Prodotti K.O #7!


Dopo ere di accumulo, dopo esser stata quasi scoperta dalla madre a conservare i flaconi e le confezioni vuote dento ad un cassetto e dopo non riuscire più a vedere la roba che usciva sempre dal solito cassetto..Torna, solo per oggi, solo per chi capita qui il post su i prodotti terminati! 
Ok. La verità è che mi sono completamente dimenticata che Dicembre incombeva e con esso l'appuntamento con i Top&Flop del mese e come se non bastasse la PaciugoPedia #5 si sta rivelando più ostile del previsto, mi viene da prendermi a sprangate giuro, ho fatto la spessa nel #4 dicendo che non vedevo l'ora arrivasse il quinto episodio e mò taaaac. Non mi riesce. Ironia della sorte. Quindi vi propino un bel post sui prodotti finiti che male non fa almeno magari gongolando su quanta roba (fatemelo credere plis) ho finito mi riesce anche il paciugone number five, che dite?
Divis anche questa volta in due foto non vogliatemene ma le confezioni a volte sono così ingombranti, facciamo causa alla Garnier&company per i packaging ostili.


Body Scub Cotton Wood H&M
Questo lo acquistai un bel po' di tempo fa da H&M, curiosa di provare uno scrub che non costasse una fucilata e doppiamente curiosa visto che ne aveva parlato molto bene a suo tempo Bunny (lei ha pure fatto una review, io sono una cattiva persona e vi rimando alla sua). L'inci non è dei più splendidi ma devo dire che mi è piaciuto molto, sia per la consistenza che per il produmo e la resa. Niente da dire, 3,95€ circa un prezzo onesto per un prodotto che non mi ha deluso.

Balsamo Crema Fortificante Garnier Fructis Oleo Repair 3
Ma devo dire ancora qualcosa? Seriamente? No perchè mi sento ripetitiva. Io evito và, sappate solo che ho finito l'ennesimo flacone.

Doccia Tonificante Vidal Mora e Muschio
Solo una cosa: Vade retro. Mi ha fatto uscire un'irritazione sulle gambe che non vi dico, il fatto è che me ne sono accorta dopo che potesse essere lui la causa di tutto ciò. Ora l'ho eliminato definitivamente (l'ultimo flacone giace inutilizzato sul ripiano più alto dell'armadietto in bagno) e la situazione è migliorata. Il profumo sarebbe anche buono, per carità però meno lo uso meglio sto.

Shampooo 2 in 2 Ultra Dolce Garnier Latte di vaniglia Polpa di papaya
Qui come per il balsamo, faccio silenzio stampa.


Burro Corpo The Body Shop Brazilian Nut
Questo l'ho finito un po' di tempo fa e ho passato qualche minuto in lutto, sappiatelo. Ho rimediato comprando il burro di karitè sempre TBS (fatto vedere nella haul del mio compleanno). Per info e impressioni vi rimando alla review che feci tempo fa: > qui <.

Gel detergente rinfrescante Vivi Verde Coop
Prima confezione che finisco, già ricomprato. Anche qui, come per il burro corpo, vi rimando alla review senza starmi a dilungare, la trovate > qui <.

Correttore Stay All Day concealer 16h Essence  #01 Natural Beige
Mi è durato un'eternità sul serio, avevo comprato quello di riserva da sostituire tempo fa ma l'ho messo in uso solo adesso. Sapete già quanto mi piace e come abbia ormai spodestato da tempo il mio ex correttore abituale di Kiko quindi tanto pour changer anche qui > review <.

Mascara Volume Million De Cils L'Oréal Extra Black
Altro momento di lutto. Per me lui è IL mascara, sappiatelo. Non so se lo riacquisterò perchè comunque non è proprio un mascara low cost quindi mi limitero - per ora - a tenere lo scovolino da usare in caso di mascara orrendi con scovolini altrattanto penosi. Anche di questo feci la review (che du balls eh?!) se vi interessa la trovate > qui <.

Salviettine struccanti random
Non ve ne parlo esaminandone una per una perchè alla fine sono sempre le stesse che uso. Queste sono di L'oreal, Coop e Johnsons' tra le tre ho preferito assolutamente quelle della Coop che ho inserito in un Top&Flop tempo fa (non mi ricordo il mese, sorry).

Samples:  Crema viso The Body Shop Vitamina E + Crema viso Sephora
Mi sono piaciute entrambe moltissimo ma hanno una nota dolentissssssima. L'inci orrendo, ma orrendo sul serio eh. Quindi nulla, non credo ci farò un pensierino su.


Ed ecco che si è giunti al termine. Ora ci vorrano altri due mesi per accumulare qualcosa, scommettiamo?

24 commenti :

  1. Dei prodotti Oleo repair di Garnier sento parlare bene da tutti...! Sarà forse l'ora di provarli? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena se non si hanno particolari problemi con gli inci verdi ecc.

      Elimina
  2. Proverò il correttore di Essence appena finisco gli altri due che ho già!
    Passa da me, è online un nuovo post dedicato al mondo del beauty :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu ti ci possa trovare bene! :3

      Elimina
  3. Sei stata bravissima! <3
    Capisco il lutto sulla fine del burro corpo TBS: anch'io avrei la stessa reazione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto ricomprarne uno. Ho dovuto!!

      Elimina
  4. Uuuuh, adoro quello scrub di H&M sono all'ultima confezione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che da me H&M lo chiudono a febbraio ç__ç

      Elimina
  5. E' proprio una soddisfazione accantonare i vari flaconi finiti! *_*
    Non ho capito Vale, se il balsamo ti è piaciuto, mi sono persa la review? Sì comunque deve esserti piaciuto, solo la gente malata di mente compra lo stesso prodotto più volte se non gli piace, mea culpa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOOL No, la review ancora nonl'ho fatta, mea culpa! Vedrò di rimediare appena riesco. Il balsamo mi è piaciuto un sacco sarà la 4a confezione che finisco :P

      Elimina
  6. A me toccherà cambiare il correttore, quando lo metto mi fa sembrare le occhiaie grigie ç-ç

    RispondiElimina
  7. Io le confezioni vuote le tengo nell'armadio :D scherzi a parte, hai finito un po' di prodottini! Mi piacerebbe provare un burro corpo di Body Shop, è da un po' che gli faccio la corte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena sno buonisssssimi specie se hai la pelle molto secca ^_^

      Elimina
  8. Mi sa che dovrò provare lo Stay All Day di Essence, tanto ormai io con i correttori sono in lotta continua :| temo non ne uscirò vincitrice!
    Ma quanto sono ingombrenti le confezioni di shampoo/bagnoschiuma? A me occupano sempre un sacco di posto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho accantonato uno in stick di Kiko x lui, mi ci trovo molto ma molto meglio :)

      Elimina
  9. interessante il correttore essence!!!
    e poi, se per te quello è IL mascara, adesso lo voglio assolutamente provare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro l'ho centellinato, era amore puro!

      Elimina
  10. io adoro quello shampoo della garnier ^^

    RispondiElimina
  11. ahahah non dirlo a me che ci metto anni per accumulare molte meno cose xD chissà che buono il brazilian nut *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha e io? Ogni due mesi lo faccio il post altrimenti finisco solo un pacchetto di salviette XD

      Elimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.