Top & Flop - Luglio 2014


Buongiorno a tutti e benvenuti in un nuovo post di bilanci mensili per quanto riguarda i preferiti e non di quest'ultimo mese: Luglio. Devo dire che le prime settimane sono sembrate interminabili, forse complice anche la sessione d'esami che pareva non finire mai, ma alla fine l'11 ho definitivamente detto ciao ai libri, li riprenderò in mano tra qualche settimana. Non ho avuto modo di provare tantissimi nuovi prodotti anche perchè sto cercando di calibrare e misurare i miei acquisti, mi sono concessa un auto-regalo dopo gli esami che però deve ancora arrivare in quanto l'ho ordinato su feelunique, spero non sia disperso nella Manica. Si parte come di consueto dal Top e con la doverosa citazione al fatto che questa serie di post mensili è sempre in collaborazione con Maria!

Top


Latte corpo Perlier al Tiaré della Polinesia
Questo l'ho preso per caso, scontato del 50% in una profumeria vicino casa. L'ho acquistato un po' a scatola chiusa dato che tutte le confezioni erano sigillate e non si potevano sentire le profumazioni. Devo dire però che dopo diverse settimane di utilizzo è stato un acquisto fortunato: è un latte corpo molto buono, non troppo liquido, molto idratante e soprattutto con una profumazione molto buona che rimane sulla pelle per quasi una giornata intera (quante volte ho scritto molto?!). Ogni volta che apro l'armadietto in bagno sono sempre tentata di pucciarci le narici, promossissimo! Ne ho tra l'altro acquistato un altro all'Iris Blu che non vedo l'ora di cominciare.

Catrice Camouflage Cream Concealer #010 Ivory
Prodotto un po' discusso nel mondo del web. A me sta piacendo abbastanza, lo sto ancora testando per poterne fare una review, lo inserisco nei Top perchè per ora le volte che l'ho provato si è sempre comportato bene, ha una medio/alta coprenza e soprattutto una durata eccellente. 

KIKO Nail Laquer #531 Farfalla Perlato
Su questo non mi dilungo, vi lascio il post che gli ho dedicato qualche tempo fa.

PUPA Lasting Color Gel #036 Acapulco Bay
Mi sorprende di come io non vi abbia ancora parlato di questo smaltino PUPA che mi sta riempiendo di soddisfazioni. E' uno della linea gel, ha una pigmentazione e durata eccellente e il colore è un fucsia acceso che è la fine del mondo, devo dedicargli assolutamente un post. 

KIKO Velvet Stick Blush #04 Cadillac Pink
Questo fa parte di una vecchia Limited Edition della quale al momento mi sfugge il nome. L'ho trovato a 3,00€ durante i saldi e ne sono molto contenta. E' comodo, pigmentato, si sfuma facilmente ma soprattutto è di un rosa freddo privo di perlescenze che stavo cercando da tantissimo. E se vogliamo aggiungerci anche una piccola stranezza: profuma di pandoro.

Flop


Shampoo Nutrimento Intenso Effetto Reale L'Erbolario
A malincuore metto questa travel size di shampoo nei flop. Avevo alte aspettative a riguardo, volevo tenerlo intonso fino alla partenza in modo da ridurre il peso e lo spazio così l'ho provato per vedere se poteva fare al caso mio (mai portarsi cose nuove o che non si sono mai provate in vacanza) ma sono rimasta abbastanza delusa. La consistenza è liquidissima, troppo e pare che scivoli via molto in fretta dai capelli tant'è che una volta risciacquati non mi sembrano nemmeno lavati alla perfezione. Inoltre, sempre a causa della consistenza si va a sprecare ed a utilizzare troppo prodotto e addio travel size. Sulle punte l'effetto c'è, sono più morbide e meno secche ma purtroppo la cute mi si ingrassa troppo in fretta rispetto al solito. Continuerò ad utilizzaro e in caso di cambiamenti vi farò sapere.


Prodotti in comune? I vostri prodotti preferiti del mese appena trascorso? :D


31 commenti :

  1. Quello smaltino Pupa piace tantissimo anche a me, ce l'ho su da quasi una settimana e ancora non si è distrutto (o almeno, non completamente!) :) E poi è un colore super estivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! La durata è piuttosto buona, poi il colore.. *__*

      Elimina
  2. Io sono ancora indecisa se provare o no il camouflage di catrice ..
    infatti in giro ci sono sia pro che contro ^^ .. quindi mi devo solo decidere eheheh ..
    e lo smalto pupa mi sembra davvero bello ...
    aspetto un tuo post ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende tutto dall'uso che ci vuoi fare, io lo sto usando sia per occhiaie (seppur non molto marcate) che imperfezioni, a breve spero di riuscire a fare il post così da chiarire le idee a chi ne ha bisogno ^_^

      Elimina
  3. Ho anch'io quello smaltino di Pupa e di quel colore è veramente bello. Dura davvero tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una sicurezza, mi sa che me lo metterò prima di partire per le vacanze così sto tranquilla :D

      Elimina
  4. Lo shampoo dell'erbolario l'hai trovato per caso con donna moderna? Io l'ho cercato in edicola ma proprio non sono riuscita a trovarlo! Mi spiace che sia stato deludente, a dir la verità anche io ho delle aspettative positive su questo prodotto! Magari poi quando lo avrai usato altre volte facci sapere se è sempre così deludente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Ci ho fatto la caccia perchè era tempo che volevo provarlo. Per ora sulle radici/cute è un no, mi fa effetto "capello unto" dopo 1 giorno e mezzo per le punte è un sì perchè le rende morbide. Mi rimane ancora qualche applicazione poi magari ci faccio un post o lo metto nei prodotti finiti :)

      Elimina
  5. Entrambi gli smalti sono davvero stupendi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto adorando, li metterei sempre. Monotonia portami via ahahah xD

      Elimina
  6. No dai come fa a profumare di pandoro??! XDD ahahahha! Bella questa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro! E' qualcosa di dolce che non riesco a definire, il profumo che più ci si avvicina è il pandoro ahahaha

      Elimina
  7. Gli smalti Kiko sono veramente di un bel colore! Poi il correttore Catrice voglio proprio provarlo, mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho fatto la caccia per mesi alla fine ce l'ho fatta a trovarlo :3

      Elimina
  8. Anche io ho un blush simile al tuo kiko, però di qualche anno fa, e mi piace molto anche a me devo dire! (eccetto che il mio non profuma di pandoro ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaha xD io lo volevo da una vita un blush in stick, finalmente ce l'ho fatta!

      Elimina
  9. adoro quegli smalti pupa,il correttore catrice sarei curiosissima di provarlo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  10. Peccato per lo shampoo, volevo provarlo: ma se è così liquido, anche no XD
    Io il correttore Catrice lo odio, mi segna tantissimo le rughette ç__ç L'ho regalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo a me fissandolo non da parecchi problemi D: però c'è da dire che quando ci sono 30° all'ombra non lo metto perchè lo sento leggermente pesante rispetto al mio solito liquido.

      Lo shampoo sì, è liquidissimo ci sono rimasta parecchio male T_T

      Elimina
  11. Risposte
    1. E' uno dei pochi verdi che metto senza particolari problemi :3

      Elimina
  12. Anche io ho uno di quei blush ed ha un profumo buonissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco! Allora non sono l'unica a sentirlo :D

      Elimina
  13. Gli smalti Pupa sono tra quelli che preferisco, hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Peccato per lo shampoo, facciamo spesso l'errore di infilare prodotti sconosciuti in valigia e si toppa alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, poi ci tocca comprarli una volta in vacanza!

      Elimina
  14. Non ho nessuno di questi prodotti ma mi sarebbe piaciuto prendere uno di quei blush in stick!

    RispondiElimina
  15. La perlier ha TUTTO buono! :D io uso loro prodotti da anni e amo praticamente tutte le loro profumazioni <3
    .....e sempre parlando di profumo....oggi capito vicino ad una kiko e se c'è sappi che il blush me lo prenderò solo per le tue parole magiche "sa di pandoro" *____________*
    Bacionissimi
    ps. ehm....io credo di essere l'unica a non conoscere il camouflage catrice.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, ora che l'ho vista anche da Acqua&Sapone farò razzia di creme, sono troppo troppo buone *ç*

      Elimina
  16. bella mia io non sono riuscita a pubblicarlo il mese di luglio....quindi farò nei prossimi giorni il post sui top e flop sia di luglio che agosto... perdonamiiiii :*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.