The Ultimate Autumn Challenge - I colori dell'autunno | Week #2


Seconda settimana della Autumn Challenge ideata da Anna Gaia e Rita. Vi ricordo il primo episodio [qui] dedicato alle cose preferite dell'autunno, anche se almeno qui pare estate per certi versi. Oggi, con un leggero ritardo, vi propongo il secondo episodio denominato I colori dell'autunno, scopo del post di questa settimana è ricreare un makeup autunnale a seconda dei nostri gusti o prendendo ispirazione anche dai colori dettati da Pantone.

 
Come sempre vi ricordo la scaletta mensile della Challenge:


Vi ricordo che la Challenge e i suoi episodi sono aperti a tutti coloro che vorranno partecipare, e che su Pinterest trovate una bacheca dedicata alla Challenge se volete sbirciare i post di tutte le partecipanti che vi siete persi. Detto questo, ecco la mia proposta più o meno autunnale e più o meno di corsa.

Ero partita con il voler realizzare un look opaco, sul taupe con una bella riga di eyeliener (per quanto mi sia possibile far delle belle righe di eyeliener), poi però ho pensato ai colori caldi dell'autunno, le foglie ingiallite, l'arancione delle zucche e il grigiore del cielo ed ecco ciò che ne è venuto fuori.




Prodotti Utilizzati:
- KIKO Eye base Primer
- Catrice Camouflage Concealer Cream #010 Ivory
- Rimmel Scandaleyes Kate #200 Rose Gold
- E/S Wrapped Up Sleek [Oh so special Palette]
- E/S Blackout Urban Decay [Naked 2 Palette]
- Wjcon Long Lasting Eyeliner #100 Deep Black
- Essence Mascara I love Extreme (versione rosa)


Come vi dicevo l'ho fatto un pochino di corsa, però ho deciso di fare le foto ugualmente. Ho utilizzato il matitone della Rimmel su tutta la palpebra mobile, un rame piuttosto caldo e poi sono andata a sfumare nella piega e nell'angolo esterno Wrapped up di Sleek che è un grigio scuro violaceo opaco molto molto bello e che si è abbinato al rame discretamente. In seguito per non caricare tutto troppo con l'eyeliner spesso ho sfumato un po' di ombretto nero all'attaccatura delle ciglia, è quasi impercettibile, I know. In seguito matita nera di Wjcon e mascara di Essence in fase di test.


Spero che nonostante l'ovvietà dei colori possa essere piaciuto comunque. Nel prossimo episodio vedremo i miei smalti autunnali.


Avete partecipato al secondo episodio? Quali sono i vostri colori dell'autunno?



30 commenti :

  1. Ma che occhi stupendi che hai, e che belle ciglia *_*
    Il trucco che hai scelto li valorizza moltissimo e adoro il tocco di borgogna nella piega.
    Brava!

    :*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi monto la testa ahahahah Grazieee :3

      Elimina
  3. Adoro *___* Sta troppo bene con i tuoi occhi!

    RispondiElimina
  4. Questi colori sugli occhi azzurri rendono tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo mi sbattesse troppo il rame, e invece :3

      Elimina
  5. L'accoppiata di colori che preferisco sugli occhioni chiari *-*
    Inutile dire che ti sta proprio bene, bello Vale ci piaceeeee <3

    RispondiElimina
  6. La piega della palpebra mi piace un mondo *__*/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue, anche se è fatta un po' ala CDC ahahaha XD

      Elimina
  7. Con il colore dei tuoi occhi, quelle belle tonalità di ombretto stanno strabene *O*

    RispondiElimina
  8. questo trucco è meraviglioso e sui tuoi occhi è uno spettacolo!!! *.*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, queste tonalità calde poi stanno benissimo con il colore dei tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  10. Questo mix di colori è perfetto con i tuoi occhi,oltre ad essere davvero bello :)

    RispondiElimina
  11. *O* mi piace un botto, è molto, come dire... fantastichescion AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhahaha makeuppeschion, rischi che ti dia della capra ehXD

      Elimina
  12. Mi piace tantissimo sia la scelta di colori sia il modo in cui li hai sfumati!! Carinissima questa challenge!

    RispondiElimina
  13. Pensando al risottino alla zucca che mi aspetta per pranzo, non posso che apprezzare un make up del genere XD

    Vado pazza per i colori di questo tipo, e mi piace molto anche l'ombretto sfumato all'attaccatura delle ciglia al posto dell'eyeliner, è una cosa che faccio spesso... E quindi insomma, ti promuovo a pieni voti questo trucco :D (disse la grande esperta... XD)
    Fa risaltare moltissimo il tuo (già splendido) colore degli occhi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio anche io il risotto alla zucca T___T Sarà una vita che non ne mangio ç__ç

      Grazie della promozione :D :D <3

      Elimina
  14. Bello questo trucco occhi, semplice ma allo stesso tempo molto particolare :)
    I colori poi sono azzeccatissimi!

    RispondiElimina
  15. Io lo trovo molto bello, si accoppia benissimo ai tuoi occhi chiari :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.