Nails [New In!] - KIKO #531 Verde Farfalla Perlato

 

Benvenuti/e in un nuovo post di...Smalti, che strano vero? Ennesimo smalto KIKO che necessito e mi sento in dovere di mostrarvi in quanto è stata una sorta di colpo di fulmine, so che la maggior parte delle altre volte dico così ma questa volta sono seria. E' così raro che mi piacciano smalti di questo colore che ogni volta che mi imbatto in uno che mi piace (scusate il gioco di parole) quasi festeggio. E' il caso di questo verde smeraldo brillante glitterato. Rendiamoci conto, è anche glitterato e lo sto amando à la folie!
Come vi dicevo è un ennesimo smalto KIKO e non a caso è uno dei nuovi colori entrati in gamma qualche mese fa, vi ho già parlato di 3 colori ovvero: KIKO #524 Blu Multicolor; KIKO #499 Dalia Malva; KIKO #508 Sabbia Rosa.

Ora è la volta del quarto, mi ero promessa di ricomprarlo finchè l'offerta a 1,90€ era ancora valida e così fu, un giorno sono andata a Savona, in depressione nel centro commerciale dopo aver fatto razzia da Pittarello, mi sono consolata dalla mia ricerca di pantaloncini rossi non inguinali con lui, il verde farfalla perlato che tutte dovrebbero avere. 

Non ho idea del perchè si chiami "farfalla" e nemmeno del perchè sia considerato "perlato" quando in realtà è glitterato, ma andiamo oltre. 
Il colore è proprio così come lo vedete in foto, pieno, luminoso, extra-verde e brillante. Sono assolutamente necessarie due passate per un colore omogeneo, un po' come per il Blu Multicolor sempre di KIKO che presenta lo stesso finish.

La stesura avviene come per gli altri suoi colleghi in modo facile e veloce e non ho riscontrato alcun problema per la presenza dei glitter nè per l'asciugatura.


Ho usato come sempre la base della Collistar e come top coat ho avuto la malsana idea di dare un'ultima chance al Gel Look sempre KIKO, ecco, non l'avessi mai fatto già dopo il primo giorno era crepato colpa del top coat dato che già tempo fa mi aveva fatto lo stesso lavoro. 
La seconda applicazione - perchè non potevo lasciare che quel top coat mi rovinasse tutto - l'ho sigillata con il Better than gel Nails di Essence, e as usual, mi è durato circa 6 giorni. Infine ultima cosa ma non meno importante: nonn ho riscontrato problemi nella rimozione nonostante i glitter.

E' uno smalto estivo, luminoso e che non passa del tutto inosservato, ideale per questo periodo a mio parere. Promosso!


Che rapporto avete con smalti di colori un po' ositci come per me il verde?
 Vi piacciono gli smaltri con una dose di glitter extra - come in questo caso - ?

14 commenti :

  1. Me lo segno, è troppo bello e molto nelle mie corde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato dal primo momento! *_*

      Elimina
  2. Molto bello questo colore ed è prefetto per l'estate!

    RispondiElimina
  3. D: e io perché questo non l'ho comprato??? Mannaggia a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cognata preparati a rimediare in quel di Settembre with me!

      Elimina
  4. secondo me lo potevano chiamare perlitterato! uaahah ma di certo farfalla ha ben poco senso >.<
    eniuei, il colore è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL Infatti poi farfalla un verde mi pare così strano D:

      Elimina
  5. E' bellissimo! La Kiko l'aveva già proposto nell'edizione limitata Celebration...ma evidentemente era piaciuto così tanto che l'hanno rimesso in vendita! Hanno fatto bene! Cmq anch'io riscontro quel problema con il gel look della Kiko...ma perché si crepa così???? Ogni volta ci resto malissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me l'ero lasciato scappare in quella L.E, ho voluto rimediare subitissimo!

      Elimina
  6. Il colore è bellissimo *-* e il fatto che non dia problemi nella rimozione è davvero ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hanno cambiato formula con queste nuove colorazioni hanno proprio fatto centro :D

      Elimina
  7. Davvero un bel colore mi piace! *-*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.