The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish | Week #2


Ed è con questa immagine di anteprima a pupazzo di neve con occhi languidi che vi do il benvenuto al secondo appuntamento con The Christmas Advent Challenge! Se non sapete ancora cos'è lo spiego brevemente: per queste quattro settimane natalizie Anna Gaia e Rita hanno ideato questo tag che si compone di un post a settimana a tema natalizio che affronta tematiche differenti, nel primo post ho messo le regole da seguire e qui di seguito trovte il programma per le altre due settimane restanti.

 

Oggi seconda settimana quindi: Love, hate, wish. Tiriamo le somme di questo 2014, un prodotto rivelazione e/o top, un flop e uno perennemente in wishlist. Anche questa volta ho barato in maniera colossale, non sono riuscita a decidermi, un prodotto è troppo poco non se puede! Sono arrivata a contarne tre e ho scelto questi:


Primo fra tutti il mascara di PUPA Vamp! nero, una rivelazione assoluta, dopo che ho letto review ocntrastanti e non, entrare a far parte di quelle che lo adorano è stata una soddisfazione. Saranno più di 6 mesi che è aperto e solo ora, che è quasi alla fine, mostra segni di cedimento e un po' di secchezza, per il resto è stato un mascara con i controfiocchi (review qui). Secondo è stata la matita Wjcon che ha cambiato completamente tutto, la Long Lasting Eyeliner #01 Deep Black, ne voglio uno scatolone pieno. Voglio recensirla al più presto perché è davvero magica: non sbava, resiste a intere giornate ed è nerissima. Terzo ed ultimo top ma non per importanza è sempre un prodotto Wjcon che spero possiate trovare ancora in negozio ed è il Lip&Cheeck #03 un blush/rossetto due in uno fi un bel fucsia (in foto è piuttosto acceso forse troppo), pigrmentatissimo, confortevole e duraturo. Se capitate da Wjcon ed è ancora in offerta agguantatelo. 

Passiamo alla categoria Hate, qui mi dispiace deludervi ma non c'è un vero prodotto che io abbia odiato durante questo 2014, bene o male sono riuscita a trovare un impiego a tutto ciò che ho provato e/o acquistato. Pensandoci non mi viene in mente proprio nulla, loggiuro.


Per la categoria Wish ci ho pensato molto e sono arrivata alla conclusione che un prodotto in wishlist che vorrei c'è, ma non di tratta di un prodotto prettamente inerente alla sfera del makeup ma più alla sfera skincare, si tratta del Foreo. Sono attratta da questi aggeggi per la pulizia del viso da tempo immemore, il Clarisonic non so perchè non mi ispira molta fiducia, ma Foreo sì tutto bello colorato in silicone deve essere una vera coccola per il viso. Quindi sì, niente makeup, rossetti, ombretti o pennelli ma un bel Foreo, anche mini perché no non si butta via niente dico bene?

E anche per questa settimana abbiamo concluso. Alla prossima spero di non essere troppo prolissa come al solito.

Quali sono i vostri Love, Hate, Wish? Cosa vorreste trovare sotto l'albero?




25 commenti :

  1. Quelle matite Wjcon la voglio proprio provare, sento meraviglie su di loro *-* E poi ne ho provato alcune in negozio e ho fatto fatica a far andar via gli swatches, stupende :3 Beh, mica male il Foreo Luna come desiderio, è un aggeggino veramente interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho chiesto ad una mia amica di mandarmele perchè qui non ho wjcon fai un po' te ahahah XD

      Elimina
  2. Anch'io amo le long lasting di Wjcon, sono fenomenali! <3 Le comprerei tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, sono diventata una sorta di droga XD

      Elimina
  3. Il Foreo vorrei provarlo anche io prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualcuno poi si decida a rivenderlo in italia, così da poterlo vedere dal vivo :)

      Elimina
  4. Sei fortunata a non avere prodotti flop! Devo decidermi a comprare la matita Wjcon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ne ho trovati, ed è strano perché sono sempre piuttosto critica con le cose ^_^

      Elimina
  5. Il mascara di pupa confermo, è davvero ottimo, ce l'ho già da qualche mese e mi trovo davvero benissimo! :)
    Il foreo è anche nella mia wishlist, mi ispira tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio sta finendo ma resiste ancora, solo leggermente secco ma l'effetto è sempre WOW

      Elimina
  6. AMO le gif che hai messo di NBC *-* ms io ho una seria ossessione per quel film xD il vamp lo apro a giorni finalmente xD la matita nera wjcon la sto testando anche io per farci una review e devo dire che ha sorpreso anche me anche se non è proprio miracolosa xD ma devo testarla bene xD io in wishlist ho un rossetto e un correttore mac XD e un ecopelliccia se la trovo nera xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ache io amo tanto Nightmare Before Christmas ^_^
      Anche io voglio un correttore mac ç_ç il prolongwear ma dopo lamia epserienza meh al corner della mia città sono restia ad andare ahah xD

      Elimina
  7. Quel blush/rossetto Wjcon mi attira tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità guarda se è ancora in negozio, sapevo che era di una L.E ma a Settembre lo trovai scontato a pochissimo :)

      Elimina
  8. L'ultima GIF mi ha fatto sbellicare dalle risate XD Comunque mi hai dato un'ottima idea per quanto riguarda le matite nere, perché quelle che ho sono sul punto del trapasso e vorrei provare qualcosa di nuovo, chissà che le wjcon non diventino un nuovo grande amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando davvero bene, conta che la uso ttti i giorni la matita nera ^_^

      Elimina
  9. Le matite wjcon sono ottime, ci credo che adori la nera, io ne ho una platino e una verde che adoro!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la platino è la stessa che ho io e che adoro :3

      Elimina
  10. come dicevo in un altro blog wjcon sta mettendo in commercio davvero ottimi prodotti!
    Devo dire che mi piace un sacco il tuo blog, l'immagine iniziale dell'articolo è troppo carina!

    RispondiElimina
  11. Voglio provare la matita nera di wjcon, ne sento sempre parlare benissimo *___*
    Anche io ho adorato il Vamp! Mi piace come effetto, come durata (non solo sugli occhi xD). Dopo oltre 6 mesi era ancora perfetto, nessun grumo e nessuna alterazione di texture *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo le poche fortunate che adorano il Vamp! Yeeee :D

      Elimina
  12. ahahahhaah la gif è bellissima!!! se l'avessi vista prima te l'avrei rubata! XD
    comunque quel blush/rossetto fucsia sembra veramente fighissimo! *-*
    Il Pupa Vamp alla fine non l'ho mai provato, perché mi è sembrato di capire che non fosse un mascara adatto a me e non volevo poi rimanerne delusa T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ma prendila pure se vuoi ^_^ Beh hai fatto bene per il Vamp! allora, non ti sei fatta trascinare dall'hype attorno a lui, un po' come me e l'i love extreme di essence versione nera :P

      Elimina
  13. anche a me piacerebbe provare il foreo! ma che belle che sono le gif di nightmare before christmas? lo adoro!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.