PaciugoPedia 2.0 - #8


La PaciugoPedia 2.0 è terminata in teoria, ma c'è chi ancora come me è irrimediabilmente in ritardo quindi oggi, tanto per non rovinare la tedizione, sempre di domenica, ottavo look uno dei più ostici tra l'altro. I colori questa volta sono molto ma veramente molto colorati. C'è un fuxia un dorato e un viola, colori che ancora non si erano affrontati in questa seconda paciugopedia (e forse nemmeno nella prima). Ne ho visti un sacco in giro, uno più bello dell'altro, uno più clorato ed estivo dell'altro, ha fatto molto successo questo nono episodio o almeno io ho avuto quest'impressione. La realizzazione non è stata complicatissima, non avevo l'arancio ma mi sono arrangiata.

Il makeup originale è di Justyna.


E questo è quello che ho realizzato io:


Prodotti utilizzati & realizzazione:
KIKO Eye Base Primer
E/S Meet in Madrid Sleek Vintage Romance Palette
E/S Ribbon Sleek Oh so special! Palette
E/S Marry in Montecarlo + Honeymoon in Hollywood Sleek Vintage Romance Palette
E/S Bow Sleek Oh so special! Palette
KIKO Eye precision pencil
100% precision eyeliner deBBY
Mascara PUPA Vamp!

Dopo il primer sono andata subito con un dorato in sostizione all'arancio del look originale, in seguito ho steso una buona dose di rosa/pesca intensificandolo più volte dopodiché ho fatto un mix di viola dalla Vintage Romance per delineare la piega dell'occhio, matita e eyeliner che, lasciatemelo dire, non mi ha fatto penare più del solito ed è già qualcosa.

Info & Considerazioni:
Conoscendomi non è un look che utilizzarei per uscire, ma una cosa è certa: mi sono davvero divertita a realizzarlo, raramente uso questi colori e questa è stata una valida occasione.

Ed ecco il widget con i paciughi:

Follow PaciugoPedia2 #8 by Sara T. on Pinterest
 
Prossima settimana spero di recuperare con il decimo, chiedo pazienza! : D 

9 commenti

  1. Mannòòòò ti sta benissimo :( Perchè non dovresti usarlo per uscire: con i tuoi occhi mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciullina troppo gentile <3 la mi a confort zone però è quella che preferisco :P

      Elimina
  2. mi piace moltissimo la sfumatura!!! ^.^
    comunque secondo me ti stanno bene questi colori... dovresti usarli più spesso... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? T_T Io non mi sento molto a mio agio invece purtroppo :(

      Elimina
  3. è davvero bello e sta benissimo con il colore dei tuoi occhi...bello bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se non lo replicherei mai mai mai ;P

      Elimina
  4. Sui tuoi occhi sta meravigliosamente, dovresti uscirci invece *__* (grazie per averlo voluto recuperare *w*)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D