Back Home - Beauty, bilanci & haul


Bentornata a me. La foto della casa che vedete qui sopra purtroppo (e vorrei sottolinare purtroppo) non è quella dove ho trascorso questi ultimi 5 giorni. Sono -sotto certi punti di vista- finalmente tornata a casa, questa notte mi sono fatta una dormita di ben 11 ore filate nel mio amato letto e con il mio amato cuscino. Sono ritornata alla base (dicesi: scrivania) e ora quello che mi aspetta è un po' peggio, ovvero: devo studiare come se non ci fosse un domani. Ma mi concedo qualche minuto di pausa per scrivere il post. Intanto, siccome non l'ho fatto in predecenza per motivi di connessione con il cellulare, vi auguro un buon 2014. Ora, come avevo già detto in precedenza, vi faccio vedere il beauty che ho portato su, in montagna, cercando di fare un piccolo bilancio il più breve e sintetico possibile su cosa ho trovato più utile o meno. 

Questa è una parte di ciò che ho portato con me:


Pennelli, da sx: Expert Face Brush Real Techniques (lo usavo per fondotinta e cipria) e vari pennelli occhi e.l.f e Essence + il pennello della Naked2.


Ombretto in crema Color Tattoo 24hr Maybelline NY #35 On and On bronze + Blush in Crema Kiko L.E. Lavish Oriental


Cipria Compatta BoHo #01 Beige Diaphane; Correttore Stay all day concealer 16h #10 Natural Beige; Mascara extra-volume Glossip (mini size); Eye Base Kiko; Eyeliner 100% precision deBBY.


Precision Eyebrow pencil Kiko #03 + Precision Eye pencil Kiko #300.

Come palette ho portato solo la Naked 2, che non sono stata nemmeno a fotografate vista la mia monotonia. Per il resto mi sono caricata di mini-size per tutto: shampoo, balsamo, bagnoschiuma, crema, detergente per il viso ecc. in modo da non aver flaconi ingombranti e pesanti in valigia, visto che già si chiudeva a stento. Bene o male ho utilizzato quasi tutto, a parte forse il Color Tattoo.
Essenziale è stato il balsamo labbra, che per fortuna era in borsa te tempo immemore e non me lo sono dovuta comprare, ho portato/avevo quello de I Provenzali all'Uva e Mora, che sto usando anche in questi giorni visto che sto risententendo ancora un po' del freddo che ho preso. 

Se vi state chiedendo - oppure no- come è andata questa mini vacanza io vi rispondo: bene e male. Bene sotto certi punti di vista, ho visitato posti che non avevo mai visto (Prato Nevoso, Grotte di Bossea ecc.) e mi sono anche divertita; male sotto altri punti di vista come il freddo che mi ha congelato fino al midollo la sera del 31 (-8° a Prato in conca) e per alcuni motivi legati al stare in compagnica con persone che magari non la pensano quasi lontanamente come te per alcune cose e quindi va a crearsi un po' di astio, cosa che magari tra amici per di più in vacanza magari non dovrebbe succedere. Non mi dilungo troppo però.

Sono andata anche all'outlet di MondoVicino ma ho comprato poco, giusto una maglia da Zuiki insieme ad una borsetta e un cappellino da Gate21. Non mi ha impressionato più di tanto l'outlet,a mio avviso è molto meglio quello di Serravalle. Per quanto riguarda il make-up, c'era solo la Deborah ma con dei prezzi assurdi, gli smalti prèt à porter costavano tanto quanto in profumeria a Genova, c'era pochissimo se non zero sconto. 

Mi sembra di aver detto tutto, presto vedrò di recuperare con i post in arretrato sia miei che dei blog che seguo e nel mendre devo anche studiare una mole immensa di roba, quindi abbiate un po' di pietà. 

Vi ri-auguro buon anno nuovo eeee buon studio a chi come me è in crisi pre-sessione! :D

10 commenti

  1. Buon anno e in bocca al lupo per la sessione d'esame! ;)

    RispondiElimina
  2. Buon anno nuovo! Tieni duro per gli esamiiiiiiiii! <3

    RispondiElimina
  3. Anche a me tocca uno studio matto e disperatissimo. Facciamoci forza collega!! :)

    RispondiElimina
  4. Buon anno topastra,facciamoci forza per questi esamiiiiii, finiranno prima o poi!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi di buon anno bella pupazza ♥ Scongelati presto!

    RispondiElimina
  6. Buon anno!!! Anche io devo immergermi nel libro -_-

    RispondiElimina
  7. buon anno e buon rientro cara! la convivenza con gli amici non sempre si rivela facile, anche se si tratta di pochi giorni >.<''''

    RispondiElimina
  8. condivido la crisi e ti sono vicina!!!!
    buon 2014!!! ^.^

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D