PaciugoPedia #8


Ottavo episodio pre-natalizio con la Paciugo che volge quasi al termine, ancora 2 episodi purtroppo, per me tre se riesco a recuperare il 6 prima o poi, lo stesso discorso vale per il 9, se riesco a prepararlo prima ve lo posto a distanza, altrimenti recupererò pure quello, sono una cattiva persona lo ammetto. L'episodio di oggi, bicolor, non mi ha creato dei grossi problemi per quanto riguarda la relizzazione (ma ne parleremo dopo) più che altro non mi fa quello sguardo da cerbiattona come alla ragazza che l'ha ideato/realizzato. Eh, pace. Si fa quel che si può alla fine.

Questo è il look originale di Rebellemakeup:


Questo è ciò che è venuto fuori a me in una mattina uggiosa di Sabato:



Prodotti utilizzati:
- Primer: Eye Bese Kiko
- Correttore:Soft focus concealer Kiko #02
- E/S palpebra mobile: Bow Sleek (Oh so special Palette); Kiko mono e/s #32 linea base;
- E/S piega: Romance in Rome Sleek Vintage Romance Palette + e/s mono C'mon Chamaleon Catrice
- Rima esterna inferiore:  Romance in Rome Sleek Vintage Romance Palette
- Eyeliner: 100% precision Eyeliner deBBY
- Mascara: Ultra Tech KIKO

 Info & considerazioni:
Uguale proprio eh. Ho moedificato anche un po' la forma anche perchè la ragazza del makeup originale ha tipo una palpebra mobile larga tanto quanto Piazza del Popolo, e non è il mio caso quindi avendo un occhio più piccolo in confronto sono stata in un certo senso "costretta" e renderlo un più tondo e meno allungato. Per l'ombretto pertrolio/verde ho cercato di arrangiarmi, come in un paciugo precedente tra il mio tripudio di marroni mi mancano colori tipo il verde e/o il petrolio. Pensavo venisse peggio, non è il massimo ma mi posso accontentare visto che è stato il primo e unico tentativo. Infine, mi spiace sempre pre la luce non ottimale, nemmeno lontanamente, ma sono tre giorni consecutivi che piove senza tregua ieri pomeriggio per studiare mi sono dovuta accendere la luce quasi alle 15.00 quindi ecco diciamo che non è del tutto colpa mia se le foto vengono così de mierd.

Qui la tabella con tutti gli altri paciughi!

Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest

11 commenti

  1. Mi piace, l'hai reso molto più portabile *_*

    RispondiElimina
  2. ma che carino! :O
    confesso anche che avrei voluto vederlo su tutto il viso, perchè credo ti stia molto bene e una visione d'insieme avrebbe davvero forte impatto :) o forse sbaglio?
    riadattato ok, rivisitato ok, non uguale all'originale ok ma così belliiiiiiiiiiiino!!!!! :D
    <3<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo ad usare C'mon chameleon *_* gli ha dato un bel riflesso! Brava la mia paciughina, grazie di aver sfidato la pioggia <3

    RispondiElimina
  4. Che occhi vale *_*
    E bello pure il make up *_*

    RispondiElimina
  5. Riesci sempre a rendere i make up portabilissimi! Brava brava *-*

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto, forse proprio perché sei riuscita a renderlo "tuo" senza fare un qualcosa che ti sarebbe stato così così solo per renderlo simile all'originale a tutti i costi. Brava, ♥

    RispondiElimina
  7. invece ti è venuto molto bene e l'importante è adattarlo ai propri occhi! ad avercela quella palpebra immensa u_____u'''

    RispondiElimina
  8. Davvero bello, mi piace molto come hai adattato il makeup "originale" ai tuoi occhi (:

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D