Nails - I-Color Nail Laquer Wjcon #06 Light Violet


Buon Lunedì a tutte. Inizio la settimana con questo nuovo post, una mole impressionante di roba da studiare e dei ringraziamenti più che dovuti: piano piano i follower di GFC aumentano, idem su Bloglovin' e venerdì sulla pagina di Facebook ho sfiorato i 7 likes in 24h, numerini ok ma non per me; ed è per questo che a breve organizzerò un piccolo ringraziamento (giveaway che dir si voglia), quindi..antenne dritte.

 
Nel post della haul di Wjcon vi avevo mostrato due smalti, ecco il primo, ho dato la precedenza a lui in quanto facente parte di una Limited Edition. A seguire nel post le mie impressioni che a questo giro (e ai prossimi) ho deciso di schematizzare. Le recensioni/impressioni sugli smalti saranno divise per punti (pochi e brevi) in modo da rendere il post più piacevole come lettura e interesse - spero - fatemi sapere se la cosa è di vostro gradimento o meno così ritorno alle recensioni discorsive. 

- Info & Caratteristiche
Smalto facente parte della Limited Edition I - Color reperibile presso Wjcon. Sono 10ml di prodotto per un prezzo di 3,50€. La colorazione è la numero 06 Light Violet, gli altri colori della gamma li trovate qui.

- Colore | Pigmentazione | Pennello | Stesura | Durata
Il colore è una sorta di lavanda pastello, privo di perlescenze dal finish lucido, una tonalità fresca e primaverile. Il pennello non è propiamente larghissimo e piatto ma normale (stile KIKO), permette comunque una stesura confortevole e necessita di due passate per una pigmentazione ottimale e bella piena come da foto. Non ho riscontrato particolari problemi per quanto riguarda i tempi di asciugatura. Qui lo vedete con Top Coat Essence sopra quindi l'effetto gloss è accentuato; insieme alla base sempre Essence 24/7 mi è durato circa 5 giorni, sopportando acqua, unghie parecchio stressate e anche una prova finale: il bagno al cane. Dopodichè ha iniziato a sbeccarsi agli angoli e l'ho rimosso. 

- Considerazioni finali
Lo consiglio? Sì. Il colore è bello, particolare e facilmente abbinabile se tenete a questi particolari. Io appena entrata in negozio l'ho voluto fin da subito, mi piaceva troppo per lasciarlo lì. Se vi piace sono 3,50€ ben spesi, considerando che Wjcon fa spesso delle offerte e che le i tempi delle Limited Edition sono anche lunghi rispetto ad altri negozi, basti pensare che si possono trovare ancora gli smalti della L.E. Burlesque uscita a Natale. Pensavo fosse molto simile al Rimmel 60 Seconds #503 Mind the Gap Victoria! ma in realtà no, questo qui ha una sfumatura più scura e violacea al suo interno, quindi sono ancora più entuasiasta di non aver acquistato un doppione.


Purtroppo questa volta non posso chiedervi se mi consigliate l'acquisto di qualche altro colore perchè come è risaputo non ho Wjcon nella mia città (e nemmeno nelle vicinanze). Quindi mi limito a chiedervi che ne pensate e se avete mai provato smalti Wjcon e come vi ci siete trovate? Ne ho ancora 2 da provare e da recensirvi!



20 commenti :

  1. E poi è più bello perché l'hai comprato insieme a me, vuoi mettere? u-u

    RispondiElimina
  2. che bel colore *-* mi ricorda un long lasting kiko che ho in edizione limitata xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh forse ho capito quale, era tipo nel packaging specchiato?! *_*

      Elimina
  3. Il colore è adorabile *___* Anche io non avrei potuto lasciarlo in negozio haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avrei potuto?! ahahah non me lo sarei perdonata

      Elimina
  4. Non ho mai provato smalti di questo brand- li ho acquistati ma li devo ancora aprire. Comunque questo colore è davvero adorabile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 2 ancora intosi, spero siano buoni tanto questo : )

      Elimina
  5. che bel colore *_* neanch'io ho la wjcon vicino.. che peccato :( tanti prodottini m'ispirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? ç__ç Io farò un ordine online anche se toccare e vedere i prodotti dal vivo è un'altra cosa

      Elimina
  6. Bellissimo questo colore, da farci un pensierino!
    e ho pure Wjcon vicino :))))

    RispondiElimina
  7. Per niente male come colore! Io ci vedo una puntina di indaco anche! ^_^

    RispondiElimina
  8. Questo è uno di quei colori a cui non so dire di no, lo amo proprio *_*

    RispondiElimina
  9. Io finora ho preso un solo smalto di Wjcon, il verde fluo e mi ci sono trovata benissimo, il colore è bello luminoso e mi dura anche una settimana intera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo abbastanza buoni, ora vediamo quello della collezione permanente come si comporterà :)

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.