PaciugoPedia 2.0 - #2


Buongiorno e buona Domenica. Mi ero ripromessa di pubblicare qualche post, almeno un paio, durante questa settimana ma se può valere come scusa sono stata impegnatissima, spero di farmi perdonare con la seguente. Come prefissato oggi, Domenica, è il turno della PaciugoPedia, secondo episodio di questa seconda serie che avevo già preparato diversi giorni fa infatti adesso mi ritrovo a non aver ancora idee chiare su come realizzare il terzo e i seguenti e prego in aramaico di avere la luce e il tempo a mio favore in uno dei prossimi pomeriggi, se finissi già indietro al terzo episodio credo che non me lo perdonerei.
Il look da riprodurre questa settimana è un look di Linda Hallberg sui toni dell'avorio e del pesca.


Ed ecco ciò che ho combinato io:




Prodotti utilizzati & realizzazione:
- KIKO Eye Base Primer
- E/S Bow - Sleek palette Oh so special!
- E/S Shy MUA Palette Undress me too
- E/S Pamper + Ribbon Sleek Palette Oh so special!
- E/S Lavish MUA Palette undress me too + E/S Wrapped up Sleek Palette Oh so special!
- 100% precision eyeliner deBBY
- KIKO Eye precision pencil #300
- Mascara PUPA Vamp! #200

Come si può notare dalla lettura dei prodotti utilizzati ho usato principalmente la palette Sleek Oh So Special, grazie ai due colori pescati/rosati che presenta, ovvero: Ribbon e Pamper. Partendo dal principio: ho neutralizzato la palpebra con Bow, un color panna; sono andata con Shy (equivalente di Bootycall di UD Naked2) su tutta la palpebra mobile e poi ho sfumato inseme nella piega e sempre sulla palpebra mobile un mix di Ribbon e Pamper e poi ho proceduto con l'eyeliner. Nella rima inferiore esterna ho usato un mix di matita nera e un ombretto sempre della Sleek Wrapped Up che è un marrone/viola prugna che più si avvicinava a quello della foto originale.

Info & considerazioni:
Purtroppo non è venuto un granchè uguale, per carità mi piace, è stata una validissima e buona occasione per utilizzare due colori che snobbo e evito spesso (ribbon e pamper) e che ho scoperto non starmi poi così da cani. Però noto che l'angolo a "V" allungato e di color arancio/pesca più scuro non mi è riuscto nonostante sia andata più volte con il colore più scuro a caricare sopra, paaazienza. Dell'eyeliner posso ritenermi un minimo soddisfatta, permettetemelo, raramente mi esce così, ma ho avuto anche un aiutante a questo giro, ovvero lo scotch. Inoltre prima volta che ho usato il mascara Vamp! di PUPA e u-a-o! Per ora mi sta gustando mucho!

Qui sotto il widget con tutti i paciughi come sempre!
Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest

46 commenti

  1. Vale *_____* ma è splendido! Ma c'è un colore che non ti stia bene?
    Tutte le cromie valorizzano quegli occhioni *-*
    Brava bravaaaaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì c'è il verde e l'azzurro non riesco a vedermeli ahahaha xD Sarà per questo che non ne ho nemmeno uno!

      Elimina
  2. Hai gli occhi dello stesso punto di colore di Linda Hallberg! :D bellissimo il trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che complimentone *__* Ma grassie!

      Elimina
  3. Come ti sta beneeeeeeeee *O* Bravissima!

    PS: ti ho taggata nel mio blog, nel post prima del paciugo di oggi :D

    RispondiElimina
  4. ti sta BENISSIMO!!!!!
    e guai a te se non lo rifai per uscire perchè ti picchio ahahahahaha
    davvero brava, l'eyeliner è proprio steso bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'eyeliner stavolta ho usato lo scotch XD Grassie <3 lo rifarò al più presto :)

      Elimina
  5. Che occhi meravigliosi che hai! Io trovo che ti stia benissimo il trucco e anche i colori che hai utilizzato!!!

    RispondiElimina
  6. Cioè ma sui tuoi occhioni sta bene tutto praticamente *____* E' bellissimo, brava Vally! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo, sto avendo botte di cul* in sti primi due episodi ahahah vedremo i prossimi XD

      Elimina
  7. io trovo invece che sia un colore che si addica ad occhi chiari e bellissimi come i tuoi ^_^

    RispondiElimina
  8. Lo dico e lo ripeto, com'è che a te sta bene tutto? u-u uff

    RispondiElimina
  9. Con i tuoi ochi questo trucco non poteva che starti benissimo!**

    RispondiElimina
  10. Ti assicuro che questo make up era a libera interpretazione, non ho ancora visto nessun paciugo identico all'originale ma secondo me è bello proprio perché versatile *_*
    Questo colore lasciatelo dire, con gli occhi che ti ritrovi è una meraviglia, poi stai migliorando di settimana in settimana, dillo che prendi lezioni private da Svampi v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma MAGARI! No Nessuna lezione privata, tra l'altro li faccio appena ho un po' di tempo libero al mattina in fretta e furia e cerco pure di farli decenti alla prima, sennò addio! XD

      Elimina
  11. che bello Vale! Anche io pensavo che questi colori non fossero il massimo, soprattutto perchè la mia carnagione è tendente al giallino ma mi sono dovuta ricredere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto delicato il pesca, fosse stato arancione a mio parere averbbe "sbattuto" la maggior parte di noi :)

      Elimina
  12. Oh che meraviglia *_* mi stavo perdendo il tuo Paciugo, siamo tante e non mi raccapezzo più dentro la bacheca, per fortuna che ti ho ritrovata

    RispondiElimina
  13. Eh beh... Ti piace vincere facile??? Con i tuoi occhi questi colori ci stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaha vedremo i prossimi, non sarà un vincere facile sempre mi sa XD

      Elimina
  14. E' davvero splendido *_* Trovo che esalti tantissimo i tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
  15. ahaha allora anche tu sei entrata nel circolo del vamp?? XD dovrò provarlo anche io u_u
    comunque la riga di eyeliner ti è venuta benissimo e i colori ti donano molto :)
    in effetti siamo in tantine a snobbare questi colori eppure con questo appuntamento abbiamo scoperto che non sono poi così male, anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono entrata anche io perchè finalmente ho finito un mascara e ne ho aperto uno nuovo che tenevo nel cassetto da mesi e mesi :P

      Elimina
  16. non sarà proprio uguale uguale ma a me piace davvero tanto.....e poi con i tuoi occhi sta una meraviglia....bello bello...bravissima....

    RispondiElimina
  17. Ecco, ecco, questo trucco sui tuoi occhi è belliffimo. Smettila di snobbare gli arancioniiiiiiiiiiiiiiiih >:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dovuta ricredere, non li snobbero piùùùù <3

      Elimina
  18. Il colore della tua iride è una meraviglia, sembra acqua cristallina. E questo make up sembra calzare a pennello. Complimenti.

    RispondiElimina
  19. meraviglioso con i tuoi occhi *______* invidia,invidia, invidia!!! :D

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannò ma ce invidia daiii :3 Grazie però <3

      Elimina
  20. Ma come fai a snobbare questi colori? DDD: Con i tuoi occhi ci stanno benissimo :D Mi piace come hai realizzato il make up, è molto pulito.
    Invidia massima per il Vamp, su di me non fa assolutamente quel bell'effetto :( :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciulla <333 Per il Vamp l'ho appena aperto, vedremo tra qualche tempo se si sarà già seccato o meno :(

      Elimina
  21. 1) È bellissimo;
    2) ti stanno DA DYO!
    Posso solo immaginare quanto questi colori ti addolcissero l'intero viso :3

    RispondiElimina
  22. non dovrai snobbare più questi colori! ti stanno troppo bene :)

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D