Top & Flop - Settembre 2014

 

Questo post arriva in ritardo rispetto al solito per un semplice motivo: avevo (e ho ancora) gli esami. La mia è una facoltà strana e perfida, piazzano le date degli appellisempre attaccate che in caso di esami orali sono un po' un problema perchè non è detto di essere tanto fortunato (o sfortunato dipende un po' dai casi) da essere esaminati il primo giorno se non contiamo il fatto che al mattino può caitare di avere l'esame di una lingua e al pomeriggio di un'altra e si esce alle 6 finiti gli esami che parli tutto tranne che l'italiano. Grazie al cielo sarà finita a breve.Comunque post dei Top & Flop Settembrini? Ready?


Top:


Wjcon Lip & Cheeck #04
Preso e iniziato a provare fin da subito. AMORE. Se capitate da Wjcon buttateci un'occhio, io lo usando solo come blush ma ne sono estremamente soddisfatta. Pigmentato, setoso, privo di perlescenze, duraturo e con un profumo molto gradevole ed è attualmente in sconto 4,90€ prezzo molto ragionevole se si considera che ne serve pochissimo per donare un bel colorito alle guance, io di solito lo applico con lo Strippling Brush di Real Techniques dopo aver scaricato un po' il colore sul dorso della mano. 

Coola Liplux SPF30 Original Formula
Trattasi di un lipbalm che ho avuto modo di provare grazie ad Anna Gaia di What's in my bag e lo store di Stefano Saccani. Che dire? Un prodotto valido, con un buon potere idratante e un fattore protettivo 30 cosa da non trascurare. Prima di aprirlo, quando mi arrivò, c'era una piccola etichetta sopra con scritto "Try me, you'll love me!" e aveva proprio ragione. Il profumo è prettamente fruttato e molto confortevole, l'ho usato parecchio anche in vacanza insieme alla crema solare dello stesso marchio. Siccome alcune in un vecchio post mi avevano chiesto dove reperire il brand Coola vi segnalo lo store online di Stefano Saccani.

Wjcon Long Lasting Eyeliner #100 Deep Black
Credo si aver trovato la matita nera della vita. La mia preferita era la KIKO ma mi sa che è arrivato il momento di abbandonarla, questa è nerissima, morbida al punto giusto, non sbava nemmeno a pregarla e dura per gran parte della giornata. Cerco di centellinarne l'uso ma è quasi impossibile, sarò costretta a fare un'ordine online da Wjcon già lo so.

Maybelline Color Tattoo 24hr #40 Permanent Taupe
Potevo non inserirlo? Ero scettica all'acquisto ma alla fine mi sono decisa quest'estate dopo la sessione estiva. E' il mio secondo Color Tattoo e ultimamente lo sto usando quasi tutti i giorni, è veloce, pratico, duraturo e il colore è un grigio taupe che ormai tutte conoscete benissimo - credevo di essere rimasta solo io senza questo Color Tattoo - e abbinabile nella maggior parte delle situazioni e occasioni. Di solito ci abbino una riga di eyeliner più o meno sottile e grandi quantità di mascara. A chi interessasse io l'ho acquistato su feelunique ad un prezzo inferiore di quello che potete trovarlo in Italia. 

Flop:


Crema Mani e unghie all'olio di Argan Phytorelax
C'è da fare una premessa, anzi due e vi pregherei di leggere tutto prima di commentare "peccato per la crema" dando l'idea di non aver letto mezza riga, sigh. La prima: so di averla promossa in un vecchio post e io continuo a consigliarvela; la seconda: pare abbia leggermente cambiato odore anche se non usandola con tantissima costanza e non ci avevo fatto troppo caso.
Fatte queste due premesse boccio questa crema, perchè? Credo di avere superato il PAO, non ne sono sicura al 100% perchè mi era stata data dal mio ragazzo già incominciata (non so quando), sono andata a riprenderla qualche giorno fa, alla sera prima di coricarmi, e dopo un paio di applicazioni ho visto apparire delle piccole bollicine su una mano tutte concentrate vicino al pollice e nell'altra vicino all'osso del polso. Quindi: se vi interessa ve la consiglio perchè il suo potere idratante è buono ma non superate il PAO di 8 mesi che c'è sulla confezione.


Ed eccoci arrivati alla fine di questo post, anche per questo mese Top&Flop fatti!
Abbiamo qualche prodotto in comune o avete provato qualcosa di quello che ho citato? Antenne dritte che tra qualche giorno arriva una sorpresina. 



25 commenti :

  1. Appena finisco i vari moncherini di matite nere, prendo quella di wjcon! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto prenderne di più io :(

      Elimina
  2. Purtroppo il difetto dei prodotti con PAO breve è proprio il dover rispettarlo per evitare che vada a male il prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Mi spiace un sacco perchè era valida!

      Elimina
  3. Noo allora, devo provare quella matita Wjcon, ne sento parlare bene ovunque e ho proprio bisogno di una matita nera che non sbavi dopo 5 minuti! :) Funziona bene anche sulla rima interna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dura parecchie ore, magari non tutta la giornata ma se esco al pomeriggio e torno per cena a casa è ancora lì!

      Elimina
  4. Morale della favola: fortuna che Wjcon da me non esiste, altrimenti sarebbe stato un grosso problema XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nemmeno da me c'è, ma c'è il negozio online!! :D

      Elimina
  5. Ho capito, ho capito, devo passare da Wjcon *___* quella matita la punto da troppo tempo e uno di quei blush in sconto lo proverei volentieri, anche se non so come potrebbe comportarsi sulla mia pellaccia schifida D:

    RispondiElimina
  6. La matita nera Wjcon a me ha fatto allergia all'interno dell'occhio, però come eyeliner resta ottima. Peccato perché è resistentissima :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che peccato D: Mi spiace tantissimo >.<'

      Elimina
  7. io con quella matita wjcon non mi trovo molto bene,poi farò una review ma ci ho rinunciato,qualunque cosa mi sbava dentro l occhio :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nella rima interna? A me non sbava affatto D:

      Elimina
  8. quella matita nera la voglio provare anch'io, se ne sentono davvero meraviglie. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta diventando la mia preferita ^_^

      Elimina
  9. peccato per la crema... XD scherzo!!!!! che simpaticona che sono, lo so... ù.ù mi dispiace per lo sfogo, con questi prodotti però effettivamente il pao non deve essere superato... ci starò attenta nel caso in cui dovessi prendere questo prodotto, grazie!!! ^.^
    di wjcon ho solo due long lasting eyeliner e le adoro!!! *.* prima o poi prenderò anche la nera... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL non era per accusare chi mi avesse detto così ma c'era un motivo come hai potuto leggere ahaha volevo precisare :D

      Elimina
  10. Ho già addocchiato un paio di lips&cheek! Il packaging poi, anche se non è nulla di chissà che, mi piace un sacco! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò...Anche a me piace il packaging :D

      Elimina
  11. Wow, il lip and cheek sembra favoloso!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. E' amore ç__ç ne voglio un altro ç_ç

      Elimina
  13. permanent taupe è l'unico ombretto che sono riuscita a bucare,lo sto letterarmente mangiando :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.