Nails - Rimmel London 60 Seconds #503 Mind the gap, Victoria!


E chi se lo aspettava di andare da Acqua & Sapone e trovare lo stand degli smalti Rimmel a poco più di 2,00€? Io proprio no, e nemmeno la mia adorata mamma fautrice di un regalo come questo smalto qui che vedete in foto. Si dia il caso che ne avessi uno Essence molto simile, ma il mio rapporto con gli smalti Cosnova non è dei migliori, si dia anche il caso che avessi già uno smalto di questa linea (che mi piace non molto, di più!) e quindi niente, è tornato - giustamente - a casa con me!
Ho finito di farvi vedere gli smalti KIKO, sì, almeno finchè non ne acquisterò di nuovi, quindi oggi parliamo di Rimmel London che propone una svariata quantità e varietà di colori così come le sue linee, c'è questa la 60 seconds, i Salon Pro (ne ho recensiti 3 qui), quelli in collaborazione con Rita Ora eccetera eccetera.

Passiamo a questo smalto in particolare, trattasi del numero 503 con un nome tutt'altro che corto: Mind the gap, Victoria! Mi sono un po' documentata e pare che tempo fa sia uscita una serie di colori della Rimmel dedicati Londra e questo dovrebbe far parte nel gruppo ma prendete tutto con le pinze. Il colore è un azzurro cielo lucido privo di perlescenze o glitter che, grazie al pennello in dotazione piatto e stondato come la maggior parte di quelli Rimmel, facilita l'applicazione. 

Io mi ricordo che i 60 seconds si riferivano al tempo di applicazione che diminuiva grazie alla forma del pennello ma mi è sorto il dubbio che possa riferisi anche al tempo di asciugatura, se così fosse..Ehm ehm, non rientra nei miei 5 smalti più rapidi per asciugatura, ci vuole un po' di pazienza purtroppo.

Il colore con una passata no è affatto omogeneo, si riempe e diventa corposo con la seconda passata, così come vedete in foto. 
La durata è media, con base Collistar as usual e Top Coat siamo sui 4 giorni circa, niente di sensazionale ma sicuramente meglio di quanto mi duravano quelli Essence.


Quindi promosso ma con riserva perchè il fatto che sia un po' lentino ad asciugare non mi piace molto. 

Avete provato altri smalti di questo marchio/linea? Mi consigliate qualche colore in particolare?

18 commenti :

  1. il colore è bellissimo!! ora che mi viene in mente tra l'altro, ricordo che quando ancora non c'erano né Essence né Kiko (o almeno Kiko, Essence magari c'era ma non ne avevo nemmeno idea XD) ero solita comprare proprio questi smalti della Rimmel ed erano ottimi in effetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piuuttosto che gli Essence preferisco questi 1000 mila volte!

      Elimina
  2. Che brave le mamme quando regalano gli smalti <3 anche se la mia ormai evita di portarmi con lei perché diciamo che i suoi sono regali fatti sotto costrizione ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Ormai è un pericolo portarmela in giro!

      Elimina
  3. Davvero bello questo smalto e le foto rendono proprio l'idea!! Ottimo articolo!!
    Se ti va ti aspetto da me!! Buon pomeriggio Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. E' stupendo questo colore!! Anche io con gli smalti delle Essence non mi trovo bene.. per carità, costano nulla eh.. però li metto e dopo un'ora sono già scheggiati! -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi soldi ma sempre buttati purtroppo :(

      Elimina
  5. Il colore è splendido *-* super estivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo simo, è tipo "cielo estivo sotto l'ombrellone" ahahahah XD

      Elimina
  6. Questo colore è bellissimo *.*
    ps: nuova follower :) bel blog complimenti

    RispondiElimina
  7. Che colore!!! *___*
    Di questa linea ho un verde/blu, una tonalità pavone diciamo, e mi piace tantissimo! Il mio si asciuga subito ed è coprente fin dalla prima passata, forse la tua colorazione è un po' più corposa della mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il corallo è una meraviglia, questo l'ho trovato leggermente più ostico purtroppo mi sa che varia da colore a colore

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.