The Ultimate Autumn Challenge - I miei smalti autunnali | Week #3

 

Terza settimana e terzo appuntamento con la The Ultimate Autumn challenge, che vi ricordo essere un'iniziativa ideata da Anna Gaia e Rita. La scorsa puntata si è chiusa e ha trattato un look autunnale, e colgo l'occasione per ringraziarvi una per una e per i commenti carinissimi che mi avete lasciato sia in quel post sia anche sul post introduttivo di Games of Makeup che partirà a breve. La puntata di oggitratta il tema degli smalti, quelli prettamente autunnali. In questo post ve ne mostro 7 dei miei preferiti di brand diversi.






Partendo da sinistra abbiamo due smalti PUPA Lasting Color della linea Gel nelle colorazioni 025 Velvety Breeze, un rosa malva che reputo piuttosto elegante e il color fango numero 049 Tribal Rituals. Il terzo è un blu jeans scuro di Rimmel dela linea Salon PRO, gamma che reputo molto valida questo in particolare è una tonalità della linea di Kate Moss nella colorazione 711 Punk Rock.


Colore che adoro è questo di KIKO un borgogna che metto molto spesso in questo periodo, è il numero 243. Il verde bottiglia è entrato in gamma all'inizio di quest'anno, purtroppo questo smalto non penso si trovi più, è di Catrice ed è stato tolto dalla produzione con ilò riassortimento invernale, io l'avevo acquistato su Maquillalia in offerta a pochissimo forse si trova ancora ma non saprei dirvi con sicurezza. A chi interessasse è il numero 09 Hugo Moss


Ultimi due non per importanza sono due smalti Wjcon. Il primo è della Limited Edition Burlesque che credo possiate trovare ancora in negosio, questo in particolare è il numero 06. Il secondo fa parte della gamma permanente e credo proprio sia un bel concorrente per il colore "Sangria" ovvero il colore dell'anno decretato da Pantone, ma lo vedrete presto su questi schermi. Il numero è il 131.

Ed ecco i miei 7 smalti autunnali o semplicemente le tonalità che preferisco per questo periodo. A vedere il calendario della Challenge prossima settimana sarà il turno dei profumi autunnali, puntata difficile per quanto mi riguarda non sono proprio in grado di descrivere i profumi, le mie capacità sono molto basse.



Questo è tutto. Drizzate le antennine perché domani ci sarà eccezionalmente un giftaway nuovo post.


Ditemi: quali sono le vostre tonalità autunnali per quanto riguarda gli smalti?



27 commenti :

  1. Palette di colore piu' azzeccata di questa per l'autunno impossibile ♥ bellissima scelta!
    Lo smalto di Kiko che ci fai vedere mi ricorda molto il numero 364 (sempre di Kiko) che io adoro *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :3 Ora vado a vedere il 364 che dici tu!

      Elimina
  2. oddio li amo tutti *-* io sto in fissa ora col viola e col borgogna,anche il senape però lo vedo molto autunnale :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senape non ne ho, mi piacerebbe provarlo ma non saprei come potrebbe stare sulle mie mani bianche fantasmino xD

      Elimina
  3. Il lasting color gel Pupa 025 lo sto puntando da parecchio, alla prossima lo prendo, ho deciso! *w* Bellissimi i colori che hai scelto, io in questo periodo sono troppo in fissa con il borgogna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno verdone e borgogna PEFFFORZA. Il 25 di Pupa te lo consiglio, è molto versatile oltre alla qualità che è risaputa ;)

      Elimina
  4. Belli i lasting color gel Pupa io sto usando lo 015 =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho pochissimi della linea gel, devo rimediare!

      Elimina
  5. Il verde bottiglia Catrice ricorda proprio tanto l'autunno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cercato in lungo e in largo guarda, è stata dura!

      Elimina
  6. Mi piace tanterrimo il prugna polveroso di Wjcon! >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova ancora Sue, a Settembre in negozio l'avevano ancora!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ora sono uscite nuove colorazioni, le voglio tutte! T__T

      Elimina
  8. Che bello il 243 di Kiko *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello più consumato in effetti :D

      Elimina
  9. Gli smalti che hai scelto mi piacciono molto, è un peccato perchè sono in ban cosmetico e vorrei acquistarli praticamente tutti ahahahha

    Un bacio e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah sonouna tentatrice XD Grazie a voi come sempre <3

      Elimina
  10. oh mamma mamma mamma quel blu jeans scuro *_____* è proprio il colore che cerco da una vita! :3 anche il 243 di kiko è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualità ottima del blu Eli, c'è un post vecchio con lo swatch se ti interessa!

      Elimina
  11. Belli! Quel Wjcon e quel blu scuro son davvero carini**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Sceglierne solo 7 non è stato facilissimo!

      Elimina
  12. Che belli i primi due di Pupa e quello Rimmel *-*

    RispondiElimina
  13. Belli sia i pupa che il Rimmel Salon Pro, di quella collezione di Kate non ho poi preso niente, ma erano proprio belli quegli smalti :) Poi sono ottimi anche loro, ottimo pennello e ottima durata.

    :*

    RispondiElimina
  14. Il Kiko 243 l'ho inserito anche io, è stupendo!

    RispondiElimina
  15. che carini questi smaltini!!! *.*
    mi piacciono in particolare gli ultimi due (quelli wjcon) e quel verde spettacolare di catrice... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi apprendo solo ora che il packaging degli smalti wjcon è cambiato... della linea permanente ne ho solo 3 e la scritta è diversa... non lo sapevo!!! :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.