Our Top 15 - Spring Nail Polish


Buongiorno e buon lunedì e già che ci siamo buon inizio settimana. Ne vengo da giorni di completo ozio ma nei quali ho staccato un po' la spina da tutto, so benissimo di aver trascurato blog e pagina e in qualche modo oggi spero di poter rimediare con questo post. Idea che mi è scaturita nell'ennesimo momento di noia, ho contattato la mia amica Redda per chiederle se voleva collaborare with me, visto che nessuno come lei se ne capisce di smalti (e ne ha il quintuplo di me, ma questo è un piccolo dettaglio). Abbiamo stilato una top 15, il 3, il 5 o altri numeri non ci piacevano o meglio alla sottoscritta ne sono usciti 15 e la povera Redda si è adeguata visto che da me la materia prima per il post scarseggiava dopo questi 15; dicevo una top 15 di smalti papabili ed indossabili per questo primo periodo primaverile, anche se io alcuni di questi li metto anche per Natale ma noi non siamo coerenti e ci va bene così.

Li ho suddivisi per marchi per comodità mia così almeno sono riuscita ad editare meglio le foto.



- S.F #831 Hottie: questo più che uno smalto vero e proprio è un top coat, perchè anche applicandone due passate non è coprente a sufficienza ma lo trovo comunque estremamente allegro e portabile magari con un accent manicure.
- S.F #982 Be Happy: color Tiffany di circostanza o lattementa leggermente tendende all'azzurro, questo è uno dei colori che mpreferisco.
- S.F #321 Forget  Now: direi che è il mio preferito tra i Sinful Colors che possiedo, ci vogliono due passate abbondanti ma ne vale la pena, ha dei microglitter lilla all'interno che danno molta luce, mi spiace che dalla foto si veda poco. Potete vederlo indossato > qui <.
- S.F #1103 Island Coral: tipico color corallo, fu il mio primo sinful color, potete vederlo indossato > qui <.


- PUPA #508: questo rispetto al corallo di prima è più aranciato, decisamente un color albicocca meno acceso.
- PUPA #300: è il tipico rosa Barbie e potete vederlo indossato > qui <.
PUPA #035: Holographic: è l'ìunico smalto holografico che ho e mi piace un sacco, è un peccato che in giro non ne trovi altri di PUPA perchè la qualità è davvero ottima.
- PUPA #036 Gel:una garanzia, devo prima o poi dedicargli un post, mi piace tantissimo è un color rosa corallo molto acceso quasi fluo.


- KIKO #331: potete vederlo indossato > qui <. E' l'unico lilla che ho e mi piace moltissimo.
- KIKO #340: è il primo smalto a cui ho dedicato un post > qui < anche questo è una garanzia è molto pigmentato e mi sa molto di primavera.
- KIKO #361: è il colore che indosso adesso mi piace moltissimo, è un bel rosso fragola intenso.


- deBBY #81: verde pastello chiaro che ho cercato per mesi e mesi e che potete vedere indossato > qui <.
- Rimmel 60 seconds #430: non a caso si chiama Coralicious, anche a questo ho dedicato un post che potete vedere > qui <.
- Orly Monroe's Red: questo è il famoso mini-orly che diedero con una rivista eoni fa, mi piace molto come rosso, colore che non sono solita indossare ha delle microperlescenze di color lilla che lo rendono un colore freddo che mi è più facile portare.
- Shaka #725: dal nome Pop Green è uno dei pochi smalti Shaka che ho, mi piace molto, un bel verde privo di perlescenze ma molto colorato e luminoso.

Quindi questa era la mia top 15, andte a vedere anche quella di Redda perchè abbiamo scelto colori diversi!

Quali smalti preferite indossare in questo periodo?

17 commenti

  1. Mi piacciono molto quelli che hai selezionato di Kiko e il n36 della linea Gel di Pupa (di cui sono follemente innamorata xd)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 36 di PUPA lo metto spessissimo ultimamente *_*

      Elimina
  2. Il 35 di Pupa mi ha colpito *__* Ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è l'unico holografico che ho!

      Elimina
  3. Io gli Holo di Pupa li ho visti anche di recente nella profumeria Idea Bellezza, non so se ci sia dalle tue parti! Sono veramente carinissimi gli smalti che hai scelto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è ma posso provare a cercare bene da altre parti, io sapevo che era una lmited edition !

      Elimina
  4. E' difficile trovare uno smalto holo decente... mi sa che quello di Pupa prima o poi lo prendo, me gusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di PUPA li ho trovati validissimi!

      Elimina
  5. Il Pupa olografico è stupendo, peccato non li vendano più! Quelli della linea gel non li ho ancora provati, ma mi intrigano molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li trovi scontati te li consigio sono validissimi!

      Elimina
  6. A me piace tanto il sinfull color pesca *_* In questo periodo amo utilizzare molto i colori pastello o i corallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vado per molti colori pastello :3

      Elimina
  7. Che meraviglia questa collaborazione, tra gli smalti scelti da te e quelli scelti da Redda sembra di stare in un festival del colore *_* Io sono ancora in pieno mood autunno/inverno, ma devo dire che comunque ho troppi pochi smalti per poter anche solo pensarne a 15 adatti al periodo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOOL Io ero partita con 7 poi cercando ne sono venuti fuori 15 XD

      Elimina
  8. hai selezionato degli smalti stupendi!!!! *.*

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D