Top & Flop - Giugno 2014


Ormai non sto nemmeno più a vedere la data, è tradizione che non riesca a pubblicare questo post il 30 me ne sono fatta una ragione, o per un motivo o per l'altro non riesco: o le foto o mi scervello per i prodotti o altro. Ma tralasciando, benvenuti in questo nuovo post dei preferiti e non del mese di Giugno al ritado come al solito e in collaborazione con Maria e il suo blog!

Top

 

Foundation Primer Laura Mercier Radiance
Ringrazio ancora Anna Gaia per averlo messo in palio in un suo giveaway. Lo sto adorando! E da non amante dei primer è davvero tanto, per chi non è venuto a contatto con questo prodotto ma solo con primer trasparenti e in gel qui è tutt'altra storia, è una sorta di cremina color carne con delle micropagliuzze al suo interno, si assorbe e si adatta in un nanosecondo all'incarnato rendendolo più omogeneo e luminoso, promossissimo!

Shampoo solido Morbidone al Cocco LUSH
Non volendo fare la solita molesta ripetitiva vi linko la review [qui].

Terra compatta viso Honey Bronze The Body Shop #03
L'ho riscoperta ultimamente dato che qualcosa simile ad un lieve colorito si sta piano piano espandendo sulla mia pelle, la uso soprattutto per delineare un po' gli zigomi e basta, sì lo so che spreco ma sono talmente impedita che per ora mi fermo qui e la trovo fantastica, il colore è praticament eperfetto, è opaca e si sfuma benissimo anche per una che non sa nemmeno da che parte partire come me.

Tonico viso Acqua di Luna LUSH
Anche lui riscoperta dell'ultimo minuto. L'avevo abbandonato un po' di tempo fa causa pelle normalizzata ma adesso con il caldo ne ho riscoperto la necessità, l'acqua termale al mattino non mi basta per mantere a bada la zona T.

Mineral Sunscreen Cream Coola Citrus Mimosa spf 35
Sempre grazie ad Anna Gaia se questa chicca è nelle mie mani, trattasi di una crema solare con spf 35 che ha un profumo indescribile al limone molto delicato. La cosa più bella è che una volta stesa sulla pelle si assorbe in pochissimo, non fa scia bianca, e soprattutto la pelle non rimane appiccicosa a questo proposito l'ho applicata più volte, al mare, sul viso e devo dire che ha fatto il suo lavoro in modo eccellente. Spero che mi duri fino alla partenza per le vacanze anche se non immediata!

Flop



Matitone occhi e labbra Co&B Makeup #03

A malincuore boccio questo matitone color rame in quanto sia con il primer, che da solo che fissato con un ombretto non dura affatto. Le ho provate tutte perchè il colore mi piace davvero moltissimo ed era una valida variante al solito bronzo ma non riesco nemmeno ad usarlo per uscire a portare fuori la belva che è già finito elle pieghette, gli ridarò sicuramente una chance quando verrà un po' più fresco, come prova del 9 ma per ora è bocciato.


Anche se in ritardo ecco i miei Top & Flop di Giugno. Qualche prodotto in comune? Avete provato qualcosa di ciò che ho elencato?

19 commenti

  1. Ciao

    L'acqua di luna di lush mi ispira, ma anche Mineral Sunscreen Cream Coola Citrus Mimosa !!! quest'ultimo non lo conoscevo prima...

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io conoscevo la Coola prima d'ora :P

      Elimina
  2. Beh dai questo mese un solo flop, è andata bene! :) Di quella terra di The Body Shop ne parlano tutti bene, inizia ad incuriosirmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto riutilizzando tantissimo!

      Elimina
  3. Non ho mai provato niente di quello che hai elencato. I miei top questo mese sono il tonico di essence, peel off di bottega verde, bbcream + primer di Pupa e Revitalift laser x3 l'oreal. Flop: il dermablend di Vichy in versione compatta, una cosa orrenda da usare col caldo perché il prodotto di sposta e la pelle la rende super unta. Conservo x quest'inverno sperando che non faccia lo stesso effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dare una seconda chance durante un periodo con un clima differente è sempre utile ;)

      Elimina
  4. Dove si può trovare la crema solare? Non conosco affatto questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. On-line sicuramente! Nello store di Stefano Saccani!

      Elimina
  5. fortunella ad aver vinto quel bellissimo giveaway.*_* Anche io cerco una terra simile a quella, discreta e poco invasiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra millenni quando la finirò vorrei provare una di essence per le bionde XD

      Elimina
  6. Vale ti ho nominata per il Very Inspiring Blog Award :-)

    RispondiElimina
  7. Il primer di Laura Mercier mi incuriosisce tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo moltissimo lo recensirò a breve! :D

      Elimina
  8. che bella quella terra tbs *_* un bacione cara :*

    RispondiElimina
  9. Uhm, non conosco la marca Co&B Makeup... peccato che sia un flop, perchè è un bel colore!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D