CLOSED | GiftAway! - +360 readers, +260 followers, +300 likes +100K visit!


Sto programmando la stesura/pubblicazione di questo post da eoni solo che non mi decidevo mai, ma ora ci siamo. Benvenuti/e in un ghivauei un bel dallovia senza un motivo ben preciso, diciamo che: abbiamo superato la soglia dei 360 followers su GFC dei 260 su Bloglovin' e dei 340 su Facebook quindi tutti questi numeri accumulati mi hanno dato una buona motivazione per organizzare questo piccolo ringraziamento, e non dimentichiamo le 100.000 visite qui sul blog, roba da mancamento. Non saranno i cosìddetti "numeroni" ma sono comunque contenta, il blog è un passatempo è sono felice che stia andando bene da due anni a questa parte, quindi semplicemente: Grazie. :')

Tralasciando sproloqui vari veniamo alla parte sostanziosa: il premio. Trattasi di due prodotti PUPA Milano che spero possano essere di vostro gradimento, in particolare un rossetto PUPA Volume più precisamente della Limited Edition China Doll di qualche tempo fa (non lo conservo da allora sia chiaro, ho solo fatto una visita all'outlet PUPA di recente dove ci sono sempre diversi pezzi di L.E passate) nella tonalità 404 Luxurious Red (swatch qui preso da letentazionidilaura.it) e uno smalto sempre PUPA Milano della linea Lasting Color Gel nella tonalità 037 Rebel Claws (swatch qui).
Se riuscirò a passare dallo stand Wet N Wild prima del termine ci sarà anche una sorpresina di questo marchio, ma purtroppo Upim si trova in centro zona alluvionata per altro quindi non prometto nulla.


Il giveaway è gestito dal form di Rafflecopter che vedrete alla fine di questo post, qui di seguito le regole obbligatorie (necessarie anche per sbloccare le possibilità di accumulo di punti opzionali e facoltative).

REGOLE OBBLIGATORIE

  • Seguire il blog tramite GFC (Google Friend Connect). Se non siete ancora followers cliccate su "Unisciti a questo sito" nel widget qui nella barra a destra e seguite la procedura.
  • Lasciare un commento qui sotto nel post dove mi dite quali post preferite in generale, quali vi piacerebbe leggere, cosa dovrei cambiare o cosa non dovrei cambiare del blog, mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni, davvero. Inoltre, non meno importanti ricordatevi di lasciarmi sempre nel commento i nick di GFC e una mail alla quale contattarvi (ergo funzionante).

NOTA BENE
  • I commenti "Partecipo, bello, ciao, condivido ovunque" e simili non saranno considerati validi.
  • Chi seguiva il blog già da prima di questo post su GFC o Bloglovin potrà avere 10 entries in più nel form di Rafflecopter (opzione "Già Follower"); ho lo stamp dell'elenco followers fatto prima di pubblicare il giveaway quindi siate onesti please.
  • Una volta estratta, la vincitrice o il vincitore, avrà 48 ore di tempo per rispondere alla mia mail e fornirmi i suoi dati, altrimenti procederò con una seconda estrazione e così via.

Le regole facoltative/opzionali quali condivisioni in ogni dove o follow vari sono assolutamente liberi, potete scegliere di farli oggi, domani, sempre o nel giorno del mai. Sappiate però che più entries facoltative farete più punti accumulerete e maggiori saranno le possibilità di poter essere estratti dal sistema.

Il giveaway apre oggi 13/10/2014 e rimarrà aperto fino al 03/11/2014. La partecipazione è riservata a persone SOLO residenti in Italia. Per domande o dubbi o problemi rimango a disposizione sia qui che su Facebook dove potete mandarmi un mp.

Spero tanto che il premio vi piaccia, e buona fortuna a tutte! : )



50 commenti

  1. partecipooooooooo :*
    GFC: Il piacere di essere donna
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com
    per me il tuo blog va bene così com è ^_^ sai che adoro leggerti! Sicuramente mi piacerebbe leggere più review perchè sei bravissima!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Ma tanti auguri tesora! *__*
    Io ho poco o nulla di Pupa, anche se ultimamente ci sarebbero due o tre prodottini che mi porterei a casa, dunque partecipo molto volentieri. Il tuo è un blog ben fatto e seguo i tuoi post con molto piaciere, i post che preferisco sono solitamente gli haul, ma anche i tag non mi dispiacciono affatto... Insomma, qualsiasi cosa tu faccia a me sta bene! XD

    GFC: Sue
    E-mail: cosmeticmindbox@gmail.com

    RispondiElimina
  3. il tuo blog mi piace perchè è vario, infatti mi piace molto il book corner da amante della lettura, i top e flop ecc continua così :9 e poi non sei mai polemica cosa che ultimamente nel mondo blog dilaga..
    marialice pompilii su fb
    alice86 su bloglovin
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova follower quindi non saprei dirti cosa migliorare o meno del blog, potrei farti sapere più avanti! ;)
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per questi traguardi, te li meriti tutti *__* Io non ho un outlet Pupa qui in Sardegna altrimento penso che farei strage XD Per me il tuo blog è già completo così com'è, apprezzo tantissimo i tuoi post sugli smalti, i top&flop del mese e trovo i tuoi make-up sempre belli e precisi, anzi secondo me oltre ai tuoi occhioni stupendi dovresti far vedere il make-up anche a viso intero (anche se so che non ami i rossetti, ma a prescindere da questo ho notato che vedere il make-up completo in genere rende meglio l'idea ^_^), sempre timidezza permettendo eh ;) Io sono riuscita a superare lo scoglio, ma capisco che non tutti abbiano voglia/tempo - o come la vogliamo chiamare - per mostrare il proprio viso al web :D
    Detto questo, non posso che dirti di continuare così, io continuerò a seguirti con tantissimo piacere come ho fatto finora :3 Un bacione! ;*

    GFC: Silya
    email: silyabeautyreviews@gmail.com

    RispondiElimina
  6. partecipo grazie
    mi piacciono le reviws sui prodotti make up per occhi, soprattutto mascara, ombretti e matite colorate
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono una nuova follower...non saprei darti consigli. Magari man mano, saprò come consigliarti. Innanzitutto ti ringrazio per il give, è stupendo. Fb Blair Bass. GFC maria fiengo. Email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao! Innanzitutto auguri per i molteplici traguardi raggiunti! ^_^
    Io sono una lettrice divoratrice di recensioni, le trovo utilissime perchè mi guidano nell'acquisto dei prodotti, perciò fanne sempre tante tante! ;)
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. ciao e grazie per l opportunità! da tempo tua follower, adoro leggere le novità perchè mi incuriosiscono sugli acquisti!
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto i top & flop, in una volta sola si riesce ad avere un'idea di più prodotti e leggere l'impressione di qualcuno che ha già provato il prodotto non fa mai male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GFC Chiara Gorla
      chiara.gorla@gmail.com

      Elimina
  12. Ciao partecipo con immenso piacere al tuo giveaway!.. Per quanto mi riguarda amo molto leggere le recensioni dei prodotti. che sia make up o no x me non fa assolutamente differenza!.. così so se vale la pena spendere soldi x acquistare o no... Grazie mille dell'opportunità!
    gfc/bloglovin: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    Fb: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  13. Ou *_* Complimenti per tutti questi bellissimi traguardi.
    Adoro seguirti anche per la scoperta dei tanti interessi in comune.
    Come saprai già, mi piacciono molto i tuoi makeup -che siano o no inseriti in contesti più ampi come rubriche o collaborazioni.
    GFC: Valentina Venom
    Fb: Valentina Venomous
    Mail : venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  14. Amo molto leggere review di prodotti in & out, recensioni ecobio, ecc... insomma consigli sugli acquisti! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  15. ciao io sono una nuova follower , mi piacciono i post sui top e flop, li trovo molto utili per capire quali prodotti vale la pena acquistare e provare, per ora non saperei cosa consigliarti ma ho trovato il tuo blog ben fatto.
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  16. Gfc e FB ilaria carraro
    Ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao! mi piace leggere le review sui make up e mi piacerebbe leggere quelle dei rossetti a lunga tenuta in particolare
    GFC: kaysea
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. partecipo! bel premioooo!
    email debogive@gmail.com

    cmq a me piace leggere le recensione dei prodotti bio, sapere quali marche hanno inci accettabili ^^

    RispondiElimina
  19. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    adoro i prodotti vegan
    mi piacerebbe conoscere nuovi brand

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi piacerebbe leggere recensioni su prodotti low cost :)
    GFC: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. ciao cara, partecipo molto volentieri! :)
    a me piacciono molto le recensioni e i consigli su prodotti low cost o cmq facilmente reperibili per tutte noi! :)
    gfc: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  22. ciao partecipo con piacere. io amo leggere tutto, dagli acquisti alle recensioni
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  23. mi piace molto il tuo blog e non cambierei niente, mi piacciono molto i top & flop del mese, approfondirei quelli =)

    GFC/Bloglovin: Valentina Bollino
    Fb: Valentina Agoefilo
    Email: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  24. grazie mille, partecipo volentieri! ^^
    gfc: ISA VAL
    fb: cogito ergosum
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    io adoro i pareri sui prodotti!

    RispondiElimina
  25. Complimenti Vale!!! Amando i prodotti non posso non apprezzare le reviews... sai cosa mi piacerebbe vedere, anche se fotograficamente parlando è molto complicata? La tua postazione/collezione make-up, come organizzi il tuo spazio insomma (lo so, so' impicciona)! :)

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri :) mi piace leggere tantissimo le review di prodotti eco bio e make up minerale!!!
    gfc: dede81
    fb: Sara Martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Me tapina!sono iscritta alla newsletter del blog da tanto, ma solo adesso mi sono resa conto di nn essere iscritta via GFC!vabè...ho rimediato...meglio tardi ke mai ^_^
    Cosa mi piacerebbe vedere sul tuo blog???ma ovviamente review di prodotti!soprattutto i bocciati (sono cattiva,lo so :P) in modo da poter evitare quante più fregature possibili!!
    GFC: giusyx19 FB: giusy porzio Email: giusyx19@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Il tuo blog mi piace davvero come è già.. Adoro i blog ben curati e ben aggiornati e sicuramente il tuo è uno di questi :) Tra i post che preferisco leggere, sicuramente ci sono quelli haul in cui posso sbirciare cosa comprare :P, i post review e anche i post dei bocciati così so cosa evitare di comprare e risparmiare dei soldini :)
    Comunque, su GFC mi chiamo Chiara Munzone mentre la mia e-mail è kiaram94@hotmail.it :)
    Baci e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  29. ciao , partecipo volentieri, mi piacciono le recensioni su make up
    alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Il tuo blog mi piace così com'è... Invidio le tue foto moltissimo, sono veramente belle e curate. PIU' FOTO IN OGNI POST! Ovviamente scherzo <3 I post che adoro sono le review, sei sempre molto esplicativa e chiara quando descrivi e questo mi piace tanto! Su GFC\FB sono Giulia Gallus! Mail: giulymuy91@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. nuovissima fan, devo ancora vedere il tuo blog...mi piacciono cmq le recensioni su makeup, e prodotti vari di cosmetica...
    giada412@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Trovo il tuo blog a 360 gradi, e poi chi può resistere ai tuoi occhioni bellissimi? :)

    GFC e Bloglovin: Fefy

    RispondiElimina
  33. nuovissima fan e ora spulcio un pò il tuo blog ^^
    GFC: Asuna
    Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  34. ciao Vale, eccomiiiii
    Allora mi piacciono molto i post dei top e flop e la tua ultima fighissima rubrica su got *_*
    Grazie per i pensieri e complimenti per i traguardi raggiunti!!! Baciii
    mail: bloggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. adoro il tuo blog!
    la rubrica dei top e flop, la rubrica su GOT e le varie reviews, alla fine mi ritrovo sempre con quello che dici :)

    RispondiElimina
  36. Cara eccomi!
    Grazie per aver condiviso il tuo give sul mio blog :)
    Personalmente adoro leggere reviews e anche i tag fatti dalle altre, io alla fin fine, non trovo mai il tempo per farli, così mi delizio dei vostri!
    Non voglio dirti cosa cambiare o meno del blog perché rispecchia la tua identità ed è giusto che sia come tu lo vedi e interpreti ;)
    GFC: B!girl
    mail: bellettoblog@gmail.com
    premi da WOW!!!!
    KISS!

    RispondiElimina
  37. adoro alla follia le haul con swatch...mi risparmiano tante fregature :D

    RispondiElimina
  38. Ciao Valentina! Anche io mi chiamo cosí e ti leggo da poco, ma da quando ti ho scoperta non ti ho piú mollato! :D A me piacciono molto le rubriche dei Top e Flop, ma mi piace da morire la tua nuova rubrica Game of Makeup. XD Anche se non disdegno anche i post sulle routine (skincare etc..).
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, grazie per l'opportunità che ci dai !!
    Dare consigli non è da me, se seguo il blog è perchè mi piace così !!
    GFC/FB : Maria Rosaria Lapenna
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Ciao! Partecipo molto volentieri. Io leggo molto spesso blog che parlano di haul, dupe di prodotti costosi, consigli bio fai da te, trend del momento, e swatches.
    gfc/fb: Mimi Roita
    e-mail: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo più che volentieri <3
      Ti seguo da tantissimo tempo *-*
      btw, mi piace tantissimo il tuo blog ed il modo in cui ti esprimi.
      Incrocio le dita per me!
      GFC: Sgrunt Reviews
      email: sgrunt.review@gmail.com

      Elimina
  42. Io come sempre adoro i post Haul e anche le recensioni :D ne leggerei a bizzeffe! Continua sempre così! Un abbraccio forte e incrocio le dita >__<

    GFC: sherry86
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  43. Congratulazioni per tutti i traguardi :3 mi scuso per essere stata poco presente ultimamente con i commenti però ti leggo sempre! Come tipologia di post mi piacciono quelli che parlano di prodotti diversi messi a confronto tipo i top5 rossetti rossi per dirne una a caso XD

    GFC: Elli
    email: makeup4breakfast@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Grazie mille per questa splendida opportunità!Mi piacerebbe qualche consiglio sulle marche di rossetto e sui colori adatti alla stagione autunno-inverno.
    gfc:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  45. partecipo con piacere
    gfc Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    il tuo blog è pulito ed ordinato, per questo mi piace molto,
    sono ineteressata a tutti i prodotti bio, quindi, più sono e meglio è!!!

    RispondiElimina
  46. tento la fortuna e partecipo per cercare di essere la super fortunata a ricevere queste meraviglia! complimenti per scelta e colore, grazie davvero :)
    Sul blog mi piacerebbe leggere articoli su come rendere più voluminosa una chioma molto liscia che però si vuole portare quotidianamente mossa e quindi necessita di qualche spinta in più!

    GFC: Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  47. gfc: ilaria falco
    mail: paoloefs@libero.it
    mi piacerebbe leggere reviews su prodotti makeup o dermatologici bio

    RispondiElimina
  48. Bene...provo a partecipare, soprattutto per dirti che è da tanto che seguo il tuo blog: prima come "preferito" da internet, poi con bloglovin, poi facebook.....ed ora ho aggiunto anche GFC.
    Del tuo blog mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, l'onestà delle recensioni, il fatto che proponi prodotti che a me interessano. Delle varie rubriche io preferisco sempre i prodotti K.O. e Top&Flop.
    Mi piacerebbe vedere ancora più trucchi creati da te, un po' come stai facendo con la GOM da alcune settimane :)
    Grazie per questa opportunità.
    Ti auguro di continuare a trasmetterci la tua passione ed il tuo entusiasmo per tutto ciò che è relativo alla cosmesi in senso ampio :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D