Top & Flop - Aprile 2014

Questo mese sono in ritardissimo scusatemi, ho fatto una fatica assurda a reperire i prodotti per il post, mi ripromettevo di fare le foto e poi puntualmente mi dimenticavo o il tempo faceva alquanto schifo per riuscire a scattare qualcosa. Siamo a Maggio, di già non ci voglio pensare. Per quanto riguarda i prodotti purtroppo a sto giro di nuovi non ne troverete, sono ulteriori conferme o cose che ho ritirato fuori o che ho ricomprato, sarà un millennio che non compro niente di nuovo ma mi trovo già sommersa dalla poca (rispetto ad altre quantità industriali di prodotti che vedo in giro) roba che ho io che ad acquistarne di nuova mi sento in colpa, dovrei prima finire di qualcosa ma il problema principla è riuscirci.
Il post come sempre è in collaborazione con Maria.

Top


KIKO Colour Impact Eyeshadow Palette #01 Lounge Warm Tones
Ne ho già fatto una recensione [qui], ma vorrei riconferma il mio ammmore per questa palettina, ultimamente sto usando parecchio i colori glitterati, con la bella stagione anche un orsa come me mette via i marroni scuri e viola & company, già.

Absolute Nude Eyeshadow Palette #010 All Nude Catrice
Anche di questa ho fato di recente in post review [qui], che dire? E' stato un regalo graditissimo, riesco ad adattarla bene o male a tutte le situazioni e mi ci sto trovando parecchio bene sotto molti punti di vista, per il resto potete leggerela review che comprende anche gli swatch!

Zoeva Pennello Shader (Basic Eye Set)
Questo pennello è uno dei cinque facenti pare del Basic Eye Set di Zoeva che ho acquistato a Febbraio da Maquillalia. Li sto testando per bene e forse dovrei anche decidermi a recensirli, ma intanto vi lascio questa inticipazione con questo pennello singolo per ombretto in setole sintetiche davvero valido, scusate se è lercio ma ho fatto le foto di fretta.

Smalto KIKO #524 Blu Multicolor 
Fa parte delle nuove colorazioni, lo sto adorando, davvero mi piace moltissimo e la resa sulle unghie è fenomenale. Gli dedicherò un post a breve.

Gel rigenerante unghie Collistar
Se qualcuno segue anche la pagina Facebook sa che ultimamente le mie unghie non godono proprio di un periodo felice e gioioso, quindi ho ri-acquistato per la seconda volta questo Gel della Collistar che fece meraviglie tempo fa. La review la trovate [qui].

Flop


Shower Gel Coconunt The Body Shop
Mi dispiace moltissimo inserire un prodotto TBS nei flop ma questo bagnoschiuma ha un odore che proprio non mi convince, non sa per niente di cocco, anzi a me ricorda (purtroppo) l'odore del vinavil, non so se è il mio naso che è andato a far benedire o se sia proprio il bagnoschiuma. La consistenza rispetto ad un altro shower gel di TBS che provai (quello alla noce brasiliana) è diversa, più densa infatti faccio una fatica immane a farlo uscire dall'erogatore, tant'è che a volte svito direttamente il tappo per far prima.

8 commenti :

  1. Condivido il tuo ammmmore per la palettina Kiko, come sai anche io la adoro *-*
    L'ho utilizzata proprio stamattina :D mai acquisto fu più azzeccato!

    RispondiElimina
  2. Interessata ai pennelli Zoeva *.*... ne ho ordinato uno da poco -il 227- e mi sembra validissimo!

    RispondiElimina
  3. Anch'io aspetto con ansia la recensione dei pennelli Zoeva! *_*

    RispondiElimina
  4. Davvero bello quello smalto Kiko *-*

    RispondiElimina
  5. Anche io ho il Basic set di Zoeva anche se ho visto che hanno cambiato qualche pennello.... Sono curiosa di sentire la tua recensione.

    RispondiElimina
  6. sorpresa per quel prodotto flop...sa davvero di vinavil? maròòò ahahahahahahaha peccato!
    un bacione cara alla prossima :*

    RispondiElimina
  7. Se riesco a trovare quella palettina di Catrice me la piglio purì

    RispondiElimina
  8. Lo smalto kiko l'ho preso pure io *_*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.