PaciugoPedia 2.0 - #7


Linda è il nostro incubo durante questa PaciugoPedia, ho perso il conto di quanto suoi look sono stati proposti o riprodotti, c'è anche da dire che è piuttosto talentuosa (e io no). Questo è l'ennesimo makeup di recupero per me perchè come ben sapete sono in ritardo con i paciughi, ahimé non vogliatemene i miei capolavori ve li faccio sudare! Il look di questa settima puntata è sui toni del blu, molto bello, credevo di non uscirne e invece ho avuto meno difficoltà che con alti, meglio così no? E sì, questo è il paciugo numero 7, perchè il 10 non sono ancora riuscita a realizzarlo!

Come vi dicevo il look originale è di Linda Hallberg. 


Ed ecco il mio paciugo




Prodotti utilizzati & Realizzazione:
KIKO Eye Base Primer
E/S Reveal MUA Undress mM Too Palette
E/S Romance in Rome Sleek Vintage Romance Palette
E/S Noir Sleek Oh So Special! Palette  

E/S Bow Sleek Oh So Special! Palette 
100% precision Eyeliner deBBY
KIKO Precision Eye Pencil #300

Mascara PUPA Vamp!

Ho iniziato facendo una base luminosa, con l'ombretto della palettina MUA, in seguito ho iniziato dalla piega dell'occhio con il blu della Vintage Romance che mi sembrava più che azzeccato ho sfumato a volontà andando a ricaricare in caso di necessità e nell'angolo più esterno ho applicato un po' di nero. Per finire e rendere il centro della palpebra più brillante ho applicato lo stesso ombretto di prima, Reveal pressandolo. Infine ho messo matita, eyeliner e mascara. Infine ho applicato Bow di Sleek sotto l'arcata sopraccigliare.

Info & considerazioni:
 Devo dire che a sto giro il look mi piace, pensavo che il blu mi "sbattesse" un po' troppo con il fatto che ho anche gli occhi chiari e invece sono rimasta sorpresa. La realizzazione come ho detto prima non mi è stata nè ostica nè difficoltosa quindi direi che è un look che potrei tranquillamente rifare mi piace assai!


Qui il widget con gli altri paciughi:

  Follow PaciugoPedia2 #7 by Sara T. on Pinterest

11 commenti

  1. Ma quanto è bello Vale *_* ti sta troppo bene!
    La forma poi valorizza tantissimo i tuoi occhi :D
    Bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la forma che prediligo di solito anche perchè avendo il facciotto tondo le forme altrettanto tonde non mi piacciono :P

      Elimina
  2. Ma che bello, Vale *_* Vero, pensavo anche io che gli occhi chiari sarebbero risultati penalizzati ma così non è stato, è proprio un bel risultato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede <3 Stavo quasi pensando di replicarlo :3

      Elimina
  3. Concordo con le altre, ti sta benissimo!! *ç*

    RispondiElimina
  4. Sì, ma con gli occhi azzurri, vuol dire barare! Ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. ma è stupendo!!! *.* è intensissimo!!!

    RispondiElimina
  6. In ritardo come al solito ma arrivo <3 grazie per averlo recuperato topastra, mi ha fatto molto piacere!! Forse ti sta così bene per il blu che hai usato, perché tende al grigio e non cozza per nulla con i tuoi occhioni, anzi!! Un bacione a te :*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D