TAG | Il mio anno su Blogger - #ilmioannosublogger


Quando si tratta di tag carini come questi drizzo sempre le antenne, un'idea geniale quella di Eli di Su un filo di eyeliner che ha ideato questo tag niente male. Alzi la mano chi ha la home page di Facebook intasata dalla mielosa "E' stato un anno meraviglioso, grazie per averlo reso tale", io sì. L'idea di base del tag è praticamente la stessa, ripercorriamo assieme i post più cliccati, chiaccherati o apprezzati di questo 2014 che volge al termine, linkado anche il collegamento ai suddetti post. Siete curiose? Io più che altro ho paura delle vecchie foto orrende (non che ora siano fantastiche, però...) dei primi sei mesi dell'anno almeno. Infine, ringrazio Silvia per avermi taggata.



Facendo una stima/media tra visualizzazioni e commenti è risultato questo il post più popolare di Gennaio: la Review del 100% Precision Eyeliner di deBBY, che sta ancora lì, nel mio stash (parole fighe a caso) quasi temrinato dato che da poco mi sto convertendo e dilettando con quello in gel. Che dire? In primis non me lo aspettavo, in secondo luogo vi rimando a leggere la review se siete interessate all'acquisto e se volete un parere a bruciapelo sappiate che vi consiglio vivamente questo eyeliner dato il buon rapporto qualità/prezzo.


Vince di poco il post sui Vamp! cream eyeshadow di PUPA Milano, nella colorazione 200 Kakhi e 401 Iced Coffee. Per chi fosse approdato da poco sul blog i Focus on erano una tipologia di post che feci un paio di volte per parlare di più prodotti dello stesso tipo (come appunto questi due Vamp! in mio possesso) per tirarne le somme e confrontarli, non escludo di farne altri in futuro ovviamente. 

Marzo 2014
PaciugoPedia 2.0 #1

 
Stravince senza molti rivali - solo il secondo episodio quasi alla pari - la PaciugoPedia 2.0 #1 con un uso spropositato della palette Vintage Romance di Sleek. Ah, quanto mi manca la PaciugPedia, facciamo una petizione da mandare a Svampi per farne una terza?

Aprile 2014
PaciugoPedia 2.0 #5


Ancora PaciugoPedia. Questa volta l'episodio #5. Sono davvero sorpresa, ma veramente vi piacciono sti robi? Voglio dire, le mie capacità sono ancora basse al momento nonostante mi renda conto di essere leggermente migliorata rispetto a magari la prima PaciugoPedia ,ma io mi faccio tante di quelle paturnie e problemi alle volte per proporre look sul blog che non avete idea. Comunque in ogni caso sono felice, ecco.



Di questo ero quasi sicura, post per la categoria Nails - KIKO #524 Blu Multicolor. E' stato uno dei miei smalti preferiti del 2014, quindi sono felice sia stato uno dei post più cliccati.



Per il mese di Giugno abbiamo: Review - Mascara PUPA Vamp! #100 Extra Black. Come poteva essere diversamente? Questo mascara è un Top da sempre, dalla prima volta che l'ho provato, e ancora adesso che inizia a risentire del freddo e del fatto che è quasi a termine non mi delude mai.



Luglio è testimone della mia botta di chiul immensa, quando vinsi al giochino sulla pagina Facebook italiana di Benefit che metteva in palio una minisize del nuovo eyeliner. Il post più popolare di Luglio è stata appunto la Review - They're real! Push-up Liner Benefit su questo tanto discusso quanto amato/odiato eyeliner.



Ironia della sorte ad Agosto il post più popolare sono stati i Top & Flop di Luglio, tanto per ricordarmi la mia puntualità con questo tipo di post. Riguardando la foto e tirando le somme da qualche mese a questa parte sono tutti prodotti che ho usato o sto continuando ad usare assiduamente (correttore, blush) e con soddisfazione, quindi sono più che contenta che le mie scelte dei top siano state azzeccate anche a distanza di qualche mese.
 

Settembre mi ricorda solo una cosa: gli esami, e anche la Sardegna ok. Il post più cliccato ed apprezzato è stato senza dubbio la Haul Biofficina Toscana & Neve Cosmetics fatta in occasione di un mio primo acquisto in un e-commerce bio, niente meno che Laula Beauty che ancora adesso vi consiglio vivamente. Questo ordine lo feci di ritorno dalle vacanze per acquistare soprattutto la lozione anticrespo di Biofficina Toscana che, stento a crederci, ho ancora da terminare nonostante la usi molto spesso. 

 

Adesso piango. Per il mese di Ottobre abbiamo il primo episodio della serie di look che ideai ispirati alle casate di Game of Thrones che si è conclusa due settimane fa circa. Il Game of Makeup - #1 House Stark «Winter is coming» vince il premio di Ottobre e questo non potrebbe che rendermi più felice perchè era una cosa a cui tenevo tanto.

 

 
Novembre ha come protagonisti due prodotti Catrice che acquistai per pura fortuna, facenti parte di una delle Limited Edition più bramate di quest'anno: la Feathered Fall. In particolare il post che ho fatto forniva uno sguardo d'insieme e delle prime impressioni a riguardo visto che erano acquistabili ancora per poco sia nei negozi fisici che online. Quindi Novembre decreta vincitore: CATRICE - Feathered Fall Eyeshadow & Lipstick in Plum Plumes.


Anche se Dicembre non è finito, ora come ora, il premio è vinto da un episodio della The Christmas Advent Challenge tag natalizio ed in particolare il secondo appuntamento Love, hate, Wish.

Ecco stilati i 12 post mensili più letti, più visitati, apprezzati e/o commentati di questo 2014. Ce ne sarebbero stati altri sicuramente da includere (come la Birthday Haul, la Review - Crema Viso Idratante Protettiva Vivi Verde Coop che è una delle più lette ancora oggi, la Review - Shampoo Ultra Dolce Garnier Cacao e Olio di Cocco che oggi sfiora le 2000 visite così come la Review & Prova Casting Sunkiss L'Oréal #01 #SUNISTA,o la Review - Lozione Anticrespo Biofficina Toscana), ma potendone scegliere solo uno per mese ho dovuto fare una cernita.

Quindi, lo è stato un anno meraviglioso? Tutto sommato sì, visto che il blog è ancora qui, visitato da voi e commentato e piano piano senza fretta cresce. Vedremo l'anno prossimo che somme dovremmo tirare, per ora mi limito a ringraziare tutti, chi è solo di passaggio, chi commenta e/o visita sempre eccetera eccetera. Per il tag sperando di non rompere troppo le bolas taggo: Redda, Simona, Cecilia, Teresa e Anna Gaia.

Credo che il prossimo post sarà direttamente nel 2015, quindi non mi rimane che augurarvi un Felice Anno Nuovo! ^_^

Io credo che domani sera la passerò così.


Come è stato il vostro anno su Blogger, soddisfatte? Se partecipate al tag fatemelo sapere!





28 commenti

  1. buahahahah la gif finale è strepitosa!!! ho visto quel film almeno un trilione di volte e credo di aver ripetuto la scena altrettante volte XD
    comunque prima di tutto ti ringrazio tantissimo per aver partecipato anche tu, mi ha fatto proprio piacere :)
    ad ogni modo secondo me ti sottovaluti per quanto riguarda i trucchi! sfumi molto bene e sei anche precisa e con i tuoi occhioni azzurri poi sembra tutto più bello! poi oh, mica tutti c'abbiamo l'occhiofattoappostaperlefoto di Linda Hallberg, mannaggia! auahah
    Buon anno Vale!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda abbassa tutti i nostri standart di bellezza e autostima ahhaah :D

      Elimina
  2. Molto bello questo tag! ^-^ Io purtroppo non lo posso fare perché è solo da ottobre che ho creato il mio blog ma dev' essere emozionante rivedere tutti i post più popolari e notare la differenza, quanto si cresce in un anno tra chiacchiere, foto e review :) Complimenti per il tuo lavoro! Buon anno! :*
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, buon anno anche a te! :)

      Elimina
  3. Quella serie di make up ispirata a Game of Thrones l'ho amata tantissimo :3

    RispondiElimina
  4. Che bei post! e comunque a me son piaciuti tantissimo i tuoi makeup,soprattutto quelli ispirati a Game of Thrones :)
    Auguri anche a te e buon anno!

    http://beautifulrosetheblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. E' stato veramente un bellissimo anno il tuo *___* Io sento tantissimo la mancanza della serie di make up su GoT, mi è piaciuta assai :3 Buon Anno anche a te carissima! :*

    RispondiElimina
  6. Ahahahah! Mi sa che anch'io passerò la giornata di domani nello stesso modo XD
    Buon anno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine è stata una goduria passarla così data la temperatura artica fuori :D Buon anno foffy!

      Elimina
  7. Tesoro!! Grazie per il tag! :) Che bello che è questo post e belli anche i vari post saliti sul podio. :*

    RispondiElimina
  8. Hahahaha sto ancora ridendo per la gif finale xD grazie per il tag Vale! Risponderò al più presto *_* (mi auguro entro i primi di gennaio!). Anche a me manca la Paciugopedia, tantissimo T.T Mi divertivo un sacco! Buon anno Vale :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo una petizione per la Paciugopedia!

      Elimina
  9. Uh, quella cosa dell'anno meraviglioso su FB mi ha abbastanza stufato, pensa che io il mio non l'ho manco condiviso per fare bastian contrario :D ora però mi hai incuriosito, vado anch'io a vedere quali sono stati i miei post più cliccati quest'anno :) Tanti auguri di Buon 2015, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io l'ho condiviso, anche perchè su faceebook scrivo ben poco ahahaha :D Buon anno anche a te fatina :)

      Elimina
  10. Dolcissima Vally, grazie per tag
    <3
    Sono già all'opera e spero di riuscire a pubblicarlo entro stasera!
    Bacio enorme!!!

    RispondiElimina
  11. Vieni a rompere le balle da me dicendo che non ho menzionato il fatto che ci siam viste, ma vedo che pure tu non l'hai mica scritto u.u Tsk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho menzionato la Sardegna screanzata tsk! :D

      Elimina
  12. Tutti post splendidi, meraviglie bloggerecce *__*
    Ma sono rimasta incantata dalla Paciugopedia di Marzo O.O mamma che beltà!
    Augurissimissimi Vale ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ahahah no ce ne sono stati di più belli però oh, ha vinto quello XD Grazie e auguri anche a te <3

      Elimina
  13. Onestamente non conoscevo il tuo blog, però ho visto tanti post interessanti che hai linkato! quello che mi ha colpito di più è sicuramente quello sullo smalto di Kiko...ma quanto è bello? (scusami, ma sono una smaltomane accanita in cerca di redenzione dalla sua dipendenza da smalti...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, anzi grazie mille e benvenuta ^_^

      Elimina
  14. toh il post su quello smalto kiko me l'ero perso *_* è super bello! buon nuovo anno su blogger collega ^_^ ihihihih ciauuuuuuuuuuu

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D