Prodotti K.O #9


Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta, dopo eoni un nuovo post di prodotti finiti! Devo dire che ne ho messi diversi da parte compresi anche prodotti di makeup non solo shampi o robe simili, sono abbastanza soddisfatta, ora prima che ne riaccumuli una simile quantità passeranno almeno altri dieci mesi però evito di pensarci e continuo a nascondere in casa le mie confezioni vuote, ora poi che ho anche un nuovo amico peloso in casa devo starci ancora più attenta visto che si mangerebbe anche la polvere se fosse commestibile.


Shampoo Ultra Dolce Garnier Estratto di Mango e fiori di Tiaré
Lutto per questo shampoo che non riesco più a trovare da nessuna parte, è sempre così quando mi piace una cosa dopo un po' di tempo, ciao fuori produzione. Spero solo ne stiano rifacendo la formula o cose simili, mi lasciava i capelli belli puliti e morbidi e l'inci non era nemmeno così pessimo. Peccato, se lo ritrovassi lo ricomprerei sicuramente!

Balsamo Crema Fortificante Garnier Fructis Oleo Repair 3
E' finita l'epopea del balsamo Garnier questa è stata l'ultima confezione. Lo ricomprerei? Sì già in post precedenti dissi che mi piaceva molto, per ora se qualcuna l'ha già letto in precedenza in qualche post addietro sto utilizzando lo splend'or al cocco, ma rimane un beh meh.

Maschera Capelli Aloe Vera Omia Laboratoires
Ottimo prezzo e ottimo inci, per carità ma su di me è stata pressochè inesistente. Utilizzata come maschera o insieme agli impacchi: zero, l'unico utilizzo dove ho visto una lieve differenza è stato usarla come balsamo ma non penso proprio la ricomprerò, o almeno non quell'aloe.

Shampo Solido Lush Capo Verde
Questa er un mini-sample che mi diedero in negozio, lo misi nei Top di qualche mese fa e riconfermo il giudizio di allora, mi è piaciuto moltissimo nonostante io non ami particolarmente l'odore di erbe e simili. Forse lo ricomprerò ma da utilizzare come ho fatto, solo per la cute.


Photoready BB cream Revlon #10 Pale
Con questa ho avuto un po' di problemi verso la fine del prodotto, aveva cambiato consistenza e la cosa mi inquietò (e non poco). L'ho finita a forza ma udite udite: l'ho ricomprata, tutto sommato mi ci sono trovata bene tra tutte le BB cream che ho provato e se volete saperne di più vi lascio il post review > qui <.

Mascara Glossip Ultra Black Volume Mascara
Mascara senza infamia e senza lode del quale vi lascio, anche per lui, la review > qui <.

Primer Eye Base KIKO
Già ricomprato, fidato compagno di palpebra e che costa poco rispetto ad altri primer. Feci la review eoni fa ma si sa, gallina vecchia fa buon brodo. Potete trovare le mie impressioni > qui <.

Top Coat Better than gel nails Essence Fast dry
Bello, bello peccato che l'ultimo quarto di prodotto diventi colloso a livelli inverosimili come tutti i Top Coat Essence, non ho comprato questa versione perchè a quanto ho capito è andata fuori produzione, adesso è rimasta solo quella high gloss ed è proprio lei che ho riacquistato. Piccolo appunto: odio le confezioni di questi Top Coat, non si vede mai a che livello è il prodotto.

Nail Base 24/7 Essence
Già ricomprata, mi piace moltissimo, opacizza l'unghia e fa durare bene lo smalto. Ultimamente l'ho un po' accantonataperchè sono ritornata alla mia amata base Collistar ma non appena le unghie si riprenderanno ricomincerò ad utilizzarla.

Gel Doccia Fate Voi LUSH
Lutto anche per lui. Lo presi con i saldi al 50% circa e l'ho centellinato fino all'ultima goccia. Questo con Dirty sono i miei gel doccia LUSH preferiti, così buoni che se fossero commestibili me li mangerei.
 

Shampoo Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele
Qui non mi dilungo troppo, vi linko direttamente la review [qui] che ho fatto poco tempo fa.

KIKO Face Make Up Fixer
Finalmente sono riuscita a finirlo. La lacca per la faccia. Ultimamente lo utilizzavo più frequentemente per bagnare i pennelli o con uno scovolino del mascara pulito per fissare le sopracciglia. Se non ne necessitate non compratelo non è nulla di che.

Solvente senza acetone oleoso Parisienne
L'ennesimo, come sempre che compro e ricompro.

Salviette struccanti Coop
In ogni post di prodotti finiti non possono mancare loro, le mie amate salviette Coop, ogni volta che ci capito èarte la scorta, faccio quasi paura quando sono alla cassa.

Samples:
  • Clarins crème eclat du jour bellina tanto quanto il suo prezzo; 
  • Crema corpo Fico D'India Erboristeria Magentina molto buoa anche se l'odore a mio parere era troppo pungente per le mie narici; 
  • BB Cream Garnier Light mi sono dovuta ricredere, mi è alquanto piaciuta mi sa tanto che ho scoperto l'acqua calda, ovvero: hanno cambiato formulazione perchè la prima uscita 2 anni fami ungeva la faccia come un polletto allo spiedo mentre questa no, magggia. 

E questo è tutto. Mi scuso se non sto più rispondendo a mezzo commento, prometto di recuperarli tutti prima o poi ma sono in piena sessione d'esame e come dire...Sono un po' esaurita. 

22 commenti :

  1. Anche io amo e stra amo il primer kiko ♡ ho anche un sample di paint pot mac, e giuro che preferisco il kiko XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, dici veramente? D: Io volevo provare la shadow insurance ma spendere 15€ mi scoccia T.T

      Elimina
  2. mi piacciono sempre questi post ko ^^

    RispondiElimina
  3. Con la maschera di Omnia Botanica ho avuto la stessa identica impressione: sui miei capelli era semplicemente come non metterla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente abbiamo capelli poco compatibili con quella maschera Miki, io prima o poi ne proverò un'altra!

      Elimina
  4. La maschera di Omia devo provarla, mi sono trovata bene con quella all'argan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei provare quella all'argan invece :P

      Elimina
  5. Mai provato il primer kiko ma ne sento parlare davvero bene...magari ci scappa l'acquisto :) complimenti per la mole di prodotti finiti! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura i complimenti?! :P Il primer KIKO per me è una garanzia, anche se la SI di too faced mi tenta sempre :)

      Elimina
  6. Quello shampoo al miele di ultra dolce non credo di averlo mai visto da nessuna parte O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nuovo, magari da te non è ancora arrivato ^_^

      Elimina
  7. in effetti anch'io è da un po' di tempo che non vedo l'ultradolce mango e tiarè... peccato, perché avrei voluto provarlo!!!

    RispondiElimina
  8. Pensa a studiare ora, per i commenti avrai tempo e lucidità mentale sufficiente da poterteli "godere" tra qualche mese :3
    Mannaggia, mi fai desiderare di provare questi gli shampoo Garnier sebbene non usi più nulla che non venga dalla bioprofumeria per paura mi peggiori il problema alla cute ç_ç Hanno delle profumazioni meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sto provando quello al cacao è ammmmore!

      Elimina
  9. Come sarebe a dire che linea al mango e tiarè è fuori produzione?? A me piaceva il balsamo, uffi! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara io non l'ho più vista in giro, solo dai cinesi :(

      Elimina
  10. Che brava! Anche io sono piena di studio in questo periodo. Ti capisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbracio anche a te studentessa <3

      Elimina
  11. La marca Omia mi tenta, però finora non ho mai preso nulla... tra l'altro tempo fa su striscia la notizia hanno smascherato una loro crema all'olio d'argan che in realtà non era argan... quindi non mi fido molto >.< poi se tu dici che questa maschera non ha chissà quali proprietà, ancora di più penso che non prenderò nulla di questo marchio!
    Ho riaperto da poco il mio blog, spero di tornare a riaggiornare presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la storia di Striscia è un po' vecchia, ormai il marchio si è più volte spiegato e rispiegato sui vari social ecc. Ultimamente ho anche notato che alcuni inci sono cambiati, e migliorati, sono usciti gli shampoo eco-biologici, e tutta un'altra serie di fattori. Se ti incuriosisce qualcosa non esitare, con la crema corpo mi ci trovai benissimo e la ricomprerò prossimamente ^_^

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.