The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red | Week #1

 

Si poteva lasciare così un'idea tanto carina quanto popolare? Non penso. Eccoci qui, alle porte di Dicembre, inizio dell'avvento natalizio con una serie di post che ci porteranno e ci terranno compagnia fino alla fine del mese. Sto parlando di un nuovo tag, una nuova challenge organizzata da Anna Gaia e Rita sulla scia della challenge autunnale (miei post qui: 1; 2; 3; 5). Al posto di temi autunnali a questo giro ci saranno temi natalizi per quattro settimane.


Le regole per partecipare, se è la prima volta e volete prendere parte alla Challenge sono le seguenti:

  • Ogni post della challenge dovrà avere il titolo: "Nome Tag + Titolo settimana in corso". Ovvero "The Christmas Advent Challenge - Week 1 - The Perfect Red" e così via.
  • In ogni post si linka il post originario di Anna Gaia e Rita.
  • Tutti possono partecipare.
Il planning sarà il seguente:




Oggi, Week 1 parliamo di Rosso, rosso natale ovviamente. Non sono una grandissima fan del rosso devo ammetterlo, sia per quanto riguarda l'abbigliamento o il makeup. In genere preferisco buttarmi su dei derivati del rosso come il bordeaux o il color vino. A questo proposito in questa prima Week dove possiamo mostrare uno smalto, un look o un rossetto o un oggetto in particolare purché sia rosso mi appello alla clemenza di tutte per il mio sgarro. 

Approfitto del fatto che non ho più postato nulla riguardo a smalti & co. per mostrarvi quello che ho pensato per questo post.


Nail art poraccia ma che quando si è di fretta perchè non si vede l'ora di mangiare un bel piatto di ravioli fa sempre comodo. So che non è rossa, lo so, ma se proprio volete saperlo di smalti rossi ne ho giusto uno e non mi entusiasma nemmeno troppo. Questo smalto Wjcon è stato amore a prima vista, è un color sangria acceso che a quanto pare va molto di moda durante questo periodo a detta di Pantone, ed è il numero 131 della linea permanente. Quello sull'anulare è uno smalto PUPA che acquistai in offerta da Tigotà, non ho ben capito se faccia parte di una Limited Edition, fatto sta che è un Lasting Color Effetto 3D Underwater, uno smalto con base glitter e piena di pagliuzze luminose al suo interno, questo è il numero 002 Red e ha dei glitter argento e rosati che ho pensato bene di abbinare allo smalto Wjcon. 





Insomma dai, i glitter così non fanno tanto Natale? Tutto ciò che luccica fa Natale! Alla fine se non facevo l'alternativa non ero contenta ma va bene così, la prossima settimana prometto che il post sara perfetto!

Voi almeno avete trovato il vostro rosso perfetto? Parteciperete alla Challenge? ^_^




24 commenti :

  1. Abbiamo diverse cose in comune, compresa l'avversione per lo smalto rosso e l'aver leggermente barato XD Quando leggerai il mio post capirai il perché, non si può rinunciare ad una nota più sbrillucicosa ;)
    Gli Underwater di Pupa sono molto belli, io ne ho uno verdino che mi piace proprio, questo rosso e argento lo è altrettanto ;) E io dico che se il tuo rosso natale perfetto è un rosso glitter, beh, ben venga ;)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee :3 Non vedo l'ora di partecipare a tutte le altre puntate <3

      Elimina
  2. Buhaha Vale anche io ho pensato ad una nail art simile alla tua anche perché è quella che faccio sempre da un paio d'anni ormai (fantasia portami via xD). Sì per me quei glitter fanno proprio Natale, mi fanno pensare alla neve e alle luci natalizie *_* e concordo con Anna Gaia, se quello è il tuo rosso Natale va benissimo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ssere riuscita nell'impresa ahahah non sapevo che inventarmi :3

      Elimina
  3. ma quello smalto è bellissimo!!! A me piacciono queste manicure semplici ma d'effetto perché io sono super negata XD

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo :3 Adoro i glitter poi!

    RispondiElimina
  5. Non hai scritto il dettaglio più importante: che quello smalto l'hai comprato con me u-u ti pare poco? Comunque mi piace tutto sto glitterozzo nella nail art, sembra quasi di sentire Babbo Natale e gli elfi (gnomi? che cavolo erano D:) che intonano canti natalizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo mantenere un po' di privacy u.u

      Elimina
  6. ...lo smalto di pupa è un amore!!!...io non amo molto gli smalti rossi...li uso solo per le feste...natale è rosso...parlo di un rosso molto bello anche nel mio ultimo post!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avercelo uno smalto rosso puro! :D Purtroppo non è il mio caso

      Elimina
  7. Anch'io non sono una grandissima fan del rosso, soprattutto i rossetti non me li vedo proprio addosso >.< Comunque quel topper Pupa è veramente stupendo, fa proprio Natale *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per gli smalti non mi vedo bene con lo smalto rosso fuoco purtroppo quindi evito anche di comprarli :D

      Elimina
  8. Non è Natale senza glitter, yeah! :D

    RispondiElimina
  9. Vedo che oggi abbiamo cominciato tutte a entrare in mood natalizio ^_^ Bella questa nail art, ho il tuo stesso smaltino Pupa Underwater :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenica si è tinto di rosso blogger :)

      Elimina
  10. Concordo anche per me lo smalto rosso non è mai stato un colore amico, i suoi fratelli bordeaux e simili si ma lui proprio no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Al massimo potrei trovar eun rosso molto freddo con base blu ma i rossi caldi e/o fuoco non riesco è più forte di me :/

      Elimina
  11. Bellissimo lo smalto Wjcon,è molto nelle mie corde,e con quel top coat di pupa glitterato è decisamente molto natalizio :)

    RispondiElimina
  12. Se mi spiccio vorrei unirmi anche io al club ç__ç se mi spiccio per l'appunto... Comunque questa Nail art mi piace da matti, semplice e raffinata come piace a me (Less is More mi chiamavano)

    RispondiElimina
  13. ma sì va là, il Sangria secondo me va benissimo! è pur sempre un cugino del rosso xD (e poi è super bello!)
    super carino anche lo smalto glitteroso di pupa, ci sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  14. bellissimo lo smalto pupa! e anche io preferisco questo colore sulle unghia in questo periodo! :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.