Prodotti K.O #10


Rimandavo la stesura di questo post da settimane, giuro. Il fatto è che spuntavano sempre nuovi prodotti quasi al termine e l'impulso di aspettare che finissero per inserirli nel post era molto. Alla fine mi sono decisa a postare comunque nonostante quei prodotti lì siano ancora ad un niente dalla fine. Pazienza, volevo inserire qualcosa per quanto riguarda il makeup ma anche a questo giro è andata male.


Burro Corpo al Karité The Body Shop
Mi viene da dire: finalmente! Non che non mi piacesse ma ultimamente con il caldo era diventato un po' un peso usarlo in quanto necessitavo di qualcosa di un po' più leggero per la mia pelle. Se ne volete sapere di più a riguardo vi lascio alla review.

Crema Viso Idratante Protettiva Vivi Verde Coop
Sembrava non finire mai, ce l'ho fatta invece. Anche qui ho fatto la review a chi interessasse. Non l'ho ricomprata per il semplice fatto che come per il burro corpo d'estate necessito di qualcosa di più leggero e fresco con una formula/texture differente da questa crema di Coop che penso che ricomprerò in inverno.

Tonico viso Acqua di Luna LUSH
Questo più che finito l'ho cestinato direttamente, il PAO era oltrepassato da un po' e l'odore non era più buonissimo così mi sono decida a buttarlo. L'ho ricomprato? Sì ma la versione da 100gr, meno economica in rapporto a quantità/prezzo ma sicuramente più comoda anche per lo smaltimento. E' un prodotto al quale non riesco a rinunciare, ci ho provato ma sono tornata a comprarlo. Di solito lo utilizzo al mattino o quando sento che ho la pelle particolarmente lucida.


Shower Cream Coconut The Body Shop 
Inserito in un Top&Flop tempo fa, è un bagnoschiuma normale, lava fa il suo lavoro l'unica cosa che mi ha lasciata un poì così è stato il profumo come avevo già detto, a mio parere il cocco non c'era mi sembrava più un odore quasi plastificato. E a proposito di plastica il bottiglino, un po' come un altri shower cream di TBS che ho avuto modo di provare, è durissimo tant'è che spesso e volentieri svitavo direttamente il tappo per facilitarne l'utilizzo.

Balsamo Splend'or addolcente al Cocco
Ennesimo flop anche lui. Mi dispiace perchè il prezzo era buono, l'inci anche ma evidentemente i miei capelli non sono adatti a questo tipo di balsamo, non lo ricomprerò in quanto per ora sembra che abbia trovato il balsamo della vita.

Shampoo Ultra Dolce Garnier al cacao e olio di cocco
Shampoo normale che ho inserito nel Top tempo fa, mi lava bene i capelli me li fa durare 3/4 giorni puliti e il profumo è paradisiaco. Anche qui vi rimando alla review per saperne di più.


Sunscreen Stick KIKO spf 50
Altro cestinato in quanto il PAO era oltrepassato da parecchio e avevo questo stick da praticamente due anni. Quest'anno il mare lo sto vedendo con il binocolo (bizzarro per chi ci abita vicino) quindi non ho ricomprato nulla di simile. Ero solita ad utilizzarlo sulla mia collezione di nei o su delle cicatrici.

Cleanse & Polish Hot cloth cleanser Liz Earle
Ne ho ancora un tubettino da finire, mi piace molto come ho già detto in qualche post precedentemente, è una crema detergente molto delicata e profumata alla menta che uso solitamente quando ho la pelle un po' più secca del previsto in quanto una volta risciuacquato lascia una piacevole sensazione di pelle morbida ed idratata.

Miracle Skin Cream Garnier
Minisize che mi era arrivata tempo fa. Non sono riuscita a capire se mi piace o meno. Il colore spaventa quando la si applica perchè per i miei gusti è scurissima, ci vogliono alcuni minuti perchè si fissi e si fonda con il colore naturale della pelle e vada a normalizzarsi. Sinceramente tutto sto miracle io non l'ho notato a parte attenuare un po' i pori, la cosa positiva è che è molto leggera una sorta di BB cream + crema viso leggera con una coprenza bassa. 

Precision Eye Pencil KIKO #300
Ennesima matita nera che finisco, non ve ne sto nemmeno più a parlare perchè l'avete vista mai tante volte e ve ne ho parlato mai tante volte che sul serio, mi sento a disagio a riparlarne nuovamente.

Gel doccia Dirty Shower LUSH
L'ammmmore. Ringrazio la commessa di LUSH per avermi riempito una jar con questo gel doccia buonissimo, avevo provato il sapone Dirty ma non sapevo cosa mi perdevo con il gel doccia, se vi piace la menta dovete provarlo; fresco, profumato e ideale per l'estate, peccato come sempre il prezzo del gel doccia LUSH che ci fanno lasciare circa 6,00€ per il flaconcino da 100gr.


Sample vari tra cui: Balsamo Corpo Albicocca e Olio di Argan di Bionova; un Siero idratante per il viso Vichy linea Aqualia Thermal; e una crema per pelli sensibili Decortil-C di Idi Farmaceutici.

Ditemi che anche voi siete lente a smaltire prodotti makeup, please!
Il vostro smaltimento prodotti come è andato?



23 commenti

  1. la miracle skin cream perplime anche me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, menomale che non sono l'unica :D

      Elimina
  2. Io quella crema viso Vivi verde l'ho odiata XD mentre lo Splend'or lo amo :3

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualcuno che, come me, non si è trovato bene con quel balsamo Splend'Or XD Mi sento meno sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saremo in pochissime, ma una cosa è certa: non lo comprerò mai più :D

      Elimina
  4. Oh Acqua di Luna sulla mia pelle non ha fatto altro che far ricomparire il brufolame (di cui non sentivo la mancanza ^^)! Di tutti questi prodotti al momento sto usando lo shampoo Garnier ma il profumo non mi entusiasma, lava bene i capelli ma è anche vero che quando non li asciugo sembrano i serpenti di medusa quindi non faccio testo ^_^ Stendo un velo sulla Miracle Skin, da marzo nel mobiletto del bagno in attesa di trovare un'amica a cui sia così piaciuta da volere tutta la mia confezione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro devo ancora trovarla una funzione alla miracle skin .__.

      Elimina
  5. Devo prendere quello shampoo di Garnier, se lascia i capelli puliti allungo allora fa proprio al caso mio :) e poi ho letto che ha anche un buon inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me li lascia piuttosto puliti per i miei canoni, non ho grandi problemi però per quanto riguarda i capelli fortunatamente XD

      Elimina
  6. Cerco di radunare ogni volta quanti più prodotti possibili ma mi trovo con esigui elementi (massimo 5-6) e quasi mai di make-up.
    Sto utilizzando da ormai un mesetto (se non più) la crema idratante di Coop e, confermo, è troppo corposa per l'estate -anche se qui si è fatta vedere molto poco

    RispondiElimina
  7. hai finito un po' di prodotti brava :) io le matite nere non le finisco mai,ne sto finendo una ora ma ce l'ho da un buon 5-6 anni O_O sono infinite!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso tutti i giorni, diciamo che ne abuso anche ahahahah!

      Elimina
  8. io finisco senza problemi i prodotti per la skin care, ma trucchi neanche per sogno... sembra che i miei si rigenerino di notte! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche raramente riesco a finirli, o mi ci metto e uso per mesi e mesi una cosa altrimenti con le nuove uscite o nuovi acquisti è quasi impossibile.

      Elimina
  9. Lo Splend'Or lo sto un pò rivalutando da quando sono passata agli shampoo eco-bio, adesso mi sembra troppo leggerino! Però non lo voglio abbandonare, ha un profumo troppo buono ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! T__T Per me era come acqua purtroppo!

      Elimina
  10. Che brava! quanti prodotti hai finito O.O io mi sto mettendo da parte i miei cosi' prima o poi faccio un post anch'io :)..
    Lo splend'or non riesco a trovarlo piu' mannaggia.. eppure mi piaceva tanto e mi trovavo benissimo... voglio provare anche quello di garnier pero', visto che tu ti sei trovata cosi' bene!

    Lo shampoo ultra dolce al cacao e olio di cocco lo adoro anch'io *_* l'unica cosa che non mi piace tantissimo e' che per toglierlo ci metto una vita! Ma come shampoo e' davvero, davvero buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che per me sono anche pochi? Quello della garnier secondo me è nettamente migliore, provalo!

      Elimina
  11. io faccio pena a smaltire i prodotti, diciamo che quando mi pigliano i 5 minuti prendo e butto via tutti quei prodotti che sono a casa da secoli XD
    (che pessima blogger sono! :P )
    Io lo splendor lo usavo ma era troppo liquido per me, ne finiva sempre troppo sul pavimento della doccia e mi saliva un nervoso! XDXD
    Gli altri prodotti mai provati quindi non posso dirti la mia......MA ti dico che sono stata alla kiko in cerca del blush-pandoro ma non c'era più :'(
    <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, concordo per lo splend'or. A me piacciono i balsami belli corposi XD

      Nooo il blush pandoro nooo ç_ç

      Elimina
  12. quest'estate ho finito proprio quello stick solare kiko e funziona bene su di me!!! anch'io l'ho usato sulle zone più delicate, in particolare sul naso, vicino alle orecchie e sui nei... ^.^

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D