PaciugoPedia 2.0 - #5


Questo paciugo è frutto di un -raro- momento di tempo libero della settimana scorsa in quanto causa Cosmoprof il paciugo 5 è stato posticipato di una settimana io mi sono comunque portata avanti, magari ci riuscirò anche con gli altri, who knows?! Anche volendo in questi giorni non sarei riuscita a "produrre nulla" è da mercoledi che sono K.O causa la mia dannata voglia di mettermi le maniche corte e uscire senza giacca precocemente e imbattermi in venti pseudo boreali. Il risultato è stata febbre a 38, tonsille come biglie e ciliegina: antibiotico per una settimana. Le piccole gioie della vita. Premetto che questo paciugo non è stato molto compicato da realizzare ma, parlando francamente, non penso sia uno dei meglio riusciti per quanto mi riguarda, ne sono superstiti solo 2 foto su una trentina, capiamoci.
Il paciugo 5, di questo turno settimanale è stato originariamente realizzato da quella figona di Linda Hallberg che abbiamo già conosciuto con il paciugo #2 > link


La mia riproduzione ben poco fedele:


Prodotti utilizzati & Realizzazione: 
- KIKO Eye Base Primer
- Kajal Pencil Essence #04 White
- E/S KIKO Mono #32
- E/S Sleek Vintage Romance Palette: a Vow in Venice; Marry in Monte Carlo; Honeymoon in Hollywood.
- E/S Sleek Oh so Special! Palette: Glitz
- E/S MUA Undressed me too Palette: Shy
- 100% Precision Eyeliner deBBY
- Matita azzurra
- KIKO Precision Eye Pencil #300
- Mascara Vamp! PUPA #100

Pensavo fosse una buona idea usare una base bianca visti i colori del look e così ho fatto, l'ho stesa su tutta la palpebra mobile poi sono andata sopra con l'ombretto mono di KIKO che è un bianco sporco (?) a intensificare. Ho utilizzato 3 tipi di viola/fuxia tutti presenti nella Vintage ROmance di Sleek, altrimenti non avrei potuto fare e poi sono andata con un altro ombretto sempre Sleek ma di un'altra palette a creare l'azzurro nell'angolo esterno e ci ho aggiunto anche una matita azzurra, la stessa che ho usato sulla rima esterna inferiore. Ho reso più luminosa la palpebra mobile che con il viola e l'azzurro aveva perso un po' di intensità con un ombretto dalla palette MUA dupe di Bootycall di UD. Eyeliner messo un po' ad cazzum e il Vamp! di PUPA.

 Info & Considerazioni:
Come dicevo prima non mi pare venuto un granchè, ma la voglia per rifarlo non ce l'avevo mi spiace dirlo. per far rimanere la forma del look verso l'esterno e verso l'alto ho usato lo scotch ma stavolta per l'eyeliner non mi è stato molto utile perchè mi ha fatto fare un paciugo nel vero senso della parola. Francamente non è un makeup che userei per uscire, non è poprio nei miei standart, ecco, forse senza azzurro sì ma dovrei provare a riprodurlo per averne la certezza. 


Ecco a voi il widget con gli altri look:

 
Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest
 
A voi come è andata a questo quinto giro?  

32 commenti :

  1. Questo paciugo è stato una tragedia per tutte! Non ti è venuto male ma trovo che ti spenga un pò i tuoi occhioni meravigliosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho usato colori un pelino più spenti è vero, soprattutto il bianco XD

      Elimina
  2. Anche per me questa puntata è stata ostica! Colori che mi hanno fatto penare in foto, eyeliner che inizialmente non mi convinceva. Ma comunque è bellissima la tua proposta, ti sta d'incanto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, a me non pare un granchè ma ok XD

      Elimina
  3. Uno dei look che più attendevo venissero realizzati U.U Anche se con quegli occhi stupendi non ci sta benissimo l'hai realizzato davvero bene, mi piace la tua versione :3

    RispondiElimina
  4. Secondo me ti è venuto benissimo, eccome!! Riprenditi presto tesorina!! <3

    RispondiElimina
  5. Hahah anche io ho pensato che questo Cosmoprof fosse la manna dal cielo per avere il tempo necessario per portarci avanti col lavoro :D Se ti consola anche io mi sono beccata un raffreddore mostruoso con relativo naso gocciolante, pelle spaccata e cadente in ogni dove. Un bellissimo quadretto! Primavera please. ( delle mie foto se ne salvava UNA su un centinaio! )
    Mi piace molto, sia come colori scelti e per intensità data, sia perché - pur avendo l'occhietto piccolo, mi pare di capire - riesci sempre ad adattare ogni makeup alle tue caratteristiche in modo eccellente :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata *www* con i makeup rivoleti "verso l'esterno" mi trovo sempre un po' così perchè non sono abituata XD

      Elimina
  6. però che bello quel viola che hai messo! :O
    alla fine dai, anche se non avevi voglia, applausi per aver comunque postato e un abbraccio di solidarietà perchè emulare Linda è già stressante di per sè, immaginiamoci se già partiamo male :P
    bacione! <3

    RispondiElimina
  7. Questo trucco mi piace, ma nasconde troppo il colore dei tuoi occhi che è meraviglioso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che l'azzurro non mi stia per niente bene T_T

      Elimina
  8. Quello splendore nella piega *___* sono ipnotizzata da quel colore meraviglioso che sei riuscita a paciugare!! Spero tu ti sia ripresa dal malanno D: un abbraccio pipistrelloso che cura da ogni male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo splendore è uscito per caso mixando vari colori xD

      Elimina
  9. Una versione un po' più "metallizzata" rispetto all'originale, mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  10. mamma mia mi piace un sacco :)
    io comunque trovo che ti sia venuto benissimo :D

    RispondiElimina
  11. Uh, i tuoi colori sono molto più portabili *___* Non saranno identici all'originale, ma il risultato è venuto benissimo lo stesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :3 non ne avevo altri ahahah mi sono dovuta arrangiare!

      Elimina
  12. hai scelto dei colori un pò più "cupi" e probabilmente più portabili ma ovviamente non siamo tutte uguali e se tu non ti senti a tuo agio con questi colori..comunque è realizzato benissimo :)

    RispondiElimina
  13. Hai gli occhi dello stesso colore di Linda, fantastici! Mi piace molto la tua versione, è più portabile come hanno detto le altre :)

    RispondiElimina
  14. Personalmente adoVoooo il colore che sei riuscita a creare nella piega così come il verde acqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :3 mi è uscito quasi per caso!

      Elimina
  15. a me invece piace il tuo trucco e lo trovo portabilissimo, probabilmente è questione di abitudine e comunque di visione a viso intero...magari solo il focus sugli occhi è uno spettacolo ma poi a viso intero perde totalmente...e il tuo visto cosi mi piace!!!

    RispondiElimina
  16. Non è vero, non è poco fedele, anzi, è molto più versatile, quindi hai fatto centro <3

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.