Lasting Drama Eye Studio Gel Eyeliner #01 Black
Essence Lash Mania Reloaded Mascara

Ho sfumato come prima cosa il colore nella piega dell'occhio, facendo un mix tra Tease e Propose in Prague, uno freddo e uno più caldo come colori. Poi ho steso il matitone della Rimmel e in seguito ci ho pressato sopra l'ombretto dorato di Sleek. L'eyeliner è messo alla CDC a sto giro, lo so scusate ma ho provato un pennellino Zoeva di quelli sottili sottili con la punta angolata e non ci avevo/ho preso ancora molto bene la mano. Non è propriamente natalizio, non ci sono toni rossi, verde pino o altro ma almeno c'è un po' di sbrilluccichi, no? Se proprio non volete ignorare la tradizione del rosso/oro vi ricordo la proposta che feci per il look dedicato alla Casata Lannister nel Game of Makeup, si può sempre rispolverare.

Prodotti utilizzati qui


E anche per questo episodio è tutto, non so ancora se è il look definitivo che adotterò per l'abbuffata di ravioli il 25 Dicembre anche perché molto probabilmente starò a casa mia e se potrò mi metterò a tavola in pigiama. 


Quale sarà il vostro look sparkling o meno per Natale, Capodanno o Epifania?



16 commenti :

  1. io farò un trucco stile Lannister mi sa xD rosso e oro vanno sempre per natale xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Il secondo look è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piace il primo look perché per quanto classico fa sempre la sua figura (inoltre si può abbinare facilmente ad un bel rossetto rosso :D)!
    Invece il secondo è veramente particolare, proprio per la rima interna sul rosso. Ricordo che mi piacque veramente molto (come tutti gli episodi dedicati alla rubrica di GoT a dire il vero xD). I colori fanno veramente Natale u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sempre troppo buona! :3

      Elimina
  4. Il secondo look mi piace molto di più, secondo me ti valorizza maggiormente l'occhio dando più profondità allo sguardo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, quello sicuro il contrasto bordeaux/azzurro mi è sempre piaciuto ^_^

      Elimina
  5. Mi spaventa dirlo ma sono Pro Lannister stavolta, sono proprio una casa Natalizia v___v

    RispondiElimina
  6. Il risultato finale è qualcosa di meraviglioso!
    Quel colore borgogna/caldo ti sta davvero davvero bene, risalta tantissimo il colore dei tuoi occhi ( bellissimi pure quelli! )

    Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buone feste anche a te :D

      Elimina
  7. Adoro questi colori!! Bravissima, hai realizzato un trucco davvero molto chic! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.