Top & Flop - Marzo 2014


Buonsalve, questo post è stato leggermente un parto difficile da produrre in quanto ultimamente il tempo per mettermi a scrivere, fare foto e quant'altro penso si sia capito che mi manchi. La causa sono sempre le lezioni fino a tardi e il fatto che sto già iniziando a preparare qualche esame e il tempo libero lo passo sui libri. Sempre il solito circolo vizioso ed infinito. Questo mese per un lieve problema tecnico vedrete solo il mio post, ma la rubrica è sempre in collaborazione con Maria e il prossimo mese il post sarà doppio. 

Top


Mascara Vamp! PUPA #100
Piuttosto plausibile, lo so. Avevo sentito dire a riguardo di questo mascara: "o lo si odia o lo si ama", per ora io lo sto amando, mi separa le ciglia benissimo, le allunga e le volumizza ergo: il mascara della vita. So anche che a molte si è seccato dopo pochissimo tempo quindi mi affretto a metterlo per il momento nei top e farmi un'idea al più presto possibile se ci fossero altri risvolti rilevanti.

Gel Doccia Fate Voi LUSH
Non potevo non metterlo nei preferiti, ho fatto carte false per acaparrarmelo durante i saldi e non sono ceduta al flacone da 250ml solo per un fattore di liquidità, infatti quello in foto è la confezione più piccola da 100ml che sto comunque centellinando. E' nei top di questo mese perchè nonostante l'odore non rimanga poi chissà quanto sulla pelle dopo la doccia e la crema/burro corpo, le mie narici vanno in brodo di giuggiole ogni volta che lo apro e annuso quel profumo fantastico di amarena. E' da provare!

Palette Quattro Essence #07 Over the Taupe
Questa è la palettina a cui ricorro più spesso ultimamente al mattino quando sono di corsa e non opto per un ombretto in crema. I colori nemmeno a dirlo fanno parte della mia comfort zone e riesco a combinare qualcosa di portabile e decente in poco tempo. Gli ombretti sono un po' polverosi ma niente di troppo drammatico, la durata è buona eeee l'ho già detto che adoro i colori?

Burro Corpo al Karité The Body Shop
Lo acquistai con un ordine qualche mese fa in sconto, reduce da un altro burro (sempre TBS) questo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, il profumo è molto fresco e delicato a mio parere mi piace parecchio, la consistenza è la solita dei burri TBS ma ho notato che l'odore sulla pelle rimane anche per un bel po' di tempo così come l'idratazione. Se riuscissi a buttare giù una review ammetto che non sarebbe poi così male.

Flop

Balsamo Addolcente al Cocco Splend'Or
NOTA BENE: più che un flop è un boh. L'ho preso al Coop incuriosita dalle voci virtuali che ho letto in giro: piccolo prezzo, buon inci, buona resa e per carità la resa c'è perchè i capelli mi rimangono belli morbidi, il piccolo prezzo anche (1,30€ per 300ml) ma la sua consistenza e il suo odore mi lasciano un punto di domanda grosso come una casa in testa. L'odore non mi sembra propriamente quello del cocco però vabbè ci passo sopra, il punto interrogativo più grande è la consistenza che non mi è affatto chiara. Non riesco proprio a gestirla, è troppo liquida per i miei gusti non faccio in tempo a versarmelo sulle mani e a spargerlo sui capelli che la metà cade dentro la vasca, e non è che ne usi dei quintali. Poi come altra cosa ho l'idea che non si "ancori" del tutto ai capelli, sempre a causa della sua consistenza, che scivoli via perchè troppo liquido. Insomma un sacco di interrogativi che spero di risolvere solo con l'utilizzo costante di questo prodotto, anche se non sono affatto certa di riacquistarlo.


E finish. Con estremo ritardo, spero il prossimo mese di essere puntuale. Se avete qualche sufferimento per il balsamo non fate le timide perchè ne ho bisogno! XD

21 commenti :

  1. mazza parlano tutti benissimo di questo balsamo :/ io ne ho un'altra versione ma devo ancora provarlo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora nel limbo del "boh" non riesco a capire se mi piace o meno xD

      Elimina
  2. Io il balsamo al cocco lo prendevo ogni tanto all'esselunga al prezzo di 0.99 cent!!! Mi piace molto. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato ad un pelino di più, ma purtroppo non riesco a farmi un'opinione!

      Elimina
  3. D: io odio con tutta me stessa il balsamo della Splend'Or, da che ho memoria m'ha sempre fatto i capelli una cacca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco T__T Io volevo provare anche quello ai frutti rossi!

      Elimina
  4. Confermo il balsamo. Per me pessimo, troppo liquido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un continuo scivolarmi nella vasca a me XD

      Elimina
  5. Lo Splendor al cocco l'ho usato e anche per me era un boh! A parte la consistenza effettivamente molto liquida, non ho notato alcun beneficio o effetto particolare...non usarlo era praticamente quasi lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo per quanto mi riguarda si sente, e molto ma per il resto boh ç_ç

      Elimina
  6. Per un po' mi son trovata bene con lo splendor, poi mi son accorta anche io di quanto scivoli via troppo velocemente, e non riesco più a gestirlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non penso lo ricormprerò infatti! Sono abituata a cose più cremose

      Elimina
  7. io lo splendor lo uso solo per fare gli impacchi di erbette...anche perché odio il cocco.
    Per quanto riguarda il pupa vamp io sono nel team hater FTW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooooo ç__ç Io per ora mi ci sto trovando parecchio bene a parte il packaging che si sporca come se niente fosse!

      Elimina
  8. Che buono Fate Voi, mamma mia *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero metterlo il linea permanente <3

      Elimina
  9. Anche io ho quella palette e la amo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una manna quando sono in ritardo ;)

      Elimina
  10. Io utilizzo lo Splend'or da una vita e mi ci trovo benone, però concordo sul fatto che è troppo liquido, scivola via in un attimo! T__T Sul mascara Pupa Vamp io avevo riposto un sacco di speranze, ma quando l'ho aperto era già secchissimo e per avere un effetto minimamente visibile devo fare millemila passate, su di me non funge proprio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse era gia stato aperto? D: Io l'ho tenuto chiuso fino al momento dell'utilizzo, nonostante ce l'abbia da mesi D:

      Elimina
  11. non ho provato nessuno di questi prodotti... comunque mi piacerebbe provare quel balsamo... non ti sei trovata bene, però per quella cifra posso sempre fare un tentativo!!! ;)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.