Top & Flop - Maggio 2014


 Ce la posso fare a decretare i preferiti e gli odiati anche questo mese, in ritardo ma ce la posso fare. Eccoci quindi all'appuntamento mensile, in collaborazione con Maria che ha già pubblicato il post, con i Top e i Flop del mese di Maggio appena concluso. Ultimamente, mi spiace dirlo o meglio scriverlo, non ho molte novità da mostrarvi: per quanto riguarda il makeup & co. utilizzo sempre le solite cose, poche novità ultimamente un po' per la mancanza di liquidi con i quali darmi alla pazza gioia un po' perchè vorrei smaltire qualcosa in più dei soliti 3 flacni di shampoo. Come avrete notato -forse- ci sto andando giù con prove su prove di shampoo, creme etc per quanto mi è possibile spero siano post che possiate apprezzare ugualmente. Altra cosa, ultima ma non meno importante, su Pinterest sto raccogliendo un po' di foto sotto Beauty Inspirations, si sa mai che riesca a partorire qualcosa ispirato a quelle foto, stay tuned.  

TOP


Shampoo Ultra Dolce Cacaco e Olio di Cocco
New entry nella mia haircare routine che sta cambiando molto ultimamente, come già detto sto provando un po' di prodotti a rotazione per cercare quelli più adatti a me, questo è un valido candidato se volete saperne di più vi lascio il post review.

Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser Liz Earle
Questa mini-size di detergente è la prima che finisco, ne ho ancora una ma vorrei tenermela per quando e se andrò in vacanza. L'ho ripescato in un momento in cui avevo la pelle piuttosto secca e il Gel Detergente Rinfrescante della Vivi Verde Coop mi provocava quell'odiosa pelle che tira. Con lui ho decisamente risolto, la consistenza è cremosa, profuma di menta ed è delicatissimo sulla pelle. Mi era arrivato con un piccolo panno da usare nella detersione, ma ho preferito utilizzare le mani. 

Deodorante Dove Invisible Dry
E' estate e parliamo di ascelle. No vabbè, diciamo che i deodoranti se mi seguite da un po' sono prodotti che non inserisco quasi mai da nessuna parte, non perchè non li utilizzi ma semplicemente perchè non ho molte preferenze a riguardo di solito per l'acquisto se ne occupa mia mamma e per l'utilizzo e lo smaltimento ce ne occupiamo assieme. Ilsuo predecessore era sempre di Dove, ma quello ai sali del Mar Morto, ultimamente non mi soddisfaceva più di tanto e se devo essere del tutto sincera mi aveva macchiato qualche maglietta così ho deciso di acquistare questo, a detta della confezione è stato testato su 100 colori, per ora non ho avuto problemi, profuma molto e non macchia.

Balsamo Crema Fortificante Puliti e Brillanti Garnier Fructis
Non vedevo l'ora di iniziarlo (e di terminare lo Splend'or è vero), buono buono buono e ancora buono. Mi piace tantissimo lascia i capelli morbidi lisci e disciplinati ma soprattutto profumati. Voglio testarloa fondo per parlarvene in un post interamente dedicato a lui, ma le prime impressioni sembrano essere promettenti.

FLOP
 

Studio Nails Hardening Nail Base Essence
Purtroppo mi ritrovo a bocciare questo prodotto Essence che pensavo mi avrebbe risolto la situazione unghie fragili qualche tempo fa. Il prezzo invitante, le promesse sulla boccetta ma nulla di realmente concreto. E' una buona base per quanto riguarda la durata dello smalto, la sua stesura ed applicazione ma l'obiettivo di rendere le unghie più forti fallisce, non ho notato cambiamenti finchè non ho ripreso l'utilizzo della base Collistar che mi ha realmente rinforzato le unghie.


E anche per questo mese è tutto, nelle bozze ho alcuni post che penso di pubblicare nei prossimi giorni studio permettendo.


Prodotti in comune? I vostri Top & Flop sicuramente meno tristi dei miei?

12 commenti

  1. Meno male che non ho preso quel rinforzante essence. Mi ha sempre tentata ma ho sempre dimenticato di acquistarlo (meglio così a questo punto)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me non ha avuto effetto purtroppo >.<

      Elimina
  2. I deodoranti Dove sono i miei preferiti per le profumazioni :) aspetto una recensione sul balsamo!

    RispondiElimina
  3. volevo provarlo il rinforzante essence...ora non lo farò!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se poi va in sconto puoi farci un pensiero giusto per provarlo ma io ora come ora non so che farmene T.T

      Elimina
  4. Io vorrei tanto provare il Cleanse e Polish, tu dove l'acquisti?'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio, questo me lo avevano mandato quindi non saprei dove indirizzarti mi spiace :/

      Elimina
  5. devo assolutamente provare questo shampoo Garnier!!!

    RispondiElimina
  6. se è vero che non macchia, proverò sicuramente quel deodorante!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mai avuto problemi, nonostante abbia 3/4 delle magliette di colore nero :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D