PaciugoPedia #9

 

Penultimo episodio rimandato per ragioni di festività e che oggi vi propongo di martedì post-befanesco. Carbone o dolcetti? Dolcetti o carbone? Mi spiace, ma vi beccate solo e soltanto il look realizzato per questa nona settimana. Posso però, come sempre, offrirvi dei dolci biscottini per non insultarmi allegramente, vi conviene accettarli. Questa settimana il look da cecare di riprodurre è un mix di: grigio, borgogna, marrone e con una punta di verde acceso, niente id trascendentale come si suol dire ma come al solito non è semplice riprodurlo uguale alla foto originale di partenza.
Il makeup originale è stato ideato e realizzato da: Angie A.

Ecco il mio paciugo:



Prodotti utilizzati:
- Primer: Eye Bese Kiko
- Correttore: Stay all day concealer 16h Essence #010 Natural Beige 
- E/S palpebra mobile: PUPA Vamp! Creamshadows #401 - come base - ; Boxed + Gift Basket Sleek (Oh so special Palette) + Pretty in Paris Sleek (Vintage Romance Palette)
- E/S piega:  Boxed + Wrapped up Sleek (Oh so special Palette)
- Rima esterna inferiore: Precision Eye Pencil KIKO #300 + Ombretto verde
- Eyeliner: 100% precision Eyeliner deBBY
- Mascara: Extra Volume Ultra Black Glossip

Info & Considerazioni:
Questo look non si è rivelato così complicato, avevo le idee abbastanza chiare, a parte per il verde che ho raggirato con un mix di matita nera ed un verde  più scuro, uno dei pochissimi se non l'unico che ho trovato scavando in tutto ciò che ho. In linea generale mi piace molto, soprattutto quel punto luce al centro della palpebra che ho tentato di riprodurre con un argento io. 
  
Ed ecco qui sotto il widget con tutti gli altri paciughi:

Follow PaciugoPedia #9 by Sara T. on Pinterest
 
Mi spiace tanto che il prossimo sia l'ultimo paciugo T.T Spero, come ho letto in altri blog, che si faccia una seconda serie, magari più avanti, perchè l'idea mi è piaciuta veramente moltissimo! 

18 commenti :

  1. Ti dirò, appena avevo visto questo make up, ho pensato di ricreare la rima inferiore con un verde leggermente più scuro, tipo il tuo, perchè credo stia meglio, o almeno su di me e l'effetto finale mi piace molto di più. Sfumature TOP :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA grazie <3 Il verde non è tra i miei colori preferiti quindi ho cercato una via di fuga :P

      Elimina
  2. Davvero bello! Credo che proverò a replicarlo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo vedere anche il tuo allora :D

      Elimina
  3. Vorrei averlo fatto con un verde come il tuo, mi piace un sacco!! Ho una Glamorous di Kiko che gli somiglia molto, poi ci provo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Dai Svampi, confidiamo in te :3 con i tuoi occhioni starebbe benissimo!

      Elimina
  4. Mi piace tanto! E' decisamente più portabile e naturale del mio! Poi con quegli occhioni belli ti sta bene tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono arrangiaa dai, il verde non fa parte dei miei colori preferiti ;D

      Elimina
  5. io ancora devo farlo ma mi piace molto di più con il verde più scuro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su i miei osì chiaro sarebbe stato da schifo, sicuramente sta meglio a chi ha gli occhi marroni come la ragazza della foto originale ^_^

      Elimina
  6. Io resto sempre incantata dai tuoi occhi *^* Il verde che hai usato mi piace moltissimo*^* Un bacio

    RispondiElimina
  7. Con i tuoi occhi qualunque make up diventa fighissimo *__*

    RispondiElimina
  8. Bello *______* ti sta benissimo!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.