TAG - Prodotti PRO del 2014


Questo TAG nasce dall'idea di Miki, che anche quest'anno ha replicato questo tipo post. Evidentemente l'anno scorso ero così tonna da essermelo perso, la vecchiaia avanza ma forse la vista migliora, che dite?
Si tratta in poche parole di una sorta di wishlist divisa in categorie dove si illustrano i prodotti che si vorrebbero provare nel corso dell'anno nuovo. Non sono solita a fare post di wishlist io, un po' perchè dovrei farne uno ogni mese e un po' perchè sono facilmente influenzabile e volubile sul fronte acquisti, quindi evito, ne feci una a Natale dell'anno scorso e un'altra non ricordo bene quando ma da allora niente più liste dei desideri. Questo me lo voglio tenere come promemoria perchè dopo la mole infinita che spero di finire entro il 2036 vorrei davvero provare alcune di queste cose che ho elencato.


1 - Detersione Viso:
Caro Maisenza, riuscirò mai a comprarti? Mistero della Fede! Ero andata tempo fa da LUSH dove sono ceduta ad uno shampoo (Morbidone al Cocco) e al Fate Voi ma Maisenza non c'era, l'avevano appena riordinato. Tutto ciò ha un nome ed è: sfiga. Vorrei usarlo in combo al detergente della Coop, quando magari voglio un po' di esfoliazione visto che lo scrub che ho finito tempo fa per inerzia era indicato per pelli grasse, ma ora è tutta un'altra storia. Quindi, spero davvero di riuscire ad arraffarlo prima o poi.

2 - Crema Viso:
Ho sentito parlare molto bene di questa crema viso della Lavera alla Calendula, da NaturaSì non l'ho trovata quindi per ora vado avanti con la mia da poraccia della Coop e poi si vedrà.

3 - Crema contorno occhi:
Una delle poche cose in cui sono fortunata è forse il contorno occhi. Non ho problematiche rilevanti a riguardo quindi non sono solita a mettere una crema in questa zona, quindi: passaparola!

4 - Balsamo Labbra:
Mi accodo anche io a Miki citando la Burt's Bees però con una variante: vorrei provare quello al mango, mi viene fame solo a immaginarne l'odore.

5 - Crema mani e piedi:
Cito la crema mani della Benecos, famosissima. Con l'unica pecca che qui da me la Benecos non si trova nemmeno a cercarla con il lanternino o ingaggiando un investigatore. Come bonus ho inserito nella foto una crema/burro corpo, nello specifico quello della Coop linea Vivi Verde, visto che anche con la loro crema mi trovo bene.

6 - Shampoo
Ultimamente sono parecchio attratta dai Shampoo solidi di LUSH, in particolare da Godiva. I miei capelli a parte al non essere di un color ben definito (al momento) non hanno particolari problematiche, li maltratto con la piastra due volte a settimana e questo significa doppie punte ma per il resto sono sani. Sto cercando di eliminare il più possibile shampoo/shampi (?) troppo aggressivi o che a lungo andare non mi danno risultati, ne ho alcuni sulla lista che vorrei provare e tra questi al primo posto c'è Godiva.

7 - Balsamo:
Qui credo di essere scontata, il balsamo di Biofficina Toscana ormai è straconosciuto, se in tempi brevi il brand non approderà a Eataly come è già successo in altre città mi mobiliterò per un ordine on-line poco ma sicuro.

8 - Fondotinta:
Ne avrei da menzionare 3 ma mi sono ridotta a 1, l'Accord Perfect di L'Oréal scelto solo perchè da Sephora ho visto che hanno anche colorazioni chiarissime quindi quando finirò il Fit me! forse lui potrebbe essere il prossimo. 

9 - Cipria:
Non sono un'amante delle ciprie, quindi non l'ho messa in lista. Forse vorrei ricomprare quella BoHo per quanto riguarda una cipria colorata, mentre per la traslucida vorrei provare la All About Matte di Essence in versione compatta.

10 - Correttore Occhiaie:
Per pura curiosità mi piacerebbe provare il Dermablend di Vichy, l'ho visto usare sia da MrDanielMakeup e da AliceLikeAudrey in alcuni dei loro video e sembra proprio valido.

11 - Illuminante:
Non è una categoria alla quale sono molto affezzionata quindi anche qui passoparola.

12 - Blush:
Pochi giorni fa l'uscita di nuovi prodotti in linea permanente della KIKO non mi ha lasciata affatto indifferente, motivo per il quale voglio assolutamente provare uno dei nuovi blush in stick.

13 - Rossetti:
Come ben si sa non sono solita ad usare questa categoria di prodotti quindi proseguiamo.

14 - Lipgloss:
Idem Come sopra.

15 - Matita Occhi:
Vorrei avere possibilità di provare le matite occhi Long Lasting di Wjcon. Una (la Gold Leaf) mi è stata regalata per Natale e mi piace molto, è morbidissima e scrive benissimo, quindi vorrei allargare il mio possesso di questa matite.

16 - Mascara, Ombretti Mono, Ombretti in crema:
Nomino solamente il mascara citanto quello di L'Oréal il Mascara Ciglia finte Ali di Farfalla.

17 - Palette:
Ah. Tasto dolente, ne ho troppe. Ci sono le due di Too Faced: la Natural Eye (quella in foto) e la Smokey eye e la Smoked di Urban Decay. Insomma 3 palette che costano pochissimo e che posso tranquillamente permettermi senza alcun sforzo.

18 - Pennelli:
Voglio decidermi a far eun ordine di pennelli Hakuro, il loro prezzo non è altissimo e la qualita sembra essere buona. Quindi se avete altri siti oltre a Ladymakeup da consigliarmi dove trovarli senza vendermi un rene: fatevi avanti!

19 - Accessori:
Direi nessun accessorio, l'unico che mi viene in mente è il piegaciglia ma non ho poi un estremo bisogno quindi non mi sento in dovere di citarlo. 


C'è qualcosa che vi preme provare durante questo anno nuovo? O avete provato qualcosa che è nella mia wishlist? :3

28 commenti

  1. In realtà l'anno scorso non l'ho fatto, me n'ero completamente scordata XD
    Mi fa piacere che tu abbia risposto e ci sono tante cose graziose.
    Sto finendo in questi giorni la mia terza confezione di MaiSenza (o forse quarta?), lo adoro!
    Del Burt's Bees anche io voglio quello al mango, deve essere paradisiaco!
    Il balsamo è il mio preferito, quindi...
    Ho utilizzato quel fondo L'Orèal per diverso tempo quando ero giovane XD, mi piaceva moltissimo. In generale mi sono sempre trovata bene con i fondi di questa marca.
    Ti sconsiglio il mascara invece... Sulle mie ciglia non sfarfalla per niente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fondi l'oreal, ingredienti a parte, li sa da anni mia mamma quindi anche per me sono una specie di garanzia :3

      Elimina
  2. Anche io quest'anno voglio buttarmi su Maisenza ed i pennelli Hakuro! Molto carino questo tag, quasi quasi lo faccio anche io, è sempre utile poter leggere la wishlist di qualcun altro, ogni scusa è buona v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo provvedere per gli Hakuro, è da tempo immemore che li voglio ma non acquisto mai :(

      Elimina
  3. Tutti prodotti interessanti! Allora posso dirti che Maisenza DEVI comprarlo. Godiva l'ho provato e non è male, l'odore è paradisiaco ma se usato male è davvero molto aggressivo perché è super concentrato (essendo un prodotto solido). Inoltre non è vero che funge anche come balsamo :( dopo l'utilizzo occorre assolutamente almeno un po' di balsamo. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti L'HO comprato ahahahah XD Il profumo è buonissimo :3

      Elimina
  4. Il balsamo Biofficina lo voglio provare anch'io *-* E condivido per le matite Wjcon, devo andare in esplorazione nello shop vicino a casa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce l'ho uno store Wjcon T__T

      Elimina
  5. Bellissimo questo tag!!!!!!!=)))))
    Quasi quasi lo fo anche io, ma devono essere tutti prodotti make-up e cura del corpo o ci si può inserire anche altro tipo tecnlogia libri ecc????
    Cmq la crema viso lavera la desidero pure io da tanto,,
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo dato che il tag ideato da miki riguarda solo prodotti e non "oggetti" xD

      Elimina
  6. pensa che io il piegaciglia l'ho comprato ma non l'ho mai usato perché ho paura che mi cadano le ciglia auahhahaha (sono un genio, sì ._.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo ahahaha Eli, come puoi pensare una cosa così XD

      Elimina
  7. Io voglio provare il bio per i capelli, ultimamente mi stanno facendo dannare. Per il resto.... Questo tipo di post è pericolosissimo per il mio portafogli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io piano piano mi ci voglio convertire, non magari al 100% perchè comunque sono una spesaa notevole se pensi che sono cose che usi almeno 2/3 volte a settimana.

      Elimina
  8. La crema alla Calendula di Lavera l'ho usata e mi è piaciuta; devo invece ancora provare il burrocacao Burt's Bees che ho proprio nella variante al mango :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente trovarla quella crema!

      Elimina
  9. Questo tag è favoloso, lo devo fare assolutamente *-* Devo solo trovare la voglia di fare un collage figo come questo; per il resto, ben venga u_u
    Ho talmente tanti prodotti da menzionare che penso farei prima a risponder al post che a chiacchierarci in merito qui via commento XD Sono tremenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh collage figo XD L'ho fatto in frettissima, dannandomi perchè non ci stava tutto!

      Elimina
  10. troppo carino questo tag! Quel Mai senza voglio provarlo da un sacco ma non ho Lush qui e non ho voglia di fare ordini online solo per quello -.-
    Il burro al mango è uno dei miei preferiti evah, ci ho scritto anche una reviù :D provalo e vedrai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burro al mango infatti mi ricordo che l'avevi menzionato e recensito tu :3

      Elimina
  11. io voglio quel mascara:) i l'oreal di solito danno buoni risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sì, poi ne ho sentito parlare bene in diverse review ^_^

      Elimina
  12. penso proprio che farò anch'io questo tag!!! penso sia utilissimo!!! io poi adoro scrivere wishlist!!! ^.^
    tra i prodotti che hai citato e che possiedo, concordo con le matite wjcon... sono fantastiche!!!
    ho anche il mascara "effetto farfalla", ma devo ancora capire bene come funziona lo scovolino!!! però l'effetto mi piace!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco tutti i mascara lui è il prossimo *_*

      Elimina
  13. Ciao cara!!!
    le long lasting Wjcon le adoro!!! ho anch'io la Gold Leaf più la Shimmering Bark n.12, un marroncino caldo leggermente glitter davvero bello...e poi queste matite scrivono strabene!
    ottimo il balsamo Biofficina toscana e pure io vorrei provare il Mai Senza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo la pigmentazione e il tratto sono scriventissimi!

      Elimina
  14. Il balsamo corpo della Viviverde è ottimo, anche se non facilissimo da spalmare. Il balsamo di Biofficina è spettacolare in tutto e per tutto!

    Sarei molto curiosa, invece, di provare le matite della Wjcon...anche Clio ne ha parlato bene se non sbaglio!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Tanta tantissima pubblicità, ma il ciglia farfalla non è poi così eccezionale... A me lo ha regalato un'amica, ma non sono rimasta soddisfatta... certo lo avrei comprato cmq, sono molto suscettibile alla pubblicità, ma non so nn mantiene quello che promette!
    L'accord parfait è semplicemente WOW è decisamente il mio fondotinta che non cambierò mai! Raramente ho trovato la colorazione adatta in altri fondo... questo è wow! Acquistalo subito!!!!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D