Game of makeup - Cosa? Quando? Ma soprattutto perché?!


Questa cosa in cui mi sto imbarcando è più grossa di me lo ammetto, ma ormai l'avevo annunciata nel post pre-vacanze/ritiro spiritico pre-esame quindi manterrò la parola. Non so se si fosse capito da alcuni post precedenti, forse quello sui libri, ma sono un'accanita fan di Game of Thrones (Trono di Spade), maddai!? Per chi non lo sapesse è un telefilm americano ispirato alla saga di libri fantasy (non ancora terminati) di G. R. R. Martin Le cronache del ghiaccio e del fuoco. 


Quest'idea mi è venuta in uno dei soliti pomeriggi di noia, quando finita la 4a serie ho riniziato a vedere gli episodi dall'inizio in inglese, giusto per tenermi in allenamento con l'ascolto della lingua e dato che riprodurre i look delle protagoniste sarebbe stato pressoché una passeggiata in quanto non ci sono grandi makeup da poter realizzare ho pensato di ispirarmi ai colori, ai motti e ai vari vessilli delle casate più importanti della serie per tirarne fuori qualcosa di fotografabile e ai limiti della decenza per essere pubblicato qui come mia libera interpretazione.

> NOTA BENE! < Non ho alcuna competenza o capacità professionale, nè strumenti magici, nè tantomeno prodotti come se piovesse in modo da sbizzarrirmi più di tanto, ma ci ho voluto comunque provare anche solo per divertirmi un po'. Questa pazzia si compone di 10 episodi, un po' come la serie TV vera e propria che pubblicherò con cadenza settimanale o ogni 10 giorni circa, devo ancora decidere con precisione (dirò tutto nel primo post con tanto di date), ogni episodio sarà dedicato ad una casata, un po' della sua storia, i personaggi dei libri/serie e infine la mia libera interpretazione del pastrocchio che andrò a fare con annessa la lista dei prodotti utilizzati; il tutto sarà condito da una quantità di gif indecente. Saranno cose facilmente riproducibili, niente di teatrale (per farvi un esempio: NO, Nein, Nada niente di tutto ciò! Magari, sigh!) o di particolarmente elaborato, anche perchè come già detto non ho capacità professionali nè ho mai frequentato corsi anche se so benissimo che non sono necessarie, però precisiamo. Inzomma, ci si diverte pur essendo impediti.


 

> NOTA BENE #2 < Prima che qualcuno si scagli senza ritegno, so già che la mia omonima di Venomous Beauty aveva iniziato una rubrica pressochè molto simile a questa qualche tempo fa, a tale proposito mi sono sentita in dovere di contattarla senza alcuna presunzione e informarla che anche io (caso vuole) che avevo la stessa idea da un po' e che avendo già del materiale mi spiaceva rinunciare al progetto. Lei è stata molto ragionevole e mi ha detto che da parte sua non c'è alcun problema se entrambe portiamo avanti una rubrica praticamente uguale. Che bello trovare persone così disponibili *_*.

L'ordine dei post sarà quello che vedete nell'immagine all'inizio del post da me realizzata ovvero:

#1 - Casata Stark
#2 - Casata Tully
#3 - Casata Lannister
#4 - Casata Arryn
#5 - Casata Greyjoy
#6 - Casata Baratheon 
#7 - Casata Martell
#8 - Casata Tyrell
#9 - Casata Targaryen
#10 - Guadiani della notte

Il decimo episodio non rappresenta una vera e propria casata ma l'ho voluto includere lo stesso, anche i Guardiani della notte nonostante siano confinati lassù dovrebbero avere un po' di considerazione no (non solo da parte di Stannis)?
Ho ragggione vero GionSnò?

Quindi questo non era un episodio ma solo una piccola anticipazione di quello che pubblicherò così potete decidere finalmente e liberamente se continuare a seguire queste mirabolanti avventure o venire a tagliarmi la testa come a Ned connessione adsl una volta per tutte e per il bene di tutti; oppure ditemi se ho avuto un'idea pessima anche a parole senza adottare maniere drastiche. u_u

Detto questo non so veramente che dire di più, dunque avrete il primo episodio presto su questi schermi -spero-.








Ps. Vi avviso già che ho un debole morboso per Kit Harrington aka Jon Snow, non vogliatemene. So che ha la faccia da pesce lesso e bollito ma è più forte di me purtroppo, e da persona ragionevole comprendo e accetto con rassegnazione di non poter essere la sua Ygritte. Sigh.

20 commenti :

  1. EVVIVAAAAA ♥ Vai vai via, hai già il mio pieno supporto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddeo ç_ç e chi se lo aspetta tutto sto appoggio <3

      Elimina
  2. Ormai lo sai che non vedo l'ora di vederla questa rubrica ahah *_____* Non mi offendo assolutamente per tutto ciò che pubblicherai su Gionsnò, anzi, approvo in pieno! *w*

    p.s.: House Stark rulez!! :D

    RispondiElimina
  3. Vale ma sai che anche io ci stavo pensando da un po' ormai, vista la mia adorazione per il Trono di Spade? Però ho desistito alla fine. Detto ciò io ti seguirò con piacere, anzi sono curiosissima :D Anche io amo Gionsnò, ho un debole per lui ç_ç mi fa piacere di non essere la sola XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo tu sicuramente saresti stata più in grado credimi, sei molto più brava *__* Non abbandonare l'idea puoi sempre farlo! ^_^


      Ragazze, organizziamo qualcosa dai, andiamo a bussare al Castello Nero siamo già in 3 che lo ammmmiamo. Sarà contento! :D

      Elimina
  4. Stalkererò senza dubbio la tua rubrica *_*
    Io però ammetto di essere fan solo della serie tv e di non aver letto neanche mezza parola scritta da parte di Martin...Ah ah, sono ammessa lo stesso? :D

    Sono molto curiosa di vedere cosa combinerai ^_^
    E cercherò di non soffrire troppo alla vista di John Pescelesso Snow :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Blanche <3 Come ho già detto non aspettatevi chissà che, il mio è un più "sperimentare" che chissà cosa. Spero possano piacervi :3

      Elimina
  5. Sono altrettanto felice di aver trovato un'omonima così corretta e disponibile :3
    Non c'è neppure bisogno di dirlo, ti seguirò con enorme piacere!

    RispondiElimina
  6. Attendo con ansia ** anche io amo kitty 💛

    RispondiElimina
  7. io ho un amore folle ed infinito per GOT,diciamo più una vera e propria ossessione xD attendo con ansia il 9° episodio xD xD beh a questo punto allora winter is coming ;)

    mallory

    RispondiElimina
  8. Uffa uffa... Devo buttarmi su questa serie anche io, non riesco più a ignorarla (pur volendo, ho la bacheca facebook intasata). A me piace tantissimo l'idea, quindi YUPPYYY °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena, io che sono facilmente impressionabile mi sono fatta passare la paura. E' stato ammmmore :D

      Elimina
  9. Ma scusa perché hai chiesto proprio a john snow?? Lui non sa niente! Ahahaha non ho resistito ☺ adesso aspetto solo di vedere cosa hai creato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jon ha un posto speciale nel mio cuoricino nonostante la sua ignoranza ahahhahahaha XD

      Elimina
  10. OH MIO DIO.
    Non vedo l'ora di leggere la tua rubrica.

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.