Haul - Biofficina Toscana; Neve Cosmetics / Esperienza E-Commerce Laula Beauty & ultimi acquisti


 Buongiorno pulzelle, scrivo questo post in fretta e furia in una pausa da studio, sono agli sgoccioli e non posso permettermi distrazioni o giornate morte. Questo è il secondo post haul in nemmeno un mese, roba che se non ne ho fatti per anni ora sto recuperando. Il post di oggi però ha un motivo ben preciso, ovvero volevo oltre a mostrarvi i miei ultimi acquisti e raccontarvi della mia esperienza sull'e-commerce Laula Beauty.


Il mio ordine è avvenuto per un semplice motivo: la lozione anticrespo di Biofficina Toscana.
Già erano eoni che volevo il balsamo concentrato attivo, in più adesso hanno fatto uscire questa chicca per lo styling, potevo dire di no? La review decisiva che mi ha dato l'impulso all'acquisto è quella di Silya (ritieniti responsabile, sallo! u_u) e anche Gio ci ha messo del suo in una delle nostre conversaizioni su Facebook lo ammetto, quindi dopo aver girato vari siti dove per la maggior parte o era finita o le spese di spedizione per 1/2 prodotti (dato che non raggiungevo nemmeno 30,00€) erano un po' carucce ho trovato la mia salvezza su Laula. Qui le spedizioni sono di 3,50€ con corriere, prezzo a mio parere più che ragionevole e invitante soprattutto se non avete una grande mole di prodotti da acquistare (e sono gratuite dopo il 39,00€). I marchi venduti sono: Alkemilla Eco Bio Cosmetic Biofficina Toscana, La Saponaria, Neve Cosmetics, Gwdihw - Goody Hoo, Pilogen Carezza, Avril, Maternatura, Erbe di Janas, So'Bio Etic, The Konjac Sponge, Hurraw! Balm, Ecotools, Acorelle, Cattier.

L'ordine mi è arrivato in 2 giorni lavorativi. Ho ordinato Domenica, Lunedì sera mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione e Martedi mattina quella di GLS, nel primo pomeriggio avevo il pacco nelle mie manine. Il tutto era imballato al meglio, in una scatola di cartone con del giornale all'interno e niente si è danneggiato per fortuna.
A qualcuno la scatola è piaciuta molto


Ecco quindi i miei due acquisti: la Lozione Anticrespo di Biofficina Toscana che non sto più nella pelle da quanto voglio provarla e una Pastello occhi di Neve Cosmetics, questa in particolare è Gioia della collezione recentemente uscita Future Perfect. Avrei voluto acquistare anche Radio della stessa collezione ma prima voglio vedere come mi trovo con Gioia, si dia il caso che è la mia prima pastello quindi prima di farne scorta voglio capire se posso andarci d'accordo o meno. 
La lozione anticrespo l'ho pagata 9,60€ e la pastello 4,80€ con le spedizioni non ho nemmeno raggiunto la soglia del 20,00€.

Swatch di Gioia

In più lo staff è stato gentilissimo e mi ha omaggiata di ben 4 sample contenuti in una bustina e sigillati. Ho ricevuto il Fluido corpo al peperoncino e il Trattamento protettivo viso-corpo, entrambi sempre di Biofficina Toscana, l'ultimo facente parte della linea bimbi. Gli altri due sample sono una crema giorno-notte alla calendula di Bio Lady. 


Quindi se dovessi dare un giudizio alla mia prima esperienza con Laula Beauty non può che essere positivo, sono pienamente soddisfatta, servizio ottimo, veloce e soprattutto disponibile in quanto lo staff ha risposto ad una mia mail e sulla loro pagina facebook in tempi brevissimi (cosa che non tutti fanno). Attualmente a quanto ho capito le lozioni di Biofficina Toscana sono terminate -sigh- quindi mi posso ritenere -pure- fortunata.

Già che ci sono e già che questo è un post haul vi faccio vedere le ultime cose che ho comprato di recente da quando sono tornata a Genova. 
Da Tigotà ho trovato l'acqua micellare di L'Oréal in offerta a 3,99€, un miracolo cosiderando che non la scontano mai nemmeno sotto tortura, ne ho sentito parlare molto bene quindi ero curiosissima di provarla. In più da Acqua&Sapone ho preso la maschera per capelli della Omia all'olio di Argan anche lei a 3,99€ non scontata. 
Ultimo ma non per importanza un temperino dobbio del marchio UBU che se devo esser sincera non avevo mai sentito nominare, l'ho acquistato in quanto i matitoni Scandaleyes di Rimmel mi stavano facendo diventare pazza, dovevo temperarli ma il foro grande del temperino di H&M non ne voleva sapere, fortunatamente ho trovato questo da Scarpe&Scarpe a 2,50€ molto comodo e valido.



Ed eccoci arrivati al termine. Scusate se sono stata parecchio prolissa, fossi così anche agli esami..eh.

Fatemi sapere se avete provato qualcosa, come vi ci siete trovate o se c'è qualcosa che dovrei recensire/provare per prima! :D
Ma soprattutto: consigli su come utilizzare la lozione anticrespo, NE NECESSITO.



23 commenti :

  1. Voglio acquistare su Laula anche io ^^

    RispondiElimina
  2. Quella lezione m'ispira un sacco, sono curiosa di leggerne la reveiw non appena avrai modo di testarla :3
    Ho richiesto Gioia come omaggio insieme alla Duochrome e, sì, anche a me piace moltissimo anche radio :(
    Non l'ho ancora provata ma il colore e l'effetto metallico mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la tengo in wishlist, per ora gioia l'ho messo solo una volta troppo poco per dire come mi ci trovi :D

      Elimina
  3. Uffa uffa, io la trovo sempre esaurita quella lozione ç___ç
    Portami fortuna Vally *_*

    RispondiElimina
  4. Ok, lo ammetto, è colpa mia ahahah u.u Adesso però voglio sapere come ti ci troverai eh :D
    Io ti consiglio di spruzzarla sui capelli umidi ma non bagnatissimi e di distribuirla bene con il pettine ( se hai i capelli grassi non sulla cute, a me non li ingrassa ma non si sa mai XD ). E niente, ora che ho finito la mia missione di tentatrice non resta che dirti "fanne buon uso!" :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnato, appena mi rilavo i capelli procederò :3

      Elimina
  5. La maschera Omnia all'argan non l'ho provata, ma quella alla macadamia è ottima, te la consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare benissimo tant'è che ero indecisa tra questa e quella alla macadamia. Sarà sicuramente la prossima ^_^

      Elimina
  6. Gioia di Neve mi piace davvero tanto! E l'acqua micellare L'oreal non riesco a trovarla da nessuna parte qui da me -.- ci sono solo supermercati sfigatelli da queste parti meh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è facilissimo nè da reperire nè da trovare a buon prezzo purtroppo :(

      Elimina
  7. noo è colpa del mio ragazzo che è super contento dell'acquisto. ahahhaha Bella la matina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha e vabbè XD Puoi dirgli che è responsabile allora u_u

      Elimina
  8. prima o poi cederò alle pastello anche io :)

    mallory

    RispondiElimina
  9. anche tu con la maschera di omnia! ma allora è una congiura u_u la prendo! ho detto che la prendo u_u ahahah
    e.. oddio ma che carini sono stati a scrivere il bigliettino con i ringraziamenti?? *____* io non ho ancora ordinato da Laula, ma credo proprio che prima o poi lo farò!
    la lozione di biofficina l'ho provata, in combo con la crema, ma non mi sono sembrate nulla di eccezionale sui miei capelli, che purtroppo sono crespi assai :/

    RispondiElimina
  10. Hahahah Vale anche il mio cagnolino ama le scatole XD mi ha ricordato un sacco lui!
    Pfff voglio acquistare la lozione anticrespo, ad un prossimo ordine veramente non me la faccio scappare (sono mesi che me la voglio u.u)

    RispondiElimina
  11. il servizio laula beauty sembra ottimo!!! poi 4 campioncini per meno di 20 euro di spesa non sono affatto male... sono generosi!!! ^.^ io una volta su un altro e-commerce ho speso 17/18 euro circa (comprese spese di spedizione) e ne ho ricevuto uno... non che ordini per quello, infatti neanche mi aspettavo di ricevere qualcosina, però queste accortezze fanno sempre piacere!!! ^.^

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.