Top&Flop - Novembre 2013



Siamo già a Dicembre. Devo dire che Novembre è volato in un attimo, ieri festeggiavo il compleanno e domani è già Natale. A questo proposito il post è arrivato in ritardo come avrete potuto notare, non che ci sia chissà che data fissa però di solito cerco di stare al passo, tutto perchè mi sono completamente svanita del tempo che galoppa alla velocità della luce verso chissàcheccccosa. Ho un po' (tanti) post in arretrato, specie le review che non faccio da secoli, ma le lezioni mi uccidono lentamente quindi quando arrivo a casa sembro più un bradipo più assonnato del solito che altro. Vogliate scusarmi. Almeno il post dei preferiti e non è qui, quindi è un buon segno, piano piano mi metterò in pari con tutto (spero). Come sempre il post è in collaborazione con Maria!
Top:


Olio Secco Vegetale al cocco I provenzali
L'avevo già inserito in un post dei preferiti quest'estate ma lo riconfermo. Mi ero dimenticata della secchezza dei capelli (ora piuttosto lunghi) invernale quindi sono corsa ai ripari con lui. Non faccio impacchi perchè non ho tempo ma ne aggiungo qualche goccia allo shampoo durante la doccia e mi concentro soprattutto sulle lunghezze e le punte. Il prezzo è modico, mi pare sui 7€, l'ho trovato da Acqua&Sapone, sarebbe per il corpo però non ho trovato alcuna controindicazione a usarlo sui capelli.

Palette i-Divine Sleek Vintage Romance
Sono talmente smemorata che non mi ricordo se ve ne ho già parlato, in caso sappiate che la sto sfruttando molto cosa che non credevo. Riconfermiamo il mio amore sporpositato verso i colori di questa palette.

Ombretto mono Kiko #240 linea Infinity Clics
Questo l'avete visto nel post haul del compleanno. Lo sto sfrutando moltissimo, lo trovo anche pratico dal punto di vista del packaging nonostante non disponga delle palettine magnetiche ma solo di questa cialda singola. E' ben pigmentato, dura, si sfuma bene e poi è di un bel marrone opaco che non può non piacere!

Blending Eye Brush e.l.f
Lo sto rivalutando moltissimo nonostante ce l'abbia da un bel po', è un pennello da sfumatura, cicciotto al punto giusto, con le setole morbide per i miei canoni. Costa una sciocchezza e fa il suo lavoro, ergo: da provare.

Flop


Doccia Tonificante Mora e Muschio Vidal
Ve ne ho parlato nell'ultimo post dei prodotti K.O #7. Per chi si fosse persa l'episodio mi ha fatto uscire un'irritazione oscena sulle gambe, motivo per il quale l'ho buttato allegramente nel cestino della spazzatura.


Top e Flop del mese di Novembre terminati, vi avviso già che il prossimo post, con un ritardo di ben una settimana, sarà la PaciugoPedia 5!

Avete provato qualcosa di questi prodotti? Tell me tell me!

24 commenti

  1. mi ispirano questi ombretti di kiko, devo decidermi a prenderne uno! :)

    RispondiElimina
  2. I pennelli e.l.f. di 1,70€ io li ho trovati ottimi, mi sa che proverò anche i nuovi mono di Kiko!
    A Natale mancano circa due settimane e sul mio blog è online una guida per i regali perfetti! ;)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo prenderne altri di elf ma ogni volta sono sempre sold out sul sito :/

      Elimina
  3. Che meraviglia quella palette Sleek *____*

    RispondiElimina
  4. ho amato quella palette della sleek e anche se non ho quel colore di ombretto, adoro tutta la loro nuova linea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne vorrei prendere altri di quelli in cialda soprattutto mat :3

      Elimina
  5. Anche io ho avuto un problema simile con uno bagnoschiuma Vidal questa estate, però sulle spalle, penso capirai la noia di stare a spalle nude col caldo e la pelle arrossata, che si spellava e che prudeva da morire. L'ho odiato tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono stata l'unica! A me sulle gambe mi faceva uscire un sacco di puntini rossi una cosa piuttosto scocciante :/

      Elimina
  6. Cavolo e' stata una sorpresa per me trovare quel prodotto Vidal tra i flop O_O ... uso quel bagnoschiuma molto spesso e mi piace tanto devo dire, soprattutto per le profumazioni! ... mi dispiace che tu abbia avuto quella brutta esperienza usandolo :(
    Sono una nuova follower, ti verro a trovare piu' spesso con molto piacere, ciao!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il follow e benvenuta <3
      Ti dirò: il Vidal era il mio bagnoschiuma abituale, poi ne ho utilizzati altri nel frattempo, evidentemente la mia pelle delicatasi è abituata questi di intermezzo, forse meno aggressivi, e ha reagito male quando sono tornata al Vidal T.T

      Elimina
  7. la vintage romance è proprio bella :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credevo potesse piacermi così tanto :3

      Elimina
  8. La Vintage non mi ha convinta tanto, ma leggo che in tante vi siete trovate benissimo... O.o ho sbagliato nel valutarla forse ? Mah! Terribile lo sfogo dovuto al bagnoschiuma, anche io avrei buttato tutto, ma non allegramente :) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non pensavo di prenderla a causa di tutti quei viola che pensavo di sfruttare poco e invece mi ci trovo molto bene, la trovo adatta soprattutto alla stagione invernale dove tendo a usare di più i colori scuri. Ho scoperto che il viola non fa poi così a pugni con il mio incarnato ed occhi quindi...La sto usando più del previsto :P

      Elimina
  9. Ma io appena torno dalle mie parti faccio una strage da Acqua & Sapone *__*
    Domanda stupidina proprio da me: l'olio di cocco è districante?

    Altro appunto: la linea Infinity Eyeshadows è particolarmente pigmentata ed i colori sono tutti splendidi ma il prezzo... Andiamo, tre euro in più e compri una palette Sleek, non sarà esagerato per un ombretto mono? Anche se sono sicura che li valga tutti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero convinta di volermi comprare una palette componibile di Kiko, in modo da non lasciare la cialdina vagante da sola, però sì oltre a questi è propio Kiko che a mio parere sta alzando i prezzi terribilmente per quasi tutto (per non parlare delle L.E!) :/

      L'olio di cocco, usato con lo shampoo non ha alcun potere districante, infatti dopo uso il balsamo. Se però fai l'impacco e dopo ci passi il pettine penso proprio che aiuti!

      Elimina
  10. Spero di acquistare presto la Vintage Romance!!

    RispondiElimina
  11. a me in genere i bagnoschiuma vidal piacciono molto!!!! ne sto utilizzando uno proprio in questo periodo!!!
    vorrei provare almeno uno dei nuovi ombretti kiko!!! :)

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora provato nessuno dei nuovi ombretti Kiko, mi ispirano, ma aspetto che prima o poi li mettano in promozione.
    Il Vidal l'ho utilizzato un bel po' di volte e per fortuna non mi ha mai provocato nulla del genere. Cavolo...

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D