Top & Flop - Gennaio 2014


Anche io posso essere puntuale. Anche posso quando non c'è lo studio di mezzo. E' con grande piacere (machicicrede?) che vi presento questo primo post Top&Flop del 2014. Un grande momento, non siete emozionati? No? Peccato. Come avrete notato c'è una novità: un nuovo banner per la rubrica, l'altro a dirla tutta a me aveva stufato, quindi mettendomi d'accordo con Maria si è ideato questo qui, un po' più nuovo e colorato forse, fatemi sapere se vi gusta, ma tanto non torniamo al vecchio, sapevatelo. Quello è il passato, guardiamo al futuro! 

Top


Nail Laquer L.E. Burlesque Wjcon #06
Posso dire con certezza che la mia amata Redda non sbaglia mai un colpo. Per Natale mi è arrivato un pacchettino firmato Wjcon con delle cosine da provare, quella che ho avuto modo di testare immediatamente e anche più volte è questo smalto. Fa parte di un'edizione limitata a quanto ho capito denominata Burlesque, questo è il numero 06, un marrone/viola con dei riflessi/glitter impercettibili sul dorato e il rosa, si stende benissimo e dura anche abbastanza. L'ho già messo sulle unghie due volte di fila e presto gli dedicherò un post. Qui, da me Wjcon non c'è ed è un vero peccato perchè anche le altre cose che ho avuto modo di provicchiare non sono affatto male!  

Nail Base 24/7 Studio Nails Essence
Forse è un doppione questo inserimento nei top, ma pazienza, in questo periodo ho finito la 3 in 1 di Collistar e nonostante tutte le sue lodi non mi sento di spendere 11,00€ per una base non adesso, in casa avevo questa decisamente più economica che ero solita alternare con quella Collistar. Riconfermo il mio gradimento per lei, costa poco e mi fa durare quel che deve lo smalto. Di recente ho comprato la stessa base ma in versione rinforzante (che non opacizza l'unghia come fa questa se foste interessate) ma per ora ho avuto modo di provarla solo una volta, quindi attendete aggiornamenti.  

Fondotinta Fit me! Maybelline #115
Anche qui devo ringraziare qualcuno: Eli, che tempo fa mi ha mandato una jar di questo fondotinta. Il fatto che sia arrivata ad acquistare la fullsize la dice lunga.Il numero 115 è quasi perfetto per me, dico quasi perchè sono molto curiosa di provare anche il 105 ma ancora non l'ho trovato. Lo trovo un fondotinta che risponde a pieno alle mie esigenze senza costare chissà quanto, la mia review arriverà per ora non voglio anticipare chissà che cosa, nel frattempo vi linko quella di Sue che ha fatto nel suo blog insieme a quella del correttore > click! < .

Flop


Soft Touch Blush Essence #10 Adorable
Finito nel dimenticatoio l'ho riesumato tempo fa. Deve aver subito qualche attacco alieno durante la notte perchè non colora più o comunque una volta applicato tempo 20 secondi: puff, ciao, addio. Per ora l'ho lasciato lì, non intendo usarlo quando mi deciderò a cestinarlo sarà perchè l'avrò rimpiazzato.

Baby Lips Maybelinne #Fresh Mint
Io lo sapevo che questi cosi erano una fregatura, lo sapevo, ma sono testarda e alla fine ci ho speso quei pochi euro per avere la conferma che fa schifo. L'odore è l'unica nota positiva, io amo la menta quindi continuerò a tenerlo in borsa per sniffarlo di tanto in tanto ma per quanto riguarda l'idratazione: meh. Più che nulla è apparente perchè poi dopo qualche ora/applicazione si è nuovamente al punto di partenza, bello vè?! Un'altra cosa che mi ha inquietato abbastanza è stato il perenne formicolio che avevo dopo i primi 10 minuti di applicazione. 


Avete provato qualcosa di tuttò ciò e concordate o meno con me? I vostri top e/o flop del mese? :3

33 commenti

  1. *^* son sempre soddisfazioni sapere che si è azzeccato un regalo ahahaahah Smanio dalla voglia di provare il Fit me, ma devo trovarlo scontato e nessuno lo mette MAI scontato D: gnè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è un prodotto nuovo T_T Comunque rispetto agli altri viene meno, almeno da me sui 11€

      Elimina
  2. Io ho provato la base essence che poi ho accantonato ma non saprei dirti il perché XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripendi ad usarla donna, non te ne pentirai u.u

      Elimina
  3. I baby lips sono il male! Per fortuna non ne ho preso neanche uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oserei dire per fortuna che l'ho preso in offerta!

      Elimina
  4. mi piace il nuovo banner (y) guardiamo al futuro, yeah!

    RispondiElimina
  5. Non sei la prima che sento dire che si è trovata male coi Baby Lips; io non li ho provati ma credo che ci strò lontana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono abbastanza inutili in effetti XD

      Elimina
  6. La base essence la usavo anche io e mi piaceva pure parecchio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho presa un'altra adesso, visto che questa volge quasi al termine spero sia valida quanto questa :3

      Elimina
  7. Il soft touch blush ce l'ho anche io ma di un altro colore. Anche io non lo uso molto però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio finirà presto nel cestino :/

      Elimina
  8. Devo proprio provare il Fit Me (!!!!!) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sto trovando parecchio bene, non credevo :D

      Elimina
  9. Argh, mi dispiace per la sòla con il burrocacao ( ! ) Maybelline. Anche io per un attimo sono stata tentatissima dal provarlo, ma fortuna vuole che mi sia ricordata d'aver soltanto altri 456675276 burrocacao già aperti. È un prodotto che non amo molto, in generale, quindi prenderne un altro sarebbe stato palesemente uno spreco.
    Il Fit Me! mi incuriosisce molto e, tra l'altro, vorrei veramente essere in grado di scegliere la mia tonalità T____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ideale, a mio parere, è andare tipo da Acqua&Sapone e swatccharti i tester sulla mano poi uscire e vederli sotto la luce naturale, perchè in negozio io con quei maledetti faretti e luci ad cazzum ho sempre sbagliato tonalità! -___-

      Elimina
  10. Che bello lo smalto Wjcon!
    Fortunatamente non ho ceduto ai Baby Lips.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto lo swatccho per bene in un post! ;)

      Elimina
  11. Concordo sui BabyLips...ottimo profumo, pessima resa sulle labbra!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! A fregarti è il profumo! XD

      Elimina
  12. Il Fit me è un grande meh nella mia testolina. Ho letto buone review e altre meno, quindi sono sempre indecisa... Il blush Essence ha un colore carino, che gli sarà successo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna mi ci sto trovando bene, sento e leggo di alcune che lo trovano troppo luminoso o che lucidi troppo in fretta, sinceramente parlando da una che ha la pelle mista non ho riscontrato questo problema. Poi come per tutte le cose questi prodotti sono soggettivi. Il blush penso si sia dato a vita migliore XD

      Elimina
  13. secondo me il formicolio è dovuto alla menta... comunque io sono contenta di non aver ceduto ai baby lips!!!
    gli smalti wjcon che possiedo si sono dimostrati davvero validi!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne voglio assolutissimamente altri T__T

      Elimina
  14. Wjcon mi ispira tantissimo! :D Terrò in considerazione quella base di Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wjcon è stata una rivelazione, è un peccato non avere uno store vicino!

      Elimina
  15. Il fit me mi incuriosisce tantissimo.Sbaglio o il numero che hai preso tu ha sottotono rosa(almeno dalla foto lo sembra)? io sono alla ricerca di un fondotinta non giallino come al solito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è lievemente rosato, infatti su di me va più che bene perchè a quanto pare/mi hanno detto sono un sottotono rosato e freddo ^_^

      Elimina
  16. Ciao! Del baby lips io ho preso quello alla ciliegia e anche io sono rimasta delusa, più che altro perchè dal colore sembrava scuretto e molto colorato, e invece è praticamente quasi trasparente... l'unica cosa buona è l'odore appunto!^^
    Anche io ho il fondotinta fit me 115! Per me però è leggermente scuretto ma per fortuna si vede poco! Per cui continuo a usarlo! Ho trovato comunque anche il 105 e l'ho preso pure e devo dire che mi ci trovo meglio perchè appunto è chiaro come la mia pelle, però devo ammettere che la differenza fra i due è davvero proprio minima!!! Per cui penso che in futuro se non troverò più il 105 (che è difficile da trovare) continuerò a prendere il 115!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 115 è un po' più rosato a mio parere, mentre il 105 tende più al giallo/neutro. Puoi sempre fare un mix fra i 2 ^_^ A me il 115 va bene, anche se io ho il collo praticamente bianco!

      Elimina
  17. tutti che parlano di quel baby lips...io per fortuna li ho sempre visti e sempre snobbati :D

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D