PaciugoPedia 2.0 - #1


Come un po' tutti anche io aspettavo questo momento. Ebbene sì: la nostra amatissima Svampi ha deciso di proseguire il progetto paciugoso in una seconda serie sempre da dieci episodi, gioite con me! Il fatto che io stessa non abbia completato ancora la prima (mi mancano 2 episodi) credo siano dettagli irrilevanti, non fatemi sentire in colpa, con questa seconda serie voglio e spero di essere più costante e puntuale anche se non è obbligatorio l'appuntamento ogni Domenica a quanto ho capito, ma non voglio lasciarmi piaciughi arretrati (pre la vostra gioia immagino!). Quindi ricapitolando in poche parole chi si fosse perso la prima serie pacigosa vi rimando al post introduttivo di Svampi. Iniziamo questa seconda serie con il primo episodio e in bellezza! :D

Il look da riprodurre è questo che vedete qui in foto di Heather Makeupmouse (Makeupbee)


Ed ecco la mia...Come dire? Ehm...Rivisitazione...





Prodotti utilizzati e realizzazione:
- KIKO eye bease Primer.
- Long Lasting E/S Stay All Day Essence #03 Steel the sho
- Sleek Palette Vinstage Romance E/S: Bliss in Barcelona, Propose in Prague, Marry in Montecarlo, Pretty in Paris.
- KIKO Mono E/S #20 - Mineral E/S e.l.f. #Elegant + Shimmer Eyeliner Pencil e.l.f. #Iconic Ivory
- KIKO Precision Eye Pencil #300
- deBBY 100% Precision Eyeliner
- KIKO Mascara ultra Tech

Ho steso l'ombretto in crema Essence su tutta la palpebra mobile, in seguito nella piega ho sfumato Bliss in Barcelona e Propose in Prague dalla palette Sleek Vintage Romance e sono andata sopra con lo stesso pennello con Marry in Montecarlo. Pretty in Paris l'ho usato nell'angolo interno dell'occhio; con l'ombretto mono di KIKO ho ripassato tutto l'eyeliner e i due prodotti e.l.f li ho utilizzati  entrambi sotto l'arcata sopraccigliare. Per la rima inferiore esterna ho mixato Bliss in Barcelona + Matita Nera KIKO.

Info & Considerazioni:
Diciamo che sono andata abbastanza sul sicuro con gli ombretti della Vintage Romance, che a mio parere si adattano bene alla foto di partenza. Non ho dato il meglio di me per quanto riguarda l'eyeliner, ma è risaputo che io e lui andiamo raramente d'accordo. Ho riscoperto l'ombretto in crema Essence, ahimè oggi fuori produzione, e ho lotatto un po' per avere luminosità sotto l'arcata sopaccigliare dove ho mischiato Elegent di e.l.f e la matita sempre di e.l.f ma con scarsi risultati. Tutto sommato il look non mi dispiace, pensavo peggio anche per quanto riguarda la sua realizzazione. Ci uscirei? Sì, assolutamente, ma magari senza cuoricino sull'occhiaia e la doppia riga di eyeliner già che una fatta male per me basta.

Qui sotto come di consueto il widget di Pinterest dove verranno raccolti tutti i look delle partecipanti!
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
Se vi può minimamente interessare pure io mi sono aperta una bacheca ( si dice così?!) Pinterest e la trovate a questo link: http://www.pinterest.com/BlueyesVally/   
Se anche voi avete Pinterest fatemelo sapere nei commenti che vi aggiungo molto volentieri ^_^

58 commenti :

  1. che bello che è *_* una bellissima riproduzione. Brava!

    P.s. - che occhioni!

    RispondiElimina
  2. Almeno tu hai fatto il cuoricino, io ho proprio saltato :3
    A me piace molto il tuo, soprattutto la foto è luminosa e molto nitida, è una bella rivisitazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il cuoricino però ho usato la penna XD

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo *__* Brava!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  5. Questi colori si sposano perfettamente con i tuoi occhi *O*
    Mi piace perché è anche mooolto luminoso! Brava Vale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che non li uso nemmeno troppo spesso XD Di solito se mi trucco con una luce calda mi sembra di aver ricevuto due pugni negli occhi XD

      Elimina
  6. meraviglia *_* mi piace tantissimo come ti è venuto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, siete troppo buone <3

      Elimina
  7. Mi piace *-*
    io sono drogata di pinterest se lo apro ci passo le ore.. il mio nick è cailynprincess :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie *_* Ti avevo già aggiunta :D

      Elimina
  8. Mi piace un sacco l'effetto gradient che hai usato nella piega, sembra quasi stratificato, hai fatto benissimo a non sfumarlo più del dovuto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' involontario XD Tra l'altro a me sembra anche poco sfumato però amen!

      Elimina
  9. anche io sono andata di vintage romance solo che non avevo un colore come quello di essence in crema e perciò mi sono dovuta arrangiare :) molto carino il tuo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza Vintage Romance credo che sarei andata per funghi xD

      Elimina
  10. Ma guardalaaaaa *_* sempre più brava Vale, davvero, sta benissimo con i tuoi occhioni azzurri!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo!! mi piace molto bravissimaa!!

    RispondiElimina
  12. Mi piaceeeeee *O* Sei stata davvero brava *___*

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensare che non li uso tantissimo D:

      Elimina
  14. Ma che occhio *_____* Mi piace un sacco la tua versione, in realtà anch'io ho usato la Vintage ma i colori li ho sbagliati e anche di brutto xD Poi la mia palpebra mangiacolori non ha aiutato ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo dai u.u Ora poi passo da tutte a vedere i vostri capolavori *__*

      Elimina
  15. lo sai che dichiararsi pubblicamente soddisfatte e fiere di possedere la Vintage Romance è un crimine verso chi non ce l'ha? -.- tzè
    Bravissima Vale, il tuo occhio è sempre così...etereo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *__* Comunque la Vintage Romance è una cosa che dovrebbero avere tutte! :P Sto mettendo in atto un tentativo di persuasione all'acquisto XD

      Elimina
  16. Mi piace la tua versione, hai preso in pieno i colori secondo me, nonostante io all'inizio vedendo la foto del makeup non riuscissi a capire che colore ci fosse sulla palpebra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nemmeno io all'inizio poi ho preso quel pseudo grigio e l'ho quasi azzeccato XD

      Elimina
  17. ma con l'eyeliner sei stata bravissima ** io c'ho rinunciato lol

    Questi colori fanno risaltare i tuoi occhioni splendidi <3 brava vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi con l'occhio chiuso sta de mieeeerd però ok xD

      Elimina
  18. ADORO il modo in cui il viola valorizza i tuoi occhi. Insieme al grigio in tutte le sue sfumature credo sia il colore che, su di te, vedo meglio :D Piacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo imparare ad indossarlo di più, lo snobbo sempre T_T

      Elimina
  19. La Vintage è la più quotata per questo make up! E' stupendo il modo in cui lo hai riprodotto, uno dei più belli!

    RispondiElimina
  20. Ti è venuto molto bene, e immagino che anche io avrei usato la Vintage per questo make up (peccato che non ce l'ho XD)

    RispondiElimina
  21. Effettivamente è un bel trucco serale, poi si sposa perfettamente col tuo colore di occhi! Ecco, magari anche io son più recidiva con la doppira riga di eyeliner e quel cuoricino lì ahah
    Lo hai riprodotto fedelmente, anche se trovo i tuoi trucchi sempre molto delicati <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sì in effetti non lo metterei quasi mai di giorno XD

      Elimina
  22. La Vintage Romance effettivamente è perfetta per questo make-up! *_* Stai benissimo!

    RispondiElimina
  23. Oh un altro cuoricino! <3 mi sento meno sola *_*
    Bel risultato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahaha molte l'hanno escluso povero XD

      Elimina
  24. Bellissimo!!! Mi piacciono i colori che hai utilizzato!!!

    RispondiElimina
  25. secondo me invece l'eyeliner ti è venuto stra bene!!!

    RispondiElimina
  26. secondo me ti è venuto benissimo <3 <3

    RispondiElimina
  27. i miei occhioni azzurri preferiti! :D Ma ari-ciau!!!!! <3
    Ti è venuto benissimo *ç*
    Hai scelto i colori giusti e sono mixati e sfumati daddddddìo! <3
    Blava, blava!!!! :*

    RispondiElimina
  28. che carino...mi piace veramente molto...e ogni volta che sento nominare quella palette mi mangio le mani per non averla presa (stupida io!!) il trucco mi piace molto, lo hai realizzato veramente benissimo...brava brava...e poi che occhi meravigliosi hai???tanta invidia :D

    RispondiElimina
  29. anche io trovo che il viola ti valorizzi molto gli occhi!! e sleek per questo appuntamento ha fatto da padrona XD

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.