PaciugoPedia 2.0 - #6


Oh sì, sono indietrissimo ne sono consapevole motivo per il quale pubblico questo post cercando di rincorrere i 3/4 della gente che oramai è quasi al decimo paciugo. Eh sì, io sono ancora al sesto, sono una piccola tartaruga che rincorre inesorabilmente i paciughi. Devo ammettere che questo sesto paciugo è stato piuttosto ostico, lo feci tempo fa quando ancora potevo considerarmi puntuale ma ne era uscito una schifezza, oh non che questo sia meglio ma dopo prove su prove sono arrivata alla conclusione che con la matita non sarei arrivata da nessuna parte e sono andata giù di ombretti. E' un peccato, perchè il paciugo in sè a vederlo non è nemmeno tanto male ma a riprodurlo è stata un'agonia e vederlo realizzato ancora di più, quindi vi chiedo di non spaventarvi vedrò di rimediare con il sesto. 
Il makeup originale è di: Aurora_Amor por el maquillaje

 
  
Questo è lo scempio che mi è venuto fuori


Se ve lo state chiedendo: sì le foto le ho dovute un minimo modificare, erano talmente grigie che non si vedeva nulla.

Prodotti utilizzati & realizzazione:
KIKO eye base primer
Essence Kajal Pencil #04 white
E/S Rosa mat KIKO Colour Impact Eyeshadow Palette #01 Lounge Warm Tones
E/S Marrone mat KIKO Colour Impact Eyeshadow Palette #01 Lounge Warm Tones
E/S Marroni Absolute Nude Eyeshadow Palette #010 All Nude Catrice
E/S Rosa glitter KIKO Colour Impact Eyeshadow Palette #01 Lounge Warm Tones
PUPA Mascara Vamp!

Ho steso la matita bianca e l'ho sfumata con i polpastrelli, in seguito sono andata a creare la parte chiara del trucco con un ombretto rosa carne dalla palettina KIKO. In seguito con un pennellino a penna molto fine ho iniziato a costruire la "C" con un mix di marroni sia della palette KIKO che di quella Catrice e lo scempio che n'è uscito potete vederlo nelle foto. Ho enfatizzato sempre la parte chiara del look aggiungendo un po' di rosa glitter sempre dalla palette KIKO in quanto nella foto originale erano presenti.

Info & Considerazioni:
Posso dirlo? Mi fa allegramente schifo. Ma non l'originale, proprio il mio non si può vedere ammettiamolo, la forma a "C" non fa per niente per il mio occhio piccolo, preferisco di gran lunga look sviluppati verso l'esterno tutto questo caos direttamente sulla palpebra mobile non fa per me e per le mie ridotte capacità, ecco.

Ed ecco il widget:

Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest
 

A voi so che vi è andata meglio perchè ho visto un bel po' di pacighi in giro, avete i miei complimenti (e la mia invidia) sappiatelo! :D

7 commenti

  1. ma no secondo me non è questione di ridotte capacità! anche perché l'hai realizzato bene! Il fatto è che in effetti per un occhio piccolino non è il massimo questo tipo di trucco :(
    quasi quasi ci provo anche io ora, ma non credo riuscirò a fare granché :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (niente, ho tentato ma mi è venuta fuori una schifezza!! non sono proprio capace >.<''''

      Elimina
  2. Non ti è venuto per niente male e non hai nessuna colpa.. è solo la forma che non valorizza molti tipi di occhi :(

    RispondiElimina
  3. Ma guarda Vale che secondo me non è affatto una schifezza! Al contrario :)
    Nella terza foto frontale si capisce comunque che è ben realizzato!!
    La forma a C neanche a me piace, ci provo sempre a farla ma mi rendo conto di preferire forme più "spigolose" e definite (diciamo quasi triangolari -?-).

    RispondiElimina
  4. Macché scempio!! è delicato e ben fatto, non è mica colpa tua se per il tuo occhio (e direi anche per il mio!!) queste forme tondine non vanno proprio a meraviglia! Ma chissene oh, è carino e hai fatto bene a provare a riprodurlo!! U__U

    RispondiElimina
  5. Ma ormai che te lo dico a fare che sei una gnoccolona? u-u <3

    RispondiElimina
  6. A me invece non dispiace, capisco però per quale motivo non l'apprezzi. Anche io ti preferisco con una forma diversa, ma senza dubbio questi sono i tuoi colori quindi diciamo che a modo tuo è un paciugo più che decente e soddisfacente! Ti aspettiamo con gli altri paciughini :3

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D