Prodotti K.O #8


Sono passati millenni, era quasi dal Medioevo che non si vedeva un episodio dei prodotti finiti, ma come avevo già precedentemente detto sulla pagina: ci stavo (e ci sto) impiegando millenni a finire qualcosa, che sia makeup o altro, quindi questo post non sarà di certo pieno di roba finita e flaconi da buttare, ma si dia il caso che quest'ultimi mi stanno dando abbastanza fastidio in giro per la camera. Quindi me ne libero facendovi il post, poi che ci impieghi un altro secolo a portarli giù nella spazzatura è un'altra storia, ve la racconto un'altra volta.



Crema Viso Garnier Bio Active (pelli miste)
Questa l'ho recensita > qui <. Per chi fosse pigro dico solo che è una crema Garnier con inci verde, strano ma vero, per pelli miste che durante l'estate e parte dell'autunno mi ha aiutato tanto e mi ha lasciata parecchio soddisfatta. Si assorbe rapidamente, è a base di aloe ma credo che la ricomprerò solo in vista della stagione calda.

Kiko Purifying scrub
Questo ce l'ho da secoli, finalmente l'ho finito. Si tratta di uno scrub viso purificante, efficace per quanto mi riguarda ma adesso, data la mia pelle non più grassa come prima, non potrei più ricomprarlo. Ha una consistenza a gel con dei granuli di media grandezzia che scrubbano bene la pelle del viso che al risciacquo risulta morbida e purificata. L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'odore di limone.  Per ora l'ho sostituito con Maisenza di  LUSH che è più delicato.

Gel detergente rinfrescante Vivi Verde Coop
Seconda confezione che finisco, ho già messo in uso l'altra. Lo sto alternando una sera sì e una sera no con Maisenza e ne sono ancora più soddisfatta. Anche di questo c'è la review che potete leggere > qui <.

Crema Corpo Nutriente Protettiva Vivi Verde Coop
Altro prodotti Vivi Verde altro podotto che ho recensito e che mi piace tanto, review: > qui <.


Shampoo 2 in 1 Ultra Dolce Garnier Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya
Questo, come ben tutti sanno, lo adoravo. Avo, esatto, al passato perchè dopo che la Garnier con il lancio del prodotto l'aveva proprinato come uno shampoo senza siliconi adesso pare aver cambiato formula. Dimethicone al terzo posto, bello no? Non che sia diventata una talebana degli inci ma vorrei iniziare ad evitare certe schifezze, perlomeno nei primi posti degli ingredienti. Non lo ricomprerò nonostante il suo uso più che soddisfacente, per ora ho in uso quello al mango sempre Ultra Dolce.

Solvente senza acetone oleoso Parisienne
Questo continuo a ricomprarlo perchè è uno dei pochi (se non l'unico) solvente che non mi secca le unghie. 

Pudre Compacte BoHo Cosmetics #01 Beige Diaphane
Lutto infinito. Questa l'ho letteralmente usata allo sfinimento per tutta l'estate e quel che n'era rimasto lo applicavo sopra la BB cream o il fondotinta. Il colore è perfetto, inci pure, la confezione è un po' scomoda così come il prezzo. Ennesima review anche di questa > qui <.

Jumbo Eyeliner Pen I love Punk Essence #01 Black fever
Questo per la verità non l'ho finito, me ne sono semplicemente liberata. Che me ne faccio di un eyeliner che ono scrive? Le prove della sua inefficienza le trovate > qui <.

Attivatore crescita rigenerante unghie Collistar
Questa è la prima boccetta che termino ma non credo che lo ricomprerò. Lo acquistai molto tempo fa in un momento di vero bisogno e il suo l'avoro l'ha fatto, ma adesso 11/13€ per un gel da applicare prima dello smalto non mi sento di spenderli anche perchè ora come ora non ne necessito. Review > qui <.
 
Base 3 in 1 Collistar
Altro prodotto collistar che mi è piaciuto ma che volge al termine (che ho recensito > qui <) anche questo non lo riacquisterò per lo stesso motivo del gel, ora sto anche usando due basi Essence alternate con le quali mi trovo più che bene (e costano la metà).

Soft Focus Concealer KIKO #02
2ml e rotti e 6,90€. No, no e ancora no. Sono esaustiva? 


Salviette Struccanti (Laurella + Coop)
Tra le due come si sa preferisco le Coop da secoli, le Laurella (ma si può dare un nome così ad un marchio? .__.) non mi sono piaciute tantissimo soprattutto per l'odore troppo dolce per i miei gusti.

Aloe Vera Gel ESI (sample)
Prima volta che sono venuta a contatto con un gel d'aloe, eh già roba da non crederci. L'odore mi piace alquanto, l'ho usato principalmente sulle gambe e per quanto l'abbia potuto provaare (vista la quantità ridotta) non mi è dispiaciuta per niente.

Bagnodoccia nutriente Dove Mandorla e Ibisco
Allora stiamo parlando di 500ml di bagnosciuma, mezzolitro. Help! Ci ho messo un'eternità a finirlo, arrivata quasi ai 3/4 non ce la facevo più iniziavo anche a non tollerare l'odore nonostante non fosse niente male (molto dolce). Mi è piaciuto ma per un po' non credo di ricomprarlo se mi capitasse l'occasione.


Eeeeee. Finish. L'ottavo episodio termina qui, spero sia stato entusiasmante tanto quanto i precedenti.

Che avete finito ultimamente? Solo io ho problemi e sono lenta come un bradipo in letargo a finire qualcosa? .__.  Fatemi sentire meno sola!

Buon weekend :*

23 commenti

  1. Dai, hai finito un bel po' di roba... Anche io accumulo boccette per scrivere il post dei finiti, ma devo stare attenta perché ho in casa chi elimina tutto prima che me ne accorga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le nascondo, altrimenti farebbero la stessa fine xD

      Elimina
  2. quel gel di Viviverde prima o poi lo devo provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno degli acquisti più azzeccati di sempre, lo adddoro <3

      Elimina
  3. Io sto cercando di fare la brava e di finire i prodotti che stanno per terminare prima di aprirne altri. Anche se è dura;-) ho il brutto vizio di iniziare 100 cose e di non finirne nemmeno uno. Però questo mese ho fatto progressi. Ho fatto fuori 3 creme. Il gel Viviverde Coop prima o poi voglio provarlo. Adesso sto usando il gel rinfrescante Garnier e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo! Quello di Garnier non l'ho mai visto, ci butterò un occhio :D

      Elimina
  4. Cara volevo farti presente che il link alla review dell'eyeliner Essence non c'è, volevo leggerla ç_ç

    RispondiElimina
  5. Quante cose, bravissima! ** Anche io sono un po' lenta, consolati XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh menomale, mi sento meno sola! :D

      Elimina
  6. La crema Bioactive Garnier la sto usando anch'io e non è male, per quello che costa poi :) Oh, sono felice allora di non aver comprato il pennarello eyeliner Essence, se non scrive è inutile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio non ha scritto (se hai visto gli swatch del post inerente ne hai la prova) ne ho pure viste poche review in giro quindi non ti saprei dire se altre hanno avuto la mia stessa sfiga D:

      Elimina
  7. Se ti può consolare io questo mese ho termianto meno prodotti di te, però abbiamo in comune il gel attivatore crescita della Collistar :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che certi prodotti di moltiplichino di notte a nostra insaputa T_T

      Elimina
  8. Anche mia sorella mi ha preso quel solvente (io di solito uso quello col tappino rosso), stavo per tirarglielo in testa ma se dici che è buono posso risparmiarle questo dolore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il blu l'ho trovato più delicato, fammi sapè :3

      Elimina
  9. Mi incuriosiscono tanto i due prodotti Vivi Verde e la crema Bio Active!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti e 3 ottimi prodotti a mio avviso ^_^

      Elimina
  10. Vorrei provare la crema della Garnier, la prossima volta che passo da Acqua & Sapone vedo di dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa anche poco e c'è la versione per pelli secche anche :)

      Elimina
  11. Sarai anche lenta ma hai finito un sacco di cose!!! Voglio provare il detergente della Viviverde Coop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo una pubblicità assurda a quel Gel ahahaha XD Provatelo tutte, spero vi piaccia anche solo la metà di quanto piace a me <3

      Elimina
  12. Lo shampoo garnier è unico e inimitabile per i miei capelli, da quando lo uso sembrano rinati!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D