PaciugoPedia #7


Settima settimana di PaciugoPedia. Già sette, proprio così. Il sesto come avete potuto ben vedere non c'è, non perchè non ne sia stata capace (a parte quello) ma perchè la scorsa settimana ho avuto pochissimo tempo per cimentarmi, quindi ho deciso che i restanti paciughi che non riuscirò a pubblicare la Domenica finiranno automaticamente in coda alla fine, onde evitare caos vari. So che ne rimangono ormai solo 3, ma per correttezza si specifica sempre, vero?

Anche questo episodio è stato realizzato originariamente da Pinkrobot92, come nel secondo paciugo della serie. Non è stato particolarmente complicato, anche se riprodurre questi look uguali a quelli originali è sempre difficile in un certo senso.


Ecco il mio paciugo #7!Per oggi, e solo per oggi ben 3 foto, notate bene!

 




Prodotti utilizzati:
- Primer: Eye Bese Kiko
- Correttore: Stay all day 16h Concealer Essence #10 Natural Biege
- E/S palpebra mobile: Cour in Cannes Sleek (Vintage Romance Palette); Kiko mono e/s #240 line eye clics;
- E/S piega: Tease UD (Naked2 Palette) +  Propose in Prague Sleek Vintage Romance Palette (piega)
- Rima interna superiore e inferiore: Kiko Precision Eye Pencil #300  
- Arcata sopraccigliare: Foxy UD (Naked2 Palette)
- Simil Eyeliner: e/s Blackout UD (Naked2 Palette)
- Mascara: Ultra Tech KIKO

Info & Considerazioni
Personalmente sono abbastanza soddisfatta di come sia venuto, le foto le ho fatte ieri mattina e il trucco mi è durato fino alla sera quindi niente da ridire per la durata. La prima prova l'ho fatta venerdì sera per andare al cinema (Smaug time, andate a vederlo così ci rimanete basite quanto me, please), era venuto leggermente meglio ma capite bene che con l'inesistente luce notturna avrei potuto fotografare ben poco. Ci accontentiamo di quel che viene. Il mio, anche a causa della luce, rimane un po' più leggero rispetto a quello della foto originale ma sinceramente per evitare spargimenti di glitter ho preferito mantenere solo il centro della palpebra brillante e il resto più o meno opaco grazie a Tease e all'ombretto di Kiko marrone. 

Come al solito, qui sotto, il widget con tutti i paciugi! :D
Follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest

32 commenti :

  1. Vale è bellissimo! Poi il colore dei tuoi occhi è fantastico :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. anche senza spargimenti di glitter è venuto molto bene e trovo faccia risaltare molto l'azzurro dei tuoi occhi ;)
    brava!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
    <3 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso lo replicherò è molto veloce da fare :P Grassie <3

      Elimina
  3. Il marrone sui tuoi occhioni azzurri mi piace sempre un sacco :3

    RispondiElimina
  4. u-u ebbasta, ma ce n'è almeno uno che ti sta male? tsk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. il 5 quello che ancora temo e che ancora non ho fatto!

      Elimina
  5. Che bello questo trucco ^^...le ciglia sembrano sospese per aria, che effetto magnifico ^^
    ....hai un colore degli occhi meraviglioso....aiuto...complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo *w* Forse mi ripeto, ma adoro la tonalità dei tuoi occhi *w*

    RispondiElimina
  7. Vale non solo il trucco è molto bello ma trovo che i colori bronzo/marrone ti donino particolarmente. Te l'avrò detto mille volte, ma è la verità u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fate gongolare troppo tra tutti, poi finisco per utilizzare sempre e solo colori così :P

      Elimina
  8. si infatti, replicare le foto è difficile, prima di tutto perché mi sa che son tutte belle photoshoppate ma poi anche perché io personalmente non ho ancora capito come cavolo fanno a farsi foto così belle agli occhi T_T
    comunque ti sta benissimo! però sono curiosa di vedere su di te il 6 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, io non ho un punto della casa che abbia una luce decente, poi in ste giornate ancora peggio. La luce va via subito :(

      Elimina
  9. Uff avete tutte usato colori somiglianti all'originale, io invece sto diventando daltonica pian pianino XD
    Ma come fai ad avere degli occhi così belli?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che diciii io ho messo quel terracotta nella piega che ci sta sì e no XD

      Elimina
  10. A me piace un sacco perché tu ed i marroncini andate proprio a braccetto ♥
    L'avrei visto bene su di te anche un po' più intenso ( e tra l'altro spero che prima o poi ti mostrerai a viso intero, :3 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedeee c'è nel post del Lucca Comics una (più direi) foto di me per intero :3

      Elimina
  11. Mi piace da morire, non so perchè, ma ogni volta i tuoi make up son sempre chiari, luminosi e precisi. Qual è il tuo segreto, mhh?
    Davvero, son colpita ! Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi che non sono così brava XD già se dovessi truccare un'altra persona farei scempi!

      Elimina
  12. Questi look nude stanno benissimo co i tuoi occhi figherrimi *_*

    RispondiElimina
  13. Ti sta benissimo!!
    Sul mio blog oggi si parla nuovamente di beauty con una recensione di un nuovo prodotto Jean Louis David, vieni a leggerla!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. bello delicato, mi piace la tua interpretazione!! :-)

    RispondiElimina
  15. Tra tutti i dieci look da realizzare questo è tra i miei preferiti :D Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  16. A me piacciono sempre tanto i tuoi trucchi perché sono eterei e delicati. Se mi facessi io trucchi del genere sembrerei morta, e invece a me piacciono tanto!

    RispondiElimina

Forza forza non siate timidi, ogni opinione o quel che sia è sempre ben accetta! :D

Powered by Blogger.