Top & Flop - Febbraio 2014


Consueto appuntamento mensile, anche se in ritardo, ma eccoci finalmente. Ultimamente - e aggiungerei finalmente (e due!) - ho avuto modo di provare alcune cose nuove soprattutto per quanto riguarda i capelli e il viso ( non sto comprando makeup da non so quanto) e di conseguenza sono riuscita a farmi una mezza idea riguardo a questi prodotti. Come avrete notato nel post dei prodotti K.O #8 ho finito shampi, bagnodoccia eccetera eccetera, ergo attualmente ne sto usando altri di cui poi ovviamente vorrei scrivere qualcosa a riguardo. Nonostante tutto però, per ora non mi sbilancio troppo e vi do solo qualche prima impressione.

Top

Let The Good Times Roll (Maisenza) LUSH
Dai, ammettiamolo: potevo non inserirlo dopo che ho tentato invanamente di acaparrarmelo per un anno? Proprio no. Sono a metà vasetto circa e: omg. AdoVo! L'odore come tutti ben sapete è paradisiaco, a me ricorda molto la torta al limone. Lo uso una sera sì e una sera no, alternandolo nella mia routine di detersione serale con il Gel Detergente Rinfrescante della Coop e devo dire che mi piace molto per ora, mi lascia la pelle morbidissima (e profumata) senza aggredirla nonostante durante il suo utilizzo vada a fare un leggero scrub. Promossissimo! 

Shampo Solido Capo Verde LUSH
Altro prodotto LUSH, questo è un sample che mi hanno gentilmente dato all'acquisto di Maisenza. Quello che vedete è il rimanente dopo un mesetto di lavaggi, mi sta durando tantissimo, anche se non lo utllizzo sulle lunghezze (già secche di loro) perchè ho paura che agisca in modo troppo aggressivo (essendo uno shampoo formulato per purificare). Il profumo è quello di erbe che non mi da per niente fastidio anche se non ci impazzisco, non mi secca la cute e mi rende i capelli morbidi e puliti nonostante durante il suo utilizzo produca poca schiuma, senza nessuna controindicazione.

Crema Mani e unghie Olio di Argan Phytorelax
Non sono mai stata una persona da crema per le mani, sostanzialmente perchè non ho mai avuto grossi problemi di secchezza o altro, infatti questa crema non è nemmeno mia. Mi è stata sbolognata dall'homo che da quest'estate aveva un problema di secchezza alle mani che poi andando dal dermatologo si è scoperto essere tutt'altro - ma questa è un'altra storia [cit.] - fatto sta che non ne avendone più bisogno perchè a lui serviva una crema antibiotica, ne sono diventata io la proprietaria. Non conoscevo, e non conosco tutt'ora il marchio, l'abbiamo trovata all'Ipercoop nel reparto dove c'erano anche i prodotti Vivi Verde, Forsan ecc. 
E' una crema in vasetto come vedere, per niente fluida sembra quasi un burro e si dia il caso che è davvero molto idratante, lascia le mani profumate morbide e lisce per buona parte della giornata. Ultimamente ho un po' perso il giro, prima la applicavo mattina e sera, però durante certe giornate polari è stata una valida compagna. 

Smalto Lasting Color Gel PUPA #025 Velvety Breeze
Non so se ho già detto qualcosa a riguardo, in caso I'm sorry. Preparatevi perchè vi beccherete un post su questo smalto (ho già le foto) se non pure un bel Focus On insieme agli altri che posseggo della gamma. Ho inserito questo smalto per diversi motivi: il colore, un bel malva rosato che trovo davvero elegante, la qualità che mi ha notevolmente stupita (trovo molto meglio gli smalti della linea gel che quelli base) e ovviamònt le pennellò! Largo e stondato a prova di impediti!

Flop

Ehm, si. Per la prima volta non ho flop da inserire per questo mese. Ero indecisa se inserire una cipria di GOSH che sto attualmente provando ed utilizzando ma non mi sentivo di dare pareri affrettati. Quindi per questo Febbraio 2014 niente flop! In compenso vi regalo un pezzo di torta gigante al cioccolato come quella della gif qui sotto, spero apprezzerete.

Nell'attesa del post di Domenica, PaciugoPedia si back! :D Vi auguro un buon fine settimana pulzelle! <3

Quali sono stati i vostri preferiti del mese? Era bona la torta?

24 commenti :

  1. Siiii, lo sapevo che avresti adorato maisenza! *_* grazie per la torta :)

    RispondiElimina
  2. La torta *_*
    Devo provare il mai senza, solo che scompare dalla bottega alla velocità della luce :(

    RispondiElimina
  3. ahah sono morta con la gif *_* troppo tenera!

    Comunque meglio così se non hai flop no? :P ahah! Comunque ho bisogno di Maisenza uffa .___.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti hanno bisogno di un po' di maisenza nella loro vita XD

      Elimina
  4. Il Maisenza mi chiama a gran voce *-* Prima o poi mi toccherà cedere :P

    RispondiElimina
  5. Il Maisenza è anche tra i miei preferiti. Da Lush a me non danno mai campioncini :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano D: A me qualcosa, a meno che non ci sia la cassa piena di gente, ci scappa sempre

      Elimina
  6. io invece un flop devo inserirlo purtroppo :( che bello quello smalto pupa *_* sto ultimando il post, entro stasera lo pubblico <3 baci cara

    RispondiElimina
  7. Che tenero Stitch!! *_* No basta, io devo provare il Maisenza!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andiamo in spedizione LUSH tutte assieme ahahahah XD

      Elimina
  8. wow mi prendo subito la torta al cioccolato!
    comunque quello smalto lì ce l'ho anche io e il colore mi piace da matti, anche se non mi è mai durato molto :( ma penso sia colpa delle mie unghiette un po' fragiline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte è anche causa della base infatti con una mi dura di più con l'altra meno!

      Elimina
  9. Stitch *__*
    Comunque basta Maisenzaaa, non fa bene al mio portafogli ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sì, però ne vale la pena :3

      Elimina
  10. Quella crema mani è ottima, la 'scrocco' sempre a mia madre quando vado a trovarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi metterò di buona volontà ad usarla allora ^_^

      Elimina
  11. Il maisenza è un must!! Complimenti per i prodotti che usi, la gran parte li conoscevo e li ho provati (tutti ottimi prodotti, quindi confermo le tue scelte :D ) L'unico prodotto che non ho ancora sperimentato è lo shampoo solido lush!! complimenti per il post!! un bacione a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era la prima volta che venivo a contatto con uno shampoo solido :D

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.