PaciugoPedia 2.0 - #9


E' Domenica, quindi tempo di PaciugoPedia. Da quanto non postavo puntualmente un paciugo di Domenica eh. Gli altri che ho lasciato indietro ovvero il 7 e l'8 li vedrete durante la settimana in quanto ho già foto e post pronti per essere pubblicato ma tra i Top&Flop, prodotti finiti, smalti vari eccetera eccetera non riesco a incastrare questi paciughi rimanenti. Oggi penultimo episodio, quindi i fazzoletti teneteveli per l'ultimo appuntamento!

Il paciugo di oggi mi è piaciuto alquanto, mi ricorda molto i colori autunnali ma non per questo non è portabile anche in questi giorni pre-estivi.
Il look originale è dielymarino ed è il seguente:




Questo è quello che ho combinato io:






Prodotti utilizzati & Realizzazione:
KIKO Eye Base Primer
E/S Blackout Urban Decay Naked 2 Palette

E/S KIKO Mono #136
E/S Meet in Madrid Sleek Vintage Romance Palette

KIKO precision eye pencil #300
Mascara PUPA Vamp!


Ho iniziato dal nero disegnando la forma verso l'alto/l'esteno del trucco, in seguito sono andata con l'ombretto mono di KIKO, un bordeaux con riflessi rossi (che in foto si vedono poca) a coprire il resto della palpebra mobile, ho sfumato i due colori e ricaricato il bordeaux se necessario. Infine ho applicato il dorato dalla palette Sleek.


Info&Considerazioni
Mi rendo conto che sia meno marcato e acceso dell'originale maaa ecco, mi è uscito fuori così. Ero abbastanza sicura dei colori che volevo andare ad utilizzare e questo è ciò che ne è venuto fuori, non mi dispiace, è un look che rifarei volentieri e senza problemi.


Infine, come sempre il widget con gli altri paciughi:


Follow PaciugoPedia2 #9 by Sara T. on Pinterest

24 commenti :

  1. Ci piaceeeeee u.u bella la versione più soft dell'originale.
    Ti sta benissimo, tanto con i tuoi occhi sfido a trovare un colore che ti stia male.
    Un abbraccio :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa versione un po' più light dell'originale, ti sta bene :3

    RispondiElimina
  3. la tua versione è sicuramente più delicata, però forse preferisco su di te!! mi piace!

    RispondiElimina
  4. La tua versione più delicata mi piace molto e poi te l'ho già detto, tu spicchi sempre con viola e borgogna ♥

    RispondiElimina
  5. È molto carino.....mi piace davvero tanto un pochino più soft. ..e lo trovo anche decisamente più primaverile dell'originale...bravissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'originale mi piaceva ma mi pareva troppo cupo per sti giorni :P

      Elimina
  6. E' una versione sicuramente più soft, ma la trovo ancora più adatta a questa stagione! Mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la tua versione, adoro come riuscite a reinterpretare e personaliizare ogni volta la proposta make-up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi monto la testa poi, troppo gentile *w*

      Elimina
  8. la forma secondo me è perfetta!!! e per questa stagione preferisco decisamente questa tua versione... ^.^

    RispondiElimina
  9. mi piaceeeeeeeeeeeee e poi con il colore dei tuoi occhi secondo me, questi toni, ti donano moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche alcuni dei colori che preferisco indossare ^_^

      Elimina
  10. I tuoi occhioni risaltano tantissimo con il borgogna *__*

    RispondiElimina
  11. Sui tuoi occhi questi colori sono una meraviglia! *w*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.