Nails - PUPA Lasting Color #508 Fluo Apricot


Cercando pensavo che questo smalto fosse finito fuori produzione e invece, con mia piacevole sorpresa, ho scopertto che è ancora in commercio o almeno così pare sul sito della PUPA. Dovete sapere che tempo fa ero in fissa con gli smalti pastello: verde, arancio, azzurro, lilla l'importante era che fossero colori pastello, tenui e delicati. Andai alla ricerca di un arancio e mi ritrovai con questo tra le mani, il suo nome invoca tutt'altro che un colore dai toni pastello e infatti la resa sulle unghie è più accesa di quel che mi aspettassi.
Di solito ho un rapporto altalenante con gli smalti PUPA nella formulazione normale (non gel per capirci), motivo per il quale anche se ne ho pochi spesso li evito e preferisco dare la precedenza ad altre marche. Il motivo principale sta nel pennello, ormai sono abituata a pennello piatti e stondati quindi quando mi ritrovo davanti a degli applicatori "vecchio stile" so già che non riuscirò a mettere lo smalto alla perfezione.

Pennello a parte il colore è molto bello, un arancio albicocca piuttosto intenso e pigmentato, non proprio fluo ma abbastanza acceso per non passare inosservato. E' un colore a mio parare prettamente estivo e/o primaverile o che almeno io preferisco indossare durante questo periodo. 

Come per tutti gli smalti PUPA si hanno 5ml di prodotto all'interno e un prezzo consigliato sul sito di 6,00€ ma per quanto mi possa ricordare credo di averlo pagato meno a suo tempo.

La stesura (ripeto pennello a parte) non è stata così tragica, ho fatto le mie solite due passate ed è riuscito a durarmi anche 5 giorni e a resistere ad una giornata intensa di sabbia e mare, quindi un buon smalto da battaglia - sorprendentemente - .


Ve lo consiglio? Nì, se vi piace il colore sì ma se come me preferite i pennelli piatti e stondati vi suggerisco di dare un'occhiata alla gamma di quelli effetto gel che hanno l'applicatore diverso. 



25 commenti :

  1. Il colore è bellissimo e credo, per di più, si riesca ad adattare a qualsiasi carnagione.
    Peccato per qui pennellini vecchio stile, dovrebbero soppiantarli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rinnovare i pennellini potrebbe dare una marcia in più!

      Elimina
  2. A morte i pennelli classici di Pupa! A me, quando ne vedo uno simile, mi vien da piangere per la disperazione .-. Comunque il colore mi piace. Quando verrai da me ti ci faccio sbizzarrire XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ne ho solo 3 con i pennellini classici, ma che noia ogni volta che devo usarli :/

      Elimina
  3. Il colore mi piace molto, peccato per il pennello pero :/

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace! Anch'io adoro i colori pastellosi sulle unghie...ma per il pennello dei vecchi pupa non posso che concordare con te: non mi piacciono! :S

    RispondiElimina
  5. Il colore mi piace moltissimo *.*
    ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
  6. sono l'unica a cui il vecchio pennello Pupa piace? :P
    Bel colore, mi piace!!! :D
    Per dei pastelli carini su questi toni c'è tutta una collezione essie dedicata, magari li trovi in sconto da qualche parte in questo periodo ;)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei qualche smalto Essie da EONI! Ma da me sono sempre a 11€ circa mai in sconto purtroppo :(

      Elimina
  7. Avevo anch'io questo colore ma si stendeva a fatica, non so se era colpa del pennello o avevo beccato la bottiglia sfigata che era già stata aperta, fatto sta che non si riusciva a mettere! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( Con questo non ho avuto particolari problemi per fortuna nonostante lo abbia da diverso tempo.

      Elimina
  8. Concordo pienamente con vi care amiche, anch'io ho avuto problemi e dovevo darne anche più mani per un risultato decente..comunque è un buono smalto peccato questo piccolo difetto..

    RispondiElimina
  9. sono proprio d'accordo con te sui pennelli degli smalti pupa =) complimenti per il tuo blog... se ti va puoi passare nel mio blog appena aperto e lascia un commento http://theworkshopofmakeup.blogspot.it/ =)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo colore ;)
    http://lamodadigrazia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.