Prodotti K.O. #11


Per questa settimana la Autumn Challenge mi salta, scusatemi, ci sarà sicuramente la prossima con l'ultimo episodio della Week #5. Oggi necessito di crogiolarmi nella soddisfazione di esser finalmente riuscita a produrre il post dei terminati numero 11. Pensavo di pubblicarlo/scriverlo/progettarlo prima ma ahimé, non ci sono riuscita nonostante alcuni prodotti giacessero da tempo immemore nel sacchetto. A questo giro, udite udite: anche qualche prodotto makeup non solo i soliti shampi o creme del bip, quindi vi lascio alla lettura del post e non ai miei soliti parlaparla.


 

Essence Studio Nails Better Than Gel Nail Top Sealer High Gloss
Seconda boccetta che termino, l'ho già ricomprato. Trovo sia uno dei pochi top coat low cost mediamente validi che si possano trovare in commercio.

BB Powder GOSH #02 Sand
Avrei voluto fare una review a riguardo ma non sono riuscita a farmi un'idea precisa al 100% di questa cipria. Abbastanza leggera ma non a lunga durata, specialmente con un clima caldo dato che l'ho utilizzata e terminata prettamente d'estate. Non la riscquisterò in quanto ne ho una Essence al momento, ma vi ricordo che il marchio GOSH è reperibile da Marionnaud (sul sito dovrebbe esserci pure il 3x2 se non erro).

SOS Maschera purificante Shaka & SOS Maschera Idratante Shaka 
Queste ve le avevo recensite tempo fa qui. Ora se avete letto il mio post sulla Skincare sto utilizzando il Rhassoul per prepararmi maschere viso casalinghe. 

KIKO Ultra Tech Mascara
Bellino e mi è durato tanto. Anche per questo ho fatto una recensione che potete leggere qui. Se avessi occasione lo riprenderei in quanto presenta uno scovolino in silicone, tipologia che preferisco.

KIKO Eyebrow Precision Pencil #03
Finita da un bel po' di tempo. Ora sto utilizzandone una Catrice della quale avrete presto la recensione. Per leggere invece quella della matita KIKO andate qui.

Essence Lash&Brow Gel Mascara
Ennesimo meh. Lo riacquistavo solamente per il prezzo basso ma ora ho trovato un valido sostituto: il gemello della Catrice, costa qualche euro in più ma ne vale la pena lo preferisco di gran lunga.

 

Parisienne Solvente Oleoso
Se non c'è una boccetta di questo in ogni post di prodotti finiti non sono contenta. Mi trovo benissimo, già lo sapete, lo utilizzo  abitualmente facilmente reperibile e costa pochissimo.

L'erbolario Shampoo Effetto Reale
L'avevo messo in un flop tempo fa e riconfermo. Non è uno shampoo adatto al mio tipo di capello, troppo liquido e mi ha ingrassato la cute. Ho ancora da provare il balsamo, prossimamante su questi schermi. 

Vivi Verde Coop Gel Detergente Rinfrescante
Ormai lo utilizzo da tempo come ben sapete, vi lascio alla review.


Ultra Dolce Shampoo Cacao e Olio di Cocco
Ennesimo flacone, sta diventando il mio shampoo abituale anche se della stessa gamma ho ancora da provare quello alla camomilla ideale per i capelli chiari come i miei. Anche di questo ho fatto la recensione, la trovate qui.

Garnier Fructis Balsamo crema fortificane Puliti & Brillanti
Balsamo leggero ma con un potere idratante sufficiente per i miei capelli. Ve ne ho parlato qui.

Le petit Marseillais Doccia Crema Latte di Vaniglia
Potevo farmi scappare un bagnoschiuma alla vaniglia? Certo che no. Mi è piacito, poco aggressivo e buon profumo. Peccatoche non riesca a trovare più questo gusto da acqua e sapone.


Sample Vari
Quali Idratante Prodigiosa di Garnier per pelli normali che ho odiato, quella per pelli stanche o spente che mi è piaciuta mediamente. Due sample di Aqualia Thermal di Vichy apparentemente validi e uno di The Body Shop al Tea Tree che ho usato ben poco perchè non mi piaceva l'odore.


E questi erano i miei prodotti terminati di quest'ultimo periodo, ne sto già accumulando altri ma non so bene quando risfornerò un post simile per l'appuntamento numero 12. Sicuramente non presto. 

Avete provato qualcosa? Come procede il vostro smaltimento prodotti?


Vi ricordo che sul blog è online un giveaway con chiusura ai primi di Novembre, in palio un rossetto PUPA e uno smalto effetto gel sempre PUPA. Se non avete ancora partecipato o volete accumulare punti tramite le entries giornaliere di rafflecopter cliccate quì! : D



23 commenti :

  1. Io anche dovrei fare un post con i prodotti finiti...sono un'infinità.
    per quanto riguarda il gel della essence sono d'accordissimo con te...uno schifo XD devo provare quello catrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al cielo c'è un sostituto valido, dovrebbe essere illegale vendere quello Essence XD

      Elimina
  2. vedere le confezioni dei prodotti vuoti è sempre una grande soddisfazione.
    L'ultra tech di kiko è per me uno dei migliori mascara provati fini ad ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello, lo preferisco quando è un po' meno fluido ma comunque senza infamia e senza lode :)

      Elimina
  3. Proverò anche io il gel di Catrice per le sopracciglia perché quello Essence lo compro per il tuo stesso motivo ma non mi piace più XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho buttato per esasperazione, sembrava acqua!

      Elimina
  4. Anche io sto finendo il Lash & Brow Gel Mascara di Essence, devo dire che ha lavorato bene! Proverò anche io quello Catrice, che differenze hai notato?
    Per quanto riguarda l'Ultra Tech è e rimane il mascara Kiko che preferisco tra i tanti provati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato la consistenza più gellosa rispetto a quella essence che pare acqua :(

      Elimina
  5. Mannaggia lo sapevo che al mio ultimo ordine online su Kiko avrei dovuto prendere la matita per le sopracciglia :/ alla fine non l'ho aggiunta nel carrello per paura che fosse una mezza ciofeca ma leggendo la tua review a riguardo non mi sembra affatto male... vabbe' ci pensero' la prossima volta che faro' danni. AMO i balsami di Garnier soprattutto quelli della linea Fructis, e lo shampoo cacao/olio di cocco piace molto anche a me , dovrei ricomprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prossima volta provala che ne vale la pena XD

      Elimina
  6. Io trovo che la matita per sopracciglia Kiko sia ottima, ho provato anche quella Catrice ma non l'ha battuta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io probabilmente tornerò alla kiko :3

      Elimina
  7. anch'io adesso ho quel solvente per unghie nell'armadietto!!! è davvero funzionale, c'è poco da fare... ;)
    anch'io vorrei provare il gel per sopracciglia di catrice!!! il problema è trovare uno stand!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il solvente costa poco e mi piace proprio tanto ^_^

      Elimina
  8. Oddio quel latte alla vaniglia dev'essere buonissimo *-* Voglio provare sia lo shampoo che il balsamo della linea Puliti e Brillanti :)
    L'Ultratech Kiko l'ho appena comprato, spero che non mi deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo ancora non l'ho provato rimango troppo fedele agli ultra dolce purtroppo xD

      Elimina
  9. Oddio ma sai che io ho una maschera Shaka ancora da usare comprata a gennaio à_à dici che devo buttarla? ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha e se non l'hai ancora aperta magari no

      Elimina
  10. complimenti xD a me l'ultratech non piace,l'ho preso per ben 2 volte per dargli una possibilità in più ma no,mi appiattisce del tutto le ciglia e mi fa un effetto orrendo sulle ciglia..poi se stratificato non ne parliamo proprio -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato però! E' economico a me piace tantissimo lo scovolino *_*

      Elimina
  11. Quante cose Vale! Comunque concordo per quanto riguarda il topper Essence, costa poco e fa il suo lavoro egregiamente. Io ho sempre una boccetta di riserva, sono anni che lo utilizzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono tantissime ahahah magari! Io a volte vedo dei post con flaconi sopra flaconi!

      Elimina
  12. A me il mascara Kiko non piace per niente :D
    Non so perchè, ma sulle mie ciglia fa un effetto bruttissimo, le separa fin troppo ( fino a farle appiccicare in più ciuffetti ). Infatti è uno di quei prodotti che ho accantonato

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.