Nails - Lasting Color Gel PUPA #025 Velvety Breeze


Ormai gli unici post che riesco a produrre in questo periodo super incasinato sono questi poichè rapidi ed indolori e gli episodi della PaciugoPedia, che ahimé a sto giro stanno iniziando ad andare a rilento purtroppo. Oltre all'uscire di facoltà per la maggior parte dei giorni quasi alle 18.00 a mettermi i bastoni tra le ruoti ci si è messa anche la bilancia che segna kg. in più quindi mi sto mettendo d'impegno per far scendere quel numero. In tutto questo una buona notizia c'è: sto finendo un bel po' di cose quindi, forse, non dovremo aspettare le prossime olimpiadi per avere un post sui prodotti terminati eeee ultima cosa ma non per importanza: il post dei Top&Flop arriva, arriva!
Lo smalto che vedete in foto è uno smalto PUPA della linea Gel, anche questo acciuffato con la snervante operazione cupon da Sephora. Vi potreste ricordare di lui in quanto l'ho menzionato nei Top di Febbraio.

La quantità in boccetta è di 5ml per un prezzo consigliato di 6,50€ (azz!) e un PAO di 36 mesi. La colorazione in foto è la numero 25 Velvety Breeze

E' uno smalto che indosso spesso e volentieri, senza limitazioni "stagionali" per capirci. E' un colore che ritengo molto elegante e delicato e trovo si riesca ad abbinare su quasi tutto, non che io abbini lo smalto ai vestiti. La stesura è rapida e facile sempre grazie al pennello in dotazione piatto, stondato e largo così come la pigmentazione, quasi coprente al 100% anche solo con una passata. 

La durata è buona siamo sui 4/5 giorni, ho notato che mi dura molto di più con una base opacizzante (tipo la Essence 24/7 rispetto a quella indurente). Non si piazza propriamente nella categoria dei "nude" in quanto è un rosa malva scuro che mi ricorda vagamente uno di Kiko che rimane leggermente più chiaro, ergo: si possono anche trovare valide alternative, pure più economiche rispetto a questo. 


Ve lo consiglio se vi piace il colore, io come ho già scritto prima louso spesso anche quando sonoindecisa su colori più vivaci e sgargianti.
 
Voi avete provato la linea Gel di PUPA?

20 commenti :

  1. O______O questo colore è bellissimo!
    lo vogliooooooooooo
    ho solo uno smalto pupa però mi piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha daiii è così carina come rinunciare?? :3

      Elimina
  2. Ti sta bene cognaton *^* è proprio adatto a te

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore :)
    io ho già provato la linea e mi piace tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei apliare la collezione appena c'è qualche offerta :D

      Elimina
  4. bellissimo colore! poi questi smalti si stendono che è una meraviglia

    RispondiElimina
  5. mi piace! io ne ho due di questa linea presi con i coupon di Tutte pazze per pupa, quindi credo di averli pagati 1€: il 15 un rosso scuro che adoro e calcola che non ho un buon rapporto con i rossi e il 58 un bel verde scuro (abbinati fanno molto natale :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sì rosso e verde in effetti ricordano subito il natale :P

      Elimina
  6. Il colore è stupendo *-* non l'avevo notato allo stand, ma adesso me lo segno :)

    RispondiElimina
  7. Il colore è bellissimo Vale! *_* A parte che sulle tue manine sembrano tutti belli, ogni volta che posti uno smalto mi viene sistematicamente voglia di andare ad acchiappare la prima boccetta vicina a mia disposizione XD

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.