PaciugoPedia 2.0 - #3


Terza settimana, terzo appuntamento. Mi scuso se non sono riuscita a postare praticamente niente durante questi giorni ma sono sempre di corsa e stra-impegnata, mi dedico al pc solo un po' alla sera ma il mio atteggiamento è più quello di un mega bradipo in letargo che si divide tra le ultime puntate delle Gilmore e lo schermo del computer, non è comunque una bella visione. Oggi tripudio di glitter su questi schermi, tra poco leggerete le mie disavventure con codesco strumento/prodotto del demonio. Spero prossimamente di riuscire a preparare qualche post demenziale as usual, anche se diciamolo queste PaciugoPedie rimpiazzano tutte le mie boiate.

Il look di questa settimana è stato originariamente realizzato da SarahC_29 ed è questo qui sotto:


Ecco la mia riproduzione futuristica:


Prodotti utilizzati & realizzazione:
- KIKO eye base primer
- Gel eyeliner Essence #01 Midnight in Paris
- E/S KIKO mono #20
- E/S KIKO mono #136
- E/S KIKO Borgogna Colour Impact Eyeshadow Palette #01 Lounge Warm Tones
- Loose Pigment Essence L.E Tribal Summer #03 INTI INKA
- KIKO precision eye pencil #300
- Mascara Vamp! PUPA #100
- deBBY eyeLINER Glitter #01

Ho usato una base cremosa scura ovvero l'eyeliner in gel di Essence che a quanto pare svolge la sua funzione in modo utile ogni tanto. In seguito ho aggiunto già alla base nera un ombretto nero opaco, il primo che avevo sottomano che è di KIKO in cialdina, e non so nemmeno più se è in produzione. Ho sfumato due ombretti color borgogna differenti nella piega, uno di KIKO (anche questo non so se è ancora in produzione) che è leggermete satinato e uno opaco di una palettina (sempre KIKO che ho recensito > qui <). Ho sfumato il tutto e ho ripassato poi il nero per intensificarlo. Nell'arcata sopraccigliare ho usato un pigmento Essence (regalino della Eli :* ) senza un motivo preciso, mi piaceva so che non ci azzecca granchè con con la foto originale. In seguito mi sono cavata gli occhi con l'eyeliner in glitter che non voleva saperne si stendersi in maniera decente per finire a depositarsi sulle ciglia dove ho usato il mascara Vamp!. Nella rima inferiore esterna ho mixato l'ombretto borgogna e nero.

Info & Considerazioni:
Tralasciando l'incidente con i glitter la realizzazione non mi ha creato gravi problemi, nemmeno per la scelta dei colori in quanto li ho facilmente reperiti senza grandi sforzi. Nel complesso mi piace, senza volerlo mi ricorda un EOTD che feci tempo fa guardacaso che intitolai "Borgona & Nero" che potete vedere > qui < e dove ho utilizzato anche lì il borgogna di questo look. 

Infine ecco il widget Pinterest con tutti i paciughi, shariamo l'ammmore :3

Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest
 
E come si suol dire: a voi l'ardua sentenza! 

27 commenti :

  1. Abbiamo usato la stessa palette per il borgogna *-* mai occasione fu più azzeccata!
    Comunque mi piace molto! Tanto sui tuoi occhi sta tutto benissimo, ormai lo sai *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una manna quella palette! :D

      Elimina
  2. Per come la vedo io, il tuo make up è una versione mooolto migliorata del mio paciugo. Tanto tanto aMMore per il rosso che hai usato, hai fatto benissimo a virare su una tonalità più scura :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perchè non avevo rossi a parte questi XD A mali estremi...

      Elimina
  3. Che carino l'eyeliner glitter che hai usato *W* Anche quello che ho usato io non voleva saperne di stare fermo purtroppo.
    Mi piace la tua versione :D Anche il punto luce leggermente oro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciuls <3 L'eyeliner mi ha fatta dannare purtroppo ç.ç

      Elimina
  4. Vale ti è uscito benissimo!
    Secondo me questi make up scuri fanno risaltare molto il colore dei tuoi occhi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chia :* Anche se l'eyeliner è messo un po' "così" XD

      Elimina
  5. E' bellissimo! Questo eyeliner in glitter che hai usato è qualcosa di stupendo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono quasi cavata un occhio sia per metterlo che per rimuoverlo però XD

      Elimina
  6. Non ho pensato ad usare quella palettina per la piega.. me tapina!
    Comunque è bellissimo mi piace davvero moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo scelta...O quella o il nulla! XD

      Elimina
  7. Belloooo *_* Sei stata proprio brava *-*

    RispondiElimina
  8. S p l e n d i d o. Rende i tuoi occhioni profondi! *-*

    RispondiElimina
  9. Bello. Mi piace molto. Realizzato veramente bene e davvero simile all'originale. Su di te mi piace davvero tanto. Brava!!

    RispondiElimina
  10. Basta sei una gnoccona, il caso è chiuso!

    RispondiElimina
  11. Me gusta quel tocco di dorato sull'arcata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messo così un po' a caso ha il suo perchè :P

      Elimina
  12. *___* ma è bellissimo sui tuoi occhi Vale!!!

    RispondiElimina
  13. Mi piace!!! Quell'eyeliner è bellissimo!!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.