Nails - Wjcon Nail Laquer L.E Burlesque #06



Massì, questo è uno di quei giorni dove si riesumano post che non si vedevano dalla Terza Era qui sopra. Non ho smesso di indossare i miei amati smalti, no quello no, never! Semplicemente le mie unghie ultimamente hanno attraversato periodi piuttosto burrascosi in quanto non riuscivo a farle crescere belle forti (nonostante basi rinforzanti e quant'altro). Sarà il freddo, lo stress o qualunque altra cosa ma poveracce non riuscivo a tenerle di una lunghezza decente in modo da poterle fotografare. Come potete vedere ho tolto il titolo "nails of the week", in quanto mi pareva un po' ipocrita professare uno smalto a settimana quando magari non riesco a farne nemmeno uno al mese. Quindi niente titoletto di introduzione ma sempre smalti, non credo sarà un cambiamento così drastico.

Oggi smalto della Wjcon che vi avevo già nominato nei top di Gennaio. Questo mi è stato regalato, purtroppo qui da me di store Wjcon nemmeno l'ombra, adattiamoci. Lo smalto fa parte di una limited edition denominata Burlesque, attualmente scontata sul sito, e questo in particolare è la colorazione 06: un marrone viola del quale le foto non riescono a rendergli giustizia. All'interno ci sono dei micro glitter che sotto la luce artificiale danno il megio di sé in quanto si possono notare riflessi dorati e bordeaux. La quantità della boccetta come potete vedere è di 10ml per un PAO di 24 mesi, il packaging mi piace molto soprattutto il fatto che il tappo sia dorato, ma queste sono frivulesss.

La stesura è buona e il colore è mediamente pieno con una prima passata, ma necessita ovviamente di due. Nelle foto vedete il prodotto con sotto base Essence e sopra Top Coat Essence, con tuttò ciò lo smalto mi è durato da Sabato mattina fino a Giovedì quando sono andata a rimuoverlo perchè mi ero stancata del colore, altrimenti era quasi perfetto tranne che per la lieve ricrescita. L'asciugatura è nella media, niente da dire. La rimozione non presenta problemi e con il solito solvente oleoso non ho avuto difficoltà. 

Il colore mi piace tantissimo, un colore bello scuro, autunnale nonostante io non sia una fan accanita degli smalti dal finish metallizato. 


Qui sotto vi lascio una foto sotto la luce artificiale, così si possono vedere al meglio i riflessi che con la luce naturale non danno il meglio di loro.


Tutto sommato mi piace molto, lo promuovo a pieni voti e credo che sulle mie unghie ci rifinirà molto presto.

Avete qualche smalto/colorazione in particolare della Wjcon da consigliarmi? :D

12 commenti :

  1. E' molto carino come colore :)
    Ti capisco per quanto riguarda le unghie. Sarà il periodo, sarà che fa freddo ma le mie unghie non sono belle lunghe come in estate pfff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un motivo o per l'altro riesco difficilmente a farmele crescere decentemente :/

      Elimina
  2. carino il colore! devo provare qualcosa di questo brand!!

    RispondiElimina
  3. Il colore mi piace molto, davvero particolare!

    RispondiElimina
  4. Che colore carino *_* Molto invernale e molto particolare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta niente di simile a quello che ho già!

      Elimina
  5. molto interessante come colore, chissà sulle mie unghie come starebbe...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un colore che si vede tutti i giorni xD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.