Haul [mini] - Wjcon [& resoconto vacanze sarde]


Hello! Torno su questi lidi con somma gioia (un po' mi mancava il blog, lo ammetto) dopo una settimana o poco più di vacanza in terra sarda come avevo già preannunciato nell'ultimo post. 
Come promesso mi sono incontrata con Redda (anche perchè altrimenti mi avrebbe linciata), le ho fatto fare tante scale per venire a pranzo o a cena nella casa che avevo affittato e mi ha fatto da guida in diverse escursioni. Il pezzo forte è stata la volata a Sassari, più precisamente ai due centri commerciali: la galleria Tanit e L'Auchan dove in entrambi si trova Wjcon, brand e negozio che qui in Liguria c'è solo a La Spezia purtroppo; in compenso a Genova abbiamo tre KIKO nel raggio di 2km ehm ehm. 


Pensavo di fare follie lo ammetto, continuavo a dirmi che non dovevo superare una certa soglia di spesa e soprattutto di non farmi prendere dallo shopping compulsivo solo perchè è un negozio che non posso reperire da me. Devo dire che sono stata piuttosto fedele ai miei propositi, quindi ecco qui quello che ho acquistato sia al Wjcon dell'Auchan che a quello del Tanit (devo le commesse/a sono state molto più gentili e disponibili). 


Iniziamo dagli smalti, quelli a 1,90€ diciamo che non li ho nemmeno calcolati. Il primo che ho acquistato è quello a destra in foto, un color lavanda chiaro (nella foto pare azzurro -.-') è il numero 06 Ligh Violet della Limited Edition I - Color e l'ho pagato 3,50€ nemmeno troppo eccessivo a mio parere; non ho ancora avuto modo di provarlo quindi non so dirvi di più ma lo vedrete presto in un post. Il secondo che vedete a sinistra è stato oggetto di una scelta durata un bel po' di minuti, alla fine ho scelto il solito magenta sperando di non averne già di uguali (ancora non ho confrontato niente) il numero è il 131 pagato 2,90€.


Foto sfuocta a parte - l'ho fatta ieri mattina dopo 11 ore di nave dove ho dormito in terra - questo era un prodotto che desideravo da tempo. Ho già avuto modo di provare una matita long lasting del marchio (Gold Leaf) e come potevo lasciarmi scappare la nera? Ne ho prese due ma ne ho tenuta una sola per me, l'altra l'ho omaggiata alla mamma. Questa colorazione 01 Deep Black l'ho trovata al Tanit, in quanto all'Auchan la commessa voleva rifilarmi quella retraibile con un tono piuttosto alterato, vaaabeh.


In saldo ho preso questo blush in crema multifunzione in quanto si potrebbe usare anche sulle labbra, non a caso si chiama Lip&Cheeck pagato in saldo a 4,90€ e la colorazione che ho preso è la 03 che sul sito viene presentata più spenta di come vedete in foto.


Ultimo ma non meno importante è questo smalto Wjcon della Limited Edition Burlesque nella tonalità 03. Non l'ho acquistato, bensì mi è stato dato (con la forza aggiungerei) da Redda in quanto nella fretta e nell'emmmmozzzione dello shopping ha acquistato un doppione. Il prezzo di questi è 1,99€ in saldo e hanno un finish metallizato, questo in particolare è a base rossa/magenta con dei riflessi dorati.

Ecco. Questo è stato il mio shopping seppur non molto presso Wjcon, per il resto ho acquistato le solite cose che si comprano in vacanza, quali: calamite per il frigo (è quasi un rito), souvenirs per i parenti eccetera. 
Sono tornata ieri è già alcuni aspetti della vacanza appena trascorsa mi mancano, non è il caso del mio letto però. Come avevo detto nel post precedente è stata la prima volta che visitavo la Sardegna e come primo impatto mi è piaciuta e credo proprio ci ritornerò non appena avrò la possibilità. Vi lascio qualche foto di alcuni luoghi che ho visitato, vi risparmio ovviamente la mia faccia sempre sfatta e stanca che non interessa a nessuno. 

Capo Caccia dal battello

Grotte di Nettuno

Spiaggia Maria Pia - Alghero

Le simpatiche pecorelle di Cordogianos

Spiaggia La Pelosa - Stintino
In giro per il centro storico di Alghero

Spiaggia del Lazzaretto - Alghero

Sicuramente vedrò di acquistare qualcosa anche sullo store online di Wjcon dato che alcuni prodotti mi sembrano piuttosto interessanti. Da lunedì inizia il mio ritiro spiritico pre-esami quindi cercherò di programmare più post possibili, in caso se c'è qualcosa che preferite leggere maggiormente fatemelo sapere. Un bentornata a me! :D



29 commenti

  1. bellissime foto del mare ... comunque non sai quanto vorrei avere un negozio wjcon vicino per poter testare i prodotti da vicino .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! :( Io mi sa che acquisterò dal sito ma con i piedi di piombo per non cadere in delle ciofeche >.<

      Elimina
  2. E chi l'ha fatta la foto faiga di Stintino? u-u ovviamente opera mia! Si, diciamo che è l'emozione e non la memoria da vecchia rimbambita, comunque tutta colpa delle luci u-u mi hanno ingannata. La foto delle pecore non la commento...

    RispondiElimina
  3. La Sardegna è uno dei miei sogni.. prima o poi ci devo andare <3

    Anyway, facci sapere com'è sta matita nera! :D

    RispondiElimina
  4. Che bella la Sardegna! :D Voglio proprio tornarci presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei tornarci anche ora, qui c'è un grigiume :(

      Elimina
  5. Sono contenta che ti sia trovata bene in terra sarda <3 La prossima volta vieni al sud però eh ;) Ti faccio da Cicerone io ahah :D
    Interessante la matita e il blush, io è già un paio di volte che entro da Wjcon ma non mi attira mai nulla, penso che lo shop vicino casa sia un pò sfigatello e poco fornito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra costa e anche il sud sono due luoghi dove vorrei venire, assolutamente :D

      Guarda anche lì all'auchan era mini il negozio e non aveva nemmno tutto, nell'altro invece è dove ho fatto più acquisti!

      Elimina
  6. Non hai idea di quanto voglia toccare quel blush *-* Mi manca la Sardegna, ci ho passato tutte le estate sino a quando avevo 12/13 anni :(

    RispondiElimina
  7. che bei posti anche se ti dirò a me la sardegna non piacque particolarmente quando ci andai,ma sarò io che non l'avrò vista bene :) begli acquisti :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni anno che passa ioncrementa turismo quindi magari erano ancora i primi anni :)

      Elimina
  8. che meravigliaaaaa, come vorrei visitare la sardegna!!!!Ma il blush è fighissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco *__* Sono quasi pentita di non averne presi 2!

      Elimina
  9. ma quanto è bella la sardegna *_* io sono curiosa di sapere di più del lip& cheek *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di testarlo al più presto e tirare giu la recensione :D

      Elimina
  10. Le foto sono meravigliose! Mi piace tantissimo il blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, conta che quelle dei paesaggi le ho solo ridimensionate niente photoshop :D

      Elimina
  11. Ho visto le foto su Instagram che bella la Sardegna *-*
    Comunque gli smalti che hai preso sono bellissimi :O ma quel lip&cheek mi incuriosisce un sacco!!

    RispondiElimina
  12. Ho preso ieri la stessa matita ma turchese. La amo già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco! La nera mi sta dando soddisfazioni!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ci ritornerei subuto, non mi dire nulla :(

      Elimina
  14. Adoro la Sardegna! di Wjcon ho anch'io la Gold Leaf, davvero bella, quella nera invece mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gold leaf è fenomenale! La nera pare non essere da meno, speriamo!

      Elimina
  15. la sardegna deve essere bellissima!!! non ci sono mai stata purtroppo... :-/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D