Top & Flop - Ottobre 2014


Salve a tutte donzelle, oggi anche se con un po' di ritardo ma come tutti i mesi tiro le somme riguardo ai prodotti nuovi che ho provato o alcune riscoperte recenti. Durante Ottobre ho fatto qualche acquisto e sto testando parecchie cose, alcune delle quali le ritroverete in questo post così tanto per darvi qualche impressione in pillole prima di una recensione vera e propria. Come sempre il post è in collaborazione con Maria (Il piacere di essere donna). Buona lettura!



| Top |


L'Oréal Paris Le teint Accord Parfait N1 Ivory
Approfittando del cupon da 5,00€ ho acquistato questo fondotinta a inizio mese scorso, felicissima di aver trovato la tonalità più chiara praticamente perfetta per me. La cosa bella di questo fondo, con il quale mi sto trovando benissimo, è che una volta asciutto ha una consistenza impalpabile, è molto leggero nonostante la coprenza media e come dice il suo nome si accorda perfettamente con il colorito originale del viso. Avrete presto la review completa che ho già praticamente scritto perchè se la merita.

H&M Trio Make Me Blush (tonalità più chiara e fredda)
Se non metto un blush in ogni Top & Flop mensile non sono contenta. Questo l'ho beccato per puro caso da H&M e...SBAM! Doveva essere mio. Purtroppo sul retro non ha il numero ma sono presenti due varianti: questa con toni più freddi (malva, fuxia e prugna) e un'altra con toni più caldi ed estivi. Costa 3,99€ tanto quanto un classico blush mono sempre di H&M, sono ben pigmentati tutti e 3 e si sfumano che è una meraviglia, sto amando tutti e 3 i colori letteralmente.

L'Oréal Paris Acqua Micellare
Altra scoperta recente, io sono un'assidua utilizzatrice di salviette non mi sono mai avvicinata in particolari a soluzioni struccanti tanto meno alle acque micellari. Questa mi sta sorprendendo, presa a 3,99€ in sconto da Tigotà sta diventando la mia alleata di fiducia quando torno a casa tardi il venerdì o il sabato sera e dove la voglia di struccarmi con il cane che esige le coccole alle 2 di notte e il letto mi aspetta è pari a -10. Recensione sul blog a breve.

Omia Maschera per capelli EcoBiologica Olio di Argan
Ho già espresso il mio amore per questa maschera ovunque quindi non mi soffermo a lungo, anche di questa avrete la review. La lista è lunghissima me ne sto rendendo conto. Prezzo 3,99€ da Acqua&Sapone.

Blush Brush fake/simil RT
Dalla Cina con furore. Ho acquistato questo pennello un mesetto fa e un mesetto ci ha impiegato ad arrivare. Pagato poco più di 2,00€ si sta rivelando un fedele aiutante con i miei amati blush: morbidissimo e maneggevole. Copia spudorata del Blush Brush di Real Techniques I know ma io lo volevo tanto e per due euri ho voluto cedere all'acquisto. Per chi se lo stesse chiedendo: no, non l'ho acquistato su BIC (aka Buy in coins) ma su Ebay da questo rivenditore

| Flop | 


Yves Rocher Hydra Vegetal Crema Viso Idratazione intensa 24h
E' un grandissimo meh. Questa mini size da 15ml l'ho ricevuta in negozio ma con la mia pelle pare non andare troppo d'accordo, è eccessivamente ricca per i miei gusti e le mie esigenze e pare che non si assorba mai. Non è proprio l'ideale per dover creare sopra una base viso soprattutto se liquida. Per ora è lì, usata per 1/4 e con un grande punto di domanda che ci volteggia sopra, vedremo se avrò il coraggio di ripescarla e di parlarvene in qualche modo per vedere se cambierà qualcosa o meno.


E anche per questo Ottobre it's over. Abbiamo qualche prodotto in comune o avete provato qualcosa che ho menzionato? Aspetto le vostre opinioni belle o brutte che siano! : D



37 commenti :

  1. vado a fare un giro su ebay,sono sempre alla ricerca di pennelli low cost

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si hanno particolari esigenze sì ^_^

      Elimina
  2. L'acqua micellare di L'Oréal sta piacendo molto anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di aver scoperto l'acqua calda, ma che scoperta! *_*

      Elimina
  3. wow...molto interessante l'acqua micellare l'oreal e il blush di H&M... :)

    RispondiElimina
  4. Il trio di blush sembra stupendo *-* No vabbè anch'io mi dovrò decidere a provare questi fake real techniques, per quello che costano meritano un tentativo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massììì al massimo li usi per spolverare se non dovessero essere validi! XD

      Elimina
  5. La crema YR va bene per chi ha la pelle proprio moooolto disidratata e secca, altrimenti non si assorbe mai :/ Io come acqua micellare sono fedele alla Bioderma <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La userò per le mani a sto punto perchè per il viso non se ne parla proprio

      Elimina
  6. Io adoro le maschere omia e i pennelli fake XD in realtà ho il blush brush originale e devo dire che è davvero un bel pennello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo volevo tanto ma fare un ordine solo per quello ovviamente non ci sarei riuscita, così su ebay è arrivata l'illuminazione a 2€ :D

      Elimina
  7. quel trio di blush lo punto da parecchio ma non lo trovo mai in negozio -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo faccia parte della colleziona F/W ma ho notato che già ora hanno portato le cose natalizie quindi non saprei D: In ogni caso guarda bene, io quando l'ho acquistato ce n'erano 3/4 sono tornata una settimana dopo e lo scaffale era pieno!

      Elimina
  8. Prima o poi proverò la Micellare di L'Oreal, ne parlate tutte benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono decisa dopo molteplici review e pareri positivi ^_^

      Elimina
  9. L'acqua micellare e la maschera per capelli sono due prodotti per la vita, davvero validi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo decidermi a recensirli prima o poi!

      Elimina
  10. L'acqua di L'oreal la sto usando anch'io in questo periodo e mi sta piacendo davvero un sacco *-* .. ho sentito solo opinioni positive riguardo i pennelli simil RT che vende BIC, io spesso compro cosine su quella pagina, quasi quasi un tentativo con i pennelli lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su BIC prima o poi vorrei comprare, mi pare piuttosto affidabile! Bisogna solo aver pazienza per i tempi di spedizione.

      Elimina
  11. È piaciuta anche a me quella maschera di omia! Sto usando quella alla macadamia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche di quella ho sentito parlare benissimo!

      Elimina
  12. Adoro quell'acqua micellare, è mia fedele compagna da almeno un anno, per me è insuperabile, per qualità, prezzo e reperibilità.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando avevo letto che l'eyeliner benefit lo struccavi senza problemi con quest'acqua micellare l'ho messa subito in wishlist, anche mia mamma la sta adorando! *_*

      Elimina
  13. voglio quel pennello *_* e visto che ci siamo anche quei blush...hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non arrivi nemmeno a 5€ con tutti i e due :D

      Elimina
  14. dovrò passare anche io da H&M a spulciare i blush dato che ne posseggo solo 2 :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo sto sfruttando moltissimo!

      Elimina
  15. Che bello il blush H&m *_* e anche il pennello fake.. lo voooglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha se trovassi anche quelli per occhi li prendo subito!

      Elimina
  16. La palette di blush H&M è bellissima *-* io posseggo un solo blush loro e mi ci trovo benissimo!
    Devo rimediare e andare a vedere u.u Ma di quel pennello fake vogliamo parlarne? Sembra identico all'originale :O bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'ha detto anche un'altra ragazza! non avendolo non posso confrontare la qualità, ma questo per 2€ e rotti va benissimo!

      Elimina
  17. Io sto aspettando mi arrivi anche a me un fake real tachniques! :3
    La palette di blush non l'ho mai vista e sono contenta di essermela fatta sfuggire perchè sul serio D: troppi blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL anche io al momento non so più dove metterne XD

      Elimina
  18. devo assolutamente provare la maschera per capelli *_*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.